Vai ai contenuti principali
Ambra
Ambra

Capaccio Paestum, Salerno · Da Febbraio 2023

Sono una sposa serena, nonostante il mio matrimonio in "due tempi" e le due cerimonie che sto organizzando, non ho mai perso la calma. Non mi sto... Visualizza altro

Sono una sposa serena, nonostante il mio matrimonio in "due tempi" e le due cerimonie che sto organizzando, non ho mai perso la calma. Non mi sto agitando, non sono nervosa e non ho reazioni da "quattro matrimoni - real time" Sono una persona molto estroversa ed organizzata, sono solare e allegra! Da buona femminista ho scelto i nomi di donne che han fatto la storia per i nomi dei tavoli, il mio tableau era femminista al 100% e il matrimonio in gran parte etico. Quindi privo di materiali inquinanti e fuochi d'artificio Bomboniera solidale, senza dubbio.

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2025

230giorni 15hh

2
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ambra
Caldo!
Ambra in Organizzazione matrimonio, Il 13 Luglio 2024 alle 01:15

Care Spose! Forse sto facendo una follia, aiutatemi e consigliatemi.. per favore! Mi sposo il 29 luglio alle ore 18:30 sotto un pergolato di glicine all'aperto Non ci sarà aria condizionata ma solo...

Ambra, lunedì 16-Giu-25 21 508
Ambra
Sposi che celebreranno le nozze il 1 Settembre 2025 - Salerno
Ambra in Nozze Campania, Il 7 Febbraio 2025 alle 09:00

Salve, Piacere io sono Ambra! Noi ci sposeremo con rito religioso il 1 settembre 25 a Scafati e poi andremo a Paestum Voi? Avete già tutto pronto? Io sono molto incasinata 🥺

Stefania, sabato 8-Feb-25 3 33

Gruppi generali

Ispirazione