Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Saggia Settembre 2016 Belluno

Chi è già stata in messico a settembre?

Marta, il 26 Marzo 2016 alle 14:25 Pubblicato in Luna di miele 0 17

Ciao ragazze, mi sposeròil 3 settembre e il ns sogno per la luna di miele sarebbe NY + estensione mare relax in Messico. Ci hanno però detto che settembre x il Messico non è un buon mese, per il rischio piogge. È davvero cosi? Facendo un po' di ricerca sul web è pieno di gente che va in Messico a settembre... Help!!!! Smiley cry

17 Risposte

Ultime attività da Marta, il 7 Febbraio 2017 alle 19:10
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2016 Belluno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vacci è non te ne pentirai davvero... io ho trovato sempre caldissimo

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Stellinalove ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello leggere queste parole... sposo il 04/09 e anche io vorrei fare new york + messico o cmq mare ma ho tanta paura di incontrare piogge o uragani. mi solleva il fatto che voi abbiate trovato buon tempo

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2016 Belluno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente d'accordo con Veronica!! sono andata a settembre, ha piovuto pochissimo e per dieci minuti alla volta. lì il tempo non è prevedibile, anche se guardi le previsioni cambia nel giro di pochissimo. Non è come da noi. settembre è stato magnifico x il caldo, non c era il pienone di gente. tornerei a settembre anche io!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2016 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah mi sono sono sposata anche io il 3 settembre e sono partita l'8 Smiley love
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2016 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ascoltare chi ti dice di No! Anche a noi tutti ci sconsigliavano di andare...invece siamo andati ed e stato meraviglioso...se mai ci tornerò ci riandró a SETTEMBRESmiley catface è vero che dovrebbe essere il mese delle piogge...ma in due settimane avrà piovuto si è no 5 volte per 10 minuti! Quindi se vi piace andateci Smiley love
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Caserta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, sei andata poi in messico? com'è stato il tempo? sono un alto mare, sposo a settembre e vorrei tanto andarci ma ovviamente sconsigliano tutti
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2016 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che struttura?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2016 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerò io 3 settembre e andremo 2 settimane in Messico! Speriamo bene dai!!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2016 Belluno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Speriamo, grazie cara!

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Novella Settembre 2016 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita... Smiley laugh
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono stata nel 2014 2 settimane a fine agostoe inzio sett (circa metà e metà) una settiman sole accettabile, l'altra....ha piovuto 6 gg su 7Smiley sad ma taaanto! talmente tanto da annullare le escursioni che erano in programma per quei gg........Va ovviamnete a fortuna come sempre....ma confermo che non è un buon periodo

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io mi sono sposata il 10 ottobre e ho fatto NY, Cascate del Niagara e Messico. Anche a noi lo avevano sconsigliato. Onestamente noi ce ne siamo fregati e siamo andati lo stesso. In una settimana ogni tanto è piovuto ma là è diverso.... fa un acquazzone terribile ma solo x 10 minuti e dopo... caldo peggio di prima!
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io mi sposo il 3 settembre e abbiamo prenotato il viaggio di nozze in Messico, partiremo a fine settembre e saremo di ritorno per metà ottobre...è vero non è proprio il periodo migliore, però parlando con persone che sono state in Messico a settembre mi hanno rassicurato sul fattore meteo nel senso che loro hanno trovato tanto sole e al massimo ha piovuto 2 volte in 15 giorni...speriamo bene anche per noi!
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene....anche io sarò lì a fine settembre!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono stata a settembre e in tutta la settimana ha piovuto il giorno che sono andata via... poi un sole magnifico. Ormai i tempi sono cambiati ovunque.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2016 Belluno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Morgana, speriamo!!!!

    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta ci sono stati i miei suoceri a settembre, la metà x la precisone, hanno avuto sole tutta la settimana solo un paio si sere verso le 19 un temporale ma dopo neanche un ora è tornato sereno! Spero ti sono stata utile :-)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione