Mazara del Vallo, Trapani · Da Gennaio 2015
Ciao a tutte e a tutti!!! Mi chiamo Ambra, sono siciliana ma da 13 anni vivo a Bologna! Sono un'infermiera. Ho 33 anni e 5 anni fa ho conosciuto Daniele,... Visualizza altro
Ciao a tutte e a tutti!!! Mi chiamo Ambra, sono siciliana ma da 13 anni vivo a Bologna! Sono un'infermiera. Ho 33 anni e 5 anni fa ho conosciuto Daniele, l'uomo della mia vita...colui che mi ha ''riportato alla vita'' tirandomi fuori da una brutta malattia che mi stava facendo letteralmente ''scomparire''. Conviviamo da 3 anni e il 20 Luglio 2016 finalmente ci sposiamo!!!
- Super Sposa
- 2.758 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2016
Ciao a tutte!!! Fino a poco più di un anno fa non avrei creduto di poter scrivere un post del genere...invece oggi sono qui a gridare al mondo intero, con il cuore che scoppia di felicità che il 15...
Ciao a tutte...è da un pò che non scrivo ma vi seguo sempre, care amiche virtuali!!! Sono stata un pò a casa dei miei, in Sicilia, e una mia carissima amica mi ha fatto un regalo davvero carino, fatto...
Buongiorno a tutte e buona domenica!!! Finalmente anch'io posso dirlo a tutti e quindi condividerlo anche qui con tutte voi!!! Ci siamo sposati il 20 luglio 2016 e da subito abbiamo inziato a cercare...
Ciao a tutte! È la prima volta che scrivo in questa sezione, ma vi seguo da diverso tempo. Mi sono sposata a luglio e abbiamo iniziato da subito a cercare una gravidanza...lo desideriamo...
Ciao a tutte e a tutti....eccomi di nuovo a scrivere, ma questa volta da moglie!!! È stato un giorno indescrivibile sotto tutti i punti di vista...tutto lo stress, il nervosismo e la stanchezza degli...
Ciao a tutte e a tutti!!! Il tanto atteso 20 luglio è arrivato e finalmente potrò sposare il mio Daniele, l'uomo della mia vita!!! È stato un anno difficile e impegnativo ma organizzare il mio...