- Matrimonio
- Community
Amanda

Gorizia, Gorizia · Da Gennaio 2018
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
19
Community! Avete già scelto le fedi nuziali? Sono il simbolo del matrimonio per eccellenza e le sfoggerete sulla mano sinistra per sempre! Che voto dareste alle fedi della foto qui sotto? ***...

Ciao bellissime! La scuola è finita ed è tempo di pagelle 😝. Che ne dite di dare un voto da 1 a 10 a queste scarpe? 👠 Promosse o bocciate? *** Continua con 👉 Dai un voto a queste fedi Continua con 👉...

È tempo di pagelle e di esprimere la vostra preferenza o no alle categorie che vi postiamo! ✏ Secondo il vostro gusto, quale voto da 1 a 10 date a questo modello di Nicole? *** Continua con 👉 Dai un...

Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato a un sondaggio
2086 giorni faUltimissimo sforzo prima di poter aprire il fantastico regalo che vi abbiamo impacchettato per bene! Dove andrete o vi piacerebbe andare in luna di miele? Votate e rivelateci la meta dei vostri sogni! *** Continua con 👉 Scopri la tua...

2086 giorni faUltimi topic da votare e commentare per ricevere un nuovo e divertente regalo per le vostre nozze! 🎁 Vi lasceremo a bocca aperta! Parlando di bocche e palati, a che gusto sarà la vostra torta nuziale? Votate e raccontateci il sapore della...

2086 giorni faTic tac tic tac il regalo si avvicina!🎁 Per scaricarlo votate una di queste palette di colori! Voi quale colore avete scelto per il vostro matrimonio? *** Continua con 👉 A che gusto sarà la tua torta?
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione