Praia a Mare, Cosenza · Da Marzo 2016
- Sposa Saggia
- 2.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Finalmente siamo felicemente sposati..un giorno indimenticabile..contro tutti gli imprevisti..è stato un matrimonio da favolaa proprio come lo desideravamo noi..siamo così felici..è andato tutto...
Ciao a tutte..ormai manca veramente pochissimo..oggi siamo a -6..sono così emozionata..oggi siamo andati in pasticceria a scegliere la nostra wedding-cake! Sono davvero felice..non vediamo l'ora.. 😍
Ciaoo..oggi mancano esattamente 3 settimane.. -21 giorni e finalmente arriverà il nostro bellissimo giorno..che emozione..stamattina sono passata a vedere come stanno preparando le nostre...
Ciaooo..ormai manca veramente poco..da oggi meno un mese..30 giorni e poi finalemente arriverà il nostro momento..siamo tutti e due emozionatissimi ma allo stesso tempo non vediamo l'ora..io non sto...
Ciao a tutte..lo scorso giovedì sera io e il fm con i nostri genitori siamo andati a fare la prova per il pranzo e la scelta del menù..un altro passo fatto..ormai manca davvero poco e non vediamo...
Prima prova trucco fatta..andata molto bene..trovato makeup perfetto al primo colpo..molto bello semplice e come lo volevo io..molto contenta e soddisfatta..
Ciao..oggi io e il mio fm festeggiamo 7 anni che stiamo insieme..e manca ormai sempre meno al nostro grande giorno.. Auguri a noi Amore Mio..
Ciao a tutte..sono super emozionata..ormai manca veramente poco ci siamo quasi..da oggi mancano 2 mesi..conto alla rovescia -60 giorni!! Sono super felice..casina pronta,bomboniere arrivate,fedi...
Ciao a tutte/i..il e il mio fm giorno 05/01/2017 siamo stati in comune a fare le nostre Pubblicazioni..poi insieme alle nostre famiglie e i nostri parenti abbiamo festaggiato tutti insieme..è stata...
Ciao a tutti da oggi mancano 4 mesi al nostro matrimonio..con precisione mancano 120 giorni!! Comincia ad avvicinarsi sempre di più..e non vediamo l'ora..
Ciao a tutti sposi del 20 maggio 2017!
Ciaoo..dopo il post in cui parlavo delle pubblicazioni mi erano venuti un pò di dubbi leggendo i vostri commenti..e quindi ieri io e il mio fm siamo andati dal parroco a chiedere conferme..quindi in...
Ciao..oggi io e mio fm siamo andati in comune e abbiamo fissato la data delle nostre pubblicazioni finalmente..sono così felice!!
Mi sono usciti sia il risultato A che il risultato B e mi rappresentano tutti e due..nel primo c'è il colore blu sarà appunto il colore delle mie nozze accompagniato dal bianco che sarà l'altro colore...
Se avete dato una maggiornaza di risposte numero 2, il vostro profilo si avvicina al concetto di sposa elegante. Sinonimo di nobile, semplice e buon gusto. Adorate il ricercato e il giorno del vostro...
Dovrei mettermi un pò a dieta ma mi manca un pò di forza di volontà!! Eppure non sono una gran mangiona faccio attività fisica Danza e Pilates ma nulla non riesco a scendere di peso!!
Ciao ragazze sapete se è possibile cercare amici registrati sul sito?e come si fa? Ciao grazie..
Proprio lo stile che piace a me.. :
Ciao a tutte..settimana scorsa sono andata a vedere il primo ristorante per il giorno del matrimonio è sono rimasta un pó delusa perchè mi aspettavo qualcosa di più..complessivamente non era male il...
Fotografi garanzie ANFM