Roma, Roma · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 598 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Sono felicissima! Oggi pomeriggio abbiamo ordinato le nostre fedi . Mi sembra tutto più concreto e vicino anche se mancano ancora 80 giorni! Abbiamo preso le unoaerre comode 6 gr 4 mm oro giallo
Ieri ho fatto una prova unghie per il grande giorno! Decorero' solo l'anulare, rappresenta una conchiglia con swarosky, visto che farò tema mare cmq continuerò a fare altre prove...
Ciao! Martedì ho fatto la prima prova trucco! A me piace molto, mi sono sentita bellissima . Mi ha fatto due tipologie di trucco sugli occhi, io ho scelto quello dell'occhio sinistro. per quanto...
Finalmente via il "2", si sta avvicinando il giorno delle nozze! Anche se manca ancora un po....non mi sembra vero
Evviva ragazze! - 299 giorni al si! Oggi sono strafelice e a voi quanto manca?
Buongiorno a tutte! Volevo sapere quanto spenderete per l'addobbo della chiesa e quali fiori sceglierete...io non vorrei spendere molto...in giro fanno dei prezzi allucinanti!
Oggi ho comprato il nostro cuscino porta fedi, sono proprio contenta dell'acquisto mi piace molto!!!
Buongiorno a tutte,finalmente ho trovato le scarpe perfette per il giorno del mio matrimonio! Le ho acquistate su Zalando...non avevo mai comprato niente qui ed ero un po titubante...quando sono...
Buongiorno a tutte! Finalmente abbiamo prenotato la location del nostro matrimonio. ..ci sposeremo il 3/9/2016. La villa di Venere a torvaianica...location sul mare molto romantica...sono molto felice...
Fotografi garanzie ANFM