Vai ai contenuti principali
Ambra
Ambra

Ferrara, Ferrara · Da Ottobre 2014

Sono molto amante dei film e delle serie tv e adoro gli animali!!

Felicemente sposati 🎉

6 Giugno 2015

3253giorni 20hh
Ambra

Ho ottenuto una medaglia!

3437 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Mime ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3437 giorni fa

Ciao,ti rispondo subito! Noi eravamo andati a sentire ma poi abbiamo desistito. Primo luogo se piove sei costretto a star dentro e,diciamo,é come se in casa tua ti mettessi un tavolo in corridoio mentre gli altri sono nelle stanze,é scomodo,si é tutti divisi. Se lo fai fuori nella parte nuova lei alza il prezzo..per 10 metri in più? Abbiamo vino buono da noi,ma vuoi darmi quello che viene da Caniccattì perché te lo regalano gli altri dell`associazione..in più se voglio una bottiglia una bottiglia extra devo pagarla 11€?ma andiamo,5 litri in vineria vengono meno!! Per il prezzo..per organizzare tutto bello con tovagliato coordinato,candele ecc ci ha proposto un pacchetto da 1000€͵ da aggiungere ai 70€ a persona per il pranzo..ma quei soldi a persona salgono se hai pochi invitati perché lei A PRESCINDERE deve arrivare a un tot di cifra per pagare tutto. Dopodiché un`amica di fm si é sposata lì e ci ha detto che la signora é pesante,perché alle sue cose ci tiene,e quel giorno pioveva,i ragazzi erano in casa quindi immagina! É vero che il cibo é buono,ma noi abbiamo deciso di andare a Copparo da Giuseppe perché anche lì si mangia divinamente,sono gentilissimi e hanno una cappella privata per il nostro rito della sabbia! Un altro posto da consigliare é Corte Frassino di Villadose,catering Schiesari,posto bellissimo,ma ti avviso che il mese scorso per il prox settembre erano full. Ti sconsiglio vivamente Le Magnolie a Badia,posto incantevole ma cibo pessimo,siamo andati a una degustazione per sposi e..Oh mio Dio, oltre al fatto che loro fanno solo wedding cake e il fondente sopra a noi non piace. Spero di esserti stata utile! Ma te di dove sei?e con preparativi come sei messa? Ciao!

Ambra

Ho ottenuto una medaglia!

3438 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ilenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3453 giorni fa

Ciao Ambra grazie per la tua richiesta:-) ho visto che ci sposiamo lo stesso mese..hai già iniziato con i preparativi? se hai bisogno di consigli scrivi pure:-)

Ambra

Ho ottenuto una medaglia!

3460 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Ambra

Ho ottenuto una medaglia!

3460 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione