Vai ai contenuti principali
Ambra
Ambra

Ferrara, Ferrara · Da Ottobre 2014

Sono molto amante dei film e delle serie tv e adoro gli animali!!

Felicemente sposati 🎉

6 Giugno 2015

3240giorni 15hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ambra
Sposi che celebreranno le nozze il 6 Giugno 2015 - Ferrara
Ambra in Nozze Emilia-Romagna, Il 11 Novembre 2014 alle 14:04

Salve a tutti!!! Visto che tutti noi intendiamo sposarci il 06/06/15, e siamo della stessa zona, sarebbe bello potersi scambiare idee e pareri sui posti che stiamo visionando, i prezzi che ci stanno...

Paola, giovedì 15-Gen-15 3 264
Ambra
Ricerca fedi....consigli su modelli, prezzi e colore!
Ambra in Prima delle nozze, Il 17 Novembre 2014 alle 13:16

Salve a tutti!!! Con la presente vorrei porvi il mio ultimo dilemma....le fedi nuziali!! Innanzi tutto vorrei capire una cosa riguardante il costo....ho visto delle fedi nuziali molto particolari di...

Mime, giovedì 4-Dic-14 4 258
Ambra
Si possono contattare gli utenti che si sono già sposati nella propria location?
Ambra in Matrimonio.com, Il 2 Dicembre 2014 alle 12:31

Salve a tutti! vorrei chiedere se è possibile eventualmente contattare gli utenti che si sono già sposati nella location da me scelta per il matrimonio...e se si come.... Grazie mille a chi potrà...

Rosy, mercoledì 3-Dic-14 6 249
Ambra
Informazioni su Agriturismo Millefiori Corte delle Rose a Fienil del Turco - Rovigo
Ambra in Matrimonio.com, Il 2 Dicembre 2014 alle 18:58

Salve a tutti! Volevo chiedere info a chi conosce l'agriturismo mi llefiori corte delle rose a fienil del turco, provincia di rovigo. Magari da parte di chi si è già sposato li. . .non ho trovato...

Giorgia, mercoledì 3-Dic-14 3 241
Ambra
Ricerca scarpe matrimonio e consigli utili
Ambra in Moda nozze, Il 17 Novembre 2014 alle 13:10

Salve a tutti....ho bisogno di consigli e aiuti nella ricerca delle scarpe! Il tema è il mare... come colori avrò l'azzurro acqua marina + l'azzurro più scuro per richiamare entrambe le gradazioni...

Ambra, martedì 18-Nov-14 10 340

Gruppi generali

Ispirazione