- Matrimonio
- Community
Giulia
Asti, Asti · Da Ottobre 2018
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2026
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
21
Buonasera a tutte ..avete qualche consiglio riguardo a piccoli pensierini prima del pranzo di matrimonio? tipo 'segnaposto' ? Io e il mio compagno vorremmo chiedere agli invitati solamente di avere un...
La scelta della location è una delle prime cose da fare per organizzare il vostro matrimonio Continuate a rispondere a queste 12 domande! Voi avete già scelto la vostra? Quale sarà? Continua con...
Attività
Ciao futura sposa! La ricerca delle scarpe può risultare più complicata di quella dell'abito da sposa, non è vero? 👠 Abbiamo deciso di aiutarti noi con questo test per definire quello che una scarpa da sposa deve assolutamente avere per te: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe-da-sposa-bianche-o-colorate--t724563 Siamo curiose di vedere le tue scelte commentando i topic. Ti leggo! 👀
Ho partecipato al post di Giulia
2603 giorni fa
Ho creato un post
2603 giorni faBuonasera a tutte ..avete qualche consiglio riguardo a piccoli pensierini prima del pranzo di matrimonio? tipo 'segnaposto' ? Io e il mio compagno vorremmo chiedere agli invitati solamente di avere un particolare rosso come tema.. Grazieeee
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM