Vai ai contenuti principali
Ambra
Ambra

Bologna, Bologna · Da Ottobre 2017

Per anni ho sognato di incontrare la mia dolce metà e ora che è arrivata un sogno si realizza. Da truccatrice ogni volta vivevo l’emozione delle mie spose... Visualizza altro

Per anni ho sognato di incontrare la mia dolce metà e ora che è arrivata un sogno si realizza. Da truccatrice ogni volta vivevo l’emozione delle mie spose e finalmente questo momento è arrivato!!! ❤️

Felicemente sposati 🎉

11 Ottobre 2020

2014giorni 21hh

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ambra
Il sogno che diventa realtà❤️
Ambra in Just Married, Il 14 Ottobre 2020 alle 20:08

Ragazze cosa dico! Più grande di un sogno! Il nostro matrimonio è stato più bello di come lo immaginavo ed era anche brutto tempo. Domenica è volata e a tutto ho pensato tranne alla paura di queste...

Ambra, domenica 20-Nov-22 59 2.151 1
Ambra
Un luogo magico
Ambra in Luna di miele, Il 17 Ottobre 2020 alle 18:24

Ragazze!! Siamo in luna di miele🥰 prima del lockdown pensavamo a Dubai Maldive ma considerando come si stata evolvendo la situazione abbiamo optato per la Sardegna, Costa Smeralda. Fu uno dei primi...

Carolina, domenica 18-Ott-20 21 474
Ambra
In cerca di consigli
Ambra in Organizzazione matrimonio, Il 15 Giugno 2020 alle 22:34

Ciao ragazze!! Punto1: In quante di voi sono d’accordo nel fare la cerimonia in location con un celebrante? Io premetto che sono all’antica, in chiesa non possiamo perché il mio ragazzo è divorziato e...

Ambra, domenica 21-Giu-20 36 411
Ambra
Curiosità partecipazioni
Ambra in Organizzazione matrimonio, Il 27 Aprile 2020 alle 22:36

Ciao ragazze!! Stavo pensando, che soprattutto in questo periodo, mi pare brutto inserire codice iban nelle partecipazioni per il regalo. Considerato che non abbiamo lista nozze perché abbiamo già...

Annalisa, mercoledì 29-Apr-20 22 288
Ambra
Mi vanno strette e ora cosa faccio?
Ambra in Prima delle nozze, Il 24 Aprile 2020 alle 18:16

Ciao ragazze! Vi chiedo un consiglio, io ho già perso le speranze comunque vediamo. A novembre ero alla ricerca del mio décolleté per il mio matrimonio. Dopo svariate ricerche trovo un’azienda...

Ambra, martedì 28-Apr-20 16 411
Ambra
Ci buttiamo oppure no?
Ambra in Prima delle nozze, Il 23 Aprile 2020 alle 15:36

Non sappiamo cosa accadrà fra 5/10 mesi nessuno ora ce lo può dire. Noi teniamo fede al nostro 11 ottobre anche se le mie amiche mi consigliano di posticipare a maggio. Voi cosa ne pensate? Qualcuna...

Silvia, lunedì 27-Apr-20 220 4.998
Ambra
Che tristezza!
Ambra in Organizzazione matrimonio, Il 26 Aprile 2020 alle 18:58

Rafazze, ho sentito una mia amica e mi diceva che non verranno al nostro matrimonio 😭😭 ma mancano 5 mesi 😔! È propio vero come dicevo gg fà, che in queste situazioni capisci realmente chi tiene...

Ambra, lunedì 27-Apr-20 72 1.052
Ambra
Tutte le numero 1
Ambra in Organizzazione matrimonio, Il 25 Aprile 2020 alle 21:57

Sapete ragazze, leggendo i vostri messaggi penso che tutte siamo iper coraggiose! Le ragazze che posticipano la data a lungo tempo anche più di un anno e anche chi come me si fà forza ad attendere...

Martina, domenica 26-Apr-20 19 347
Ambra
Sposi che celebreranno le nozze il 11 Ottobre 2020 - Ferrara
Ambra in Nozze Emilia-Romagna, Il 21 Aprile 2020 alle 22:25

Ciao!! Siamo Ambra&Boris, ci sposiamo l’11 ottobre a Ferrara! Ho un po’ di ansia, nel senso che non sappiamo se posticipare la data perché abbiamo paura che ci siano delle restrizioni. Ci siamo...

Ambra, giovedì 23-Apr-20 3 86
Ambra
Decisione ardua
Ambra in Nozze Emilia-Romagna, Il 21 Aprile 2020 alle 22:57

Dopo dieci anni di fidanzamento propio ora mi sono resa conto che se desideri fare una cosa la devi fare subito e non attendere. Noi avevamo già pensato di sposarci anni fà ma stavamo aspettando il...

Ambra, mercoledì 22-Apr-20 4 87

Gruppi generali

Ispirazione