Roma, Roma · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 598 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
250Ciao future sposine forse ci siamo abbiamo la scelto la destinazione in Messico al royal tulum partire il 29-06_2017 per 2 settimane e ci hanno chiesto 4900EUR?? Chi la scelto o chi si è fatto fare...
Ed eccole, quasi pronte, le mie bomboniere! Le sto facendo realizzare da un ragazza bravissima che per fortuna riesce a conciliare lavoro e hobby; in realtà il progetto era che dovevo farmela da me,...
Miele produzione sposo, confezionamento mio! Vi piacciono?
Ragazze giornata bellissima e super emozionante
Un misto di emozioni parto col piangere x finire a ridere... sono nervosa.. isterica ansiosa.. e ki più ne ha ne metta... voi come siete messe??
Ciao ragazze...Qualcuna ha organizzato un viaggio in Messico? Agenzia o fai da te? Mi sapreste dire i prezzi?Grazie mille in anticipo!
Ciao a tutte io mi sposo il 3 settembre quando c'è da andare a fare la prova per fargli fare le modifiche? Grazie a ki risponderà.
Eccomi alla ultima prova , a -27 dal grande giorno. Il trucco non troppo carico e abbastanza naturale proprio così come lo volevo. Che emozioneee Bianco e nero Acconciatura Trucco Foto nello specchio ...
Io sono a -11 mesi (-333 giorni). Pensare che mancavano 765 giorni quando mi sono iscritta.. mamma che emozione. Non vedo l'ora di non vedere più il 3! Voi a che punto siete?
Ciao ragazze .... chi di voi partirà a fine settembre? Dove andrete ? Quali mete avete scelto per il viaggio ? Io ancora non so...
Salve ragazze....oggi pomeriggio si gira il video prematrimoniale....che ansia...verrà girato a marzamemi....un incantevole borgo marinaro in provincia di sr....molto suggestivo e ricercato...qualche...
Sono felicissima! Oggi pomeriggio abbiamo ordinato le nostre fedi . Mi sembra tutto più concreto e vicino anche se mancano ancora 80 giorni! Abbiamo preso le unoaerre comode 6 gr 4 mm oro giallo
Ciao ragazze. .chi di voi ha scelto di non fare la bomboniera ma solo il segnaposto?
Vi va di postare i vostri cake topper?? Questo è il mio ritirato ieri sera :-)
Ieri ho fatto una prova unghie per il grande giorno! Decorero' solo l'anulare, rappresenta una conchiglia con swarosky, visto che farò tema mare cmq continuerò a fare altre prove...
Buongiorno sposine!finalmente dopo tanto girare ho trovato le scarpe.... sono della linea Melluso Thulle.le mie saranno così ma rosse con gli swaroski argentati. Sono comode anche se il tacco è 11...
Ciao! Chi farà la torta senza pasta di zucchero? Mi date qualche idea? Io pensavo di farla decorare con panna spatolata e fiori rosa!
Ragazze, una domanda. Qualcuno di voi si è sposata o conosce la basilica di Santa Pudenziana a Roma? E' dietro la basilica di Santa Maria Maggiore. La chiesa è meravigliosa, non troppo grande e...
Ciao a tutte!! Sabato sono andata al matrimonio di mia cugina... aveva preparato i coni con petali e riso, davvero molto carini! Ma appena finito di lanciare il riso.. beh un disastro, tutti gli...
Buonasera ragazze , finalmente abbiamo preso il vestito per il mio piccolino ..ieri abbiamo preso le misure perché la sarta dovrà stringerlo un pò. Non so se riuscirò a reggere l emozione nel vederli...
Buonasera, mi sapreste dire se gli abiti di Andrea Versali sono veramente di qualità o è solo un nome commerciale come gli altri? ?
Oggi prova trucco fai da me...ovviamente per quel giorno nn lo farò io per paura che non mi regga..questi comunque saranno i colori scelti..che ve ne pare?si accettano ogni tipo di consigli
Ciao ragazze, mi sposeròil 3 settembre e il ns sogno per la luna di miele sarebbe NY + estensione mare relax in Messico. Ci hanno però detto che settembre x il Messico non è un buon mese, per il...
Buonasera sposine ieri ho fatto la prima prova capelli, e sono indecisa tra queste due, la prima a sinistra (ho fatto la foto come viene dietro e nelLato) è molto fine ed è elegante e si addice molto...
Che ne pensate delle mie scarpe? ... Queste le definirei romantiche e vertiginose al tempo stesso... Mentre ... Per Il cambio scarpe (quando i piedi faranno male) giacché di bianco è chiuso non...
Ciao! Martedì ho fatto la prima prova trucco! A me piace molto, mi sono sentita bellissima . Mi ha fatto due tipologie di trucco sugli occhi, io ho scelto quello dell'occhio sinistro. per quanto...
Fotografi garanzie ANFM