Mazara del Vallo, Trapani · Da Gennaio 2015
Ciao a tutte e a tutti!!! Mi chiamo Ambra, sono siciliana ma da 13 anni vivo a Bologna! Sono un'infermiera. Ho 33 anni e 5 anni fa ho conosciuto Daniele,... Visualizza altro
Ciao a tutte e a tutti!!! Mi chiamo Ambra, sono siciliana ma da 13 anni vivo a Bologna! Sono un'infermiera. Ho 33 anni e 5 anni fa ho conosciuto Daniele, l'uomo della mia vita...colui che mi ha ''riportato alla vita'' tirandomi fuori da una brutta malattia che mi stava facendo letteralmente ''scomparire''. Conviviamo da 3 anni e il 20 Luglio 2016 finalmente ci sposiamo!!!
- Super Sposa
- 2.758 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2016
Ciao a tutte!!! Fino a poco più di un anno fa non avrei creduto di poter scrivere un post del genere...invece oggi sono qui a gridare al mondo intero, con il cuore che scoppia di felicità che il 15...
Ciao a tutte...è da un pò che non scrivo ma vi seguo sempre, care amiche virtuali!!! Sono stata un pò a casa dei miei, in Sicilia, e una mia carissima amica mi ha fatto un regalo davvero carino, fatto...
Buongiorno a tutte e buona domenica!!! Finalmente anch'io posso dirlo a tutti e quindi condividerlo anche qui con tutte voi!!! Ci siamo sposati il 20 luglio 2016 e da subito abbiamo inziato a cercare...
Ciao a tutte! È la prima volta che scrivo in questa sezione, ma vi seguo da diverso tempo. Mi sono sposata a luglio e abbiamo iniziato da subito a cercare una gravidanza...lo desideriamo...
Ciao a tutte e a tutti....eccomi di nuovo a scrivere, ma questa volta da moglie!!! È stato un giorno indescrivibile sotto tutti i punti di vista...tutto lo stress, il nervosismo e la stanchezza degli...
Ciao a tutte e a tutti!!! Il tanto atteso 20 luglio è arrivato e finalmente potrò sposare il mio Daniele, l'uomo della mia vita!!! È stato un anno difficile e impegnativo ma organizzare il mio...
Ciao a tutte e a tutti!!! Eccomi di nuovo alle prese con la scelta della nail art per il grande giorno!!! Vi mostro le 2 prove che ho fatto...tra le due c'è la mia scelta!!! Ditemi voi cosa ne...
Buongiorno a tutte e a tutti!!! Ieri ho finalmente trovato la mia scatola portabuste...sono felicissima perchè rispecchia in pieno tutte le caratteristiche e il tema del mio matrimonio!!! Che ne...
Ciao a tutte e a tutti!!! Ieri sono andata a ritirare il mio cake topper...vi piace? E anche questo è fatto!!! Il tempo è davvero volato....e siamo a - 87 giorni e l'ansia aumenta!!!
Ciao a tutte e a tutti!!! Ieri mattina sono andata a far la prima prova unghie....Che ve ne pare? Io sono molto soddisfatta, considerando che avevo delle mani e delle unghie disastrose, perchè tenendo...
Buona Epifania a tutte!!! Era da un pò che non guardavo il mio countdown...mamma mia siamo già arrivati a questo punto? E voi amiche sposine, a che punto siete? Mostratemi i vostri countdown!!!
Apro il mio primo topic per mostrarvi un acquisto importantissimo: le scarpe per il mio giorno più bello! Le ha viste il mio fratellone e me ne sono innamorata subito! Voi che dite?
Ciao a tutte e a tutti!!! Oggi sono proprio contenta, abbiamo preso le fedi!!! : Sono le fedi Polello, le abbiamo prese in oro giallo e senza brillantino!!!Sono il regalo del mio fratellino che sarà...
Ciao a tutte e a tutti!!! Oggi sono arrivate le mie partecipazioni...sono bellissime...proprio come le volevo io...sono proprio soddisfatta!!! :Che dite, vi piacciono?
Ciao a tutte e a tutti!!! In questi giorni abbiamo iniziato a vedere per le fedi ( e forse le abbiamo scelte!!! ) e ieri passando davanti al negozio swarowski abbiamo visto questi gemelli e ce ne...
Eccolo qui...appena terminato...interamente fatto dalle manine d'oro della mia mamma!!! Sono proprio soddisfatta, proprio come lo sognavo!!! E dal vivo è ancora più bello!!!
Ciao a tutte e a tutti! Finalmente anch'io sono entrata nei -365 giorni!!! Sono felicissima! Quando mi sono iscritta qui mancavano così tanti giorni e adesso...ancora non realizzo che tra un anno...
Fotografi garanzie ANFM