Praia a Mare, Cosenza · Da Marzo 2016
- Sposa Saggia
- 2.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Finalmente siamo felicemente sposati..un giorno indimenticabile..contro tutti gli imprevisti..è stato un matrimonio da favolaa proprio come lo desideravamo noi..siamo così felici..è andato tutto...
Ciao a tutte..ormai manca veramente pochissimo..oggi siamo a -6..sono così emozionata..oggi siamo andati in pasticceria a scegliere la nostra wedding-cake! Sono davvero felice..non vediamo l'ora.. 😍
Ciaoo..oggi mancano esattamente 3 settimane.. -21 giorni e finalmente arriverà il nostro bellissimo giorno..che emozione..stamattina sono passata a vedere come stanno preparando le nostre...
Buongiorno a tutte,domani mancherà giusto un mese al giorno del nostro matrimonio, adesso mi viene un po' d'ansia se ci penso, ma credo che tra un paio di settimane sarà tutto diverso, vorrei cercare...
Ciao a tutti,Stavo pensando come tema del matrimonio il "cuore" e mi piacerebbe fare come bomboniera la zuccheriera della brandani e come segnaposto uno dei due che di sotto troverete.Mi date altre...
Ciao ragazze....vi scrivo perché ho proprio voglia di sfogarmi.Oggi a meno 22 giorni ci ritroviamo a fare la somma degli invitati, o meglio dei partecipanti al matrimonio.Da subito abbiamo deciso di...
Per mia mamma avevo pensato ad uno di questi abiti??che colore mi consigliate? ?l'abito lungo o tubino??io avevo pensato al primo della seconda foto???
Ciao a tutte ....Chi si atterra' alla tradizione che ho descritto sopra nel titolo del topic?
Sposine care, x le vostre nozze siete state parsimoniose o non avete badato a spese?Io personalmente non ho voluto rinunciare a Nulla
Ragazze sono troppo emozionata! Manca un anno!!!!!!! Posso coninciare il countdown! voi a che state?
Ho appena ricevuto il preventivo per le mie fedi unoaerre comode 4mm. Io ho una misura 9 e il mio compagno misura 15. Totale 750 euro. Come vi sembra?
Ragazze, mi sposo il 10 giugno e sono state consegnate tutte le partecipazioni. In linea di massima ci hanno gia'dato conferma quasi tutti gli invitati. Mancano ancora quattro cinque "incerti"(cosa ci...
Ciao a tutte! Qualche settimana fa sono andata in centro alla ricerca delle scarpe, non porto tacchi, fortunatamente sono alta e non ne ho mai sentita l'esigenza però per il matrimonio volevo fare uno...
Premetto che era una prova quindi fatto un Po velocemente, i brillantini sono stati attaccati altrettanto velocemente quindi si vede la colla e i colori del matrimonio sono quelli della mia immagine...
Finalmente ho terminato i confetti per i non invitati💪 vi piacciono?
Ciao ragazze.. so che è presto.. ma quando le ho viste su Etsy non sono riuscita a resistere.. e ho pensato si è presto.. però vorrei consegnarla al mio FM esattamente il 20 maggio così come inizio...
Ciao giorno 15 aprile é stato il giorno della nostra promessa. volevo farvi vedere cosa ho indossato.
Salve a tutte ho bisogno di un informazione per chi ne capisce più di me ....Praticamente dovrei fare la prima promessa ma essendo di sue paesi differenti volevamo sposarci al comune del mio compagno...
Oggi mancano solo 60 giorni al nostro grande giorno!!! Come passa il tempo
Ciaoooo ho bisogno del vostro consiglio..che ne dite?? Sono gli abiti di mia mamma e mia sorella. Ho paura che ha causa di una scelta affrettata possiamo fare brutta figura!! preoccupataaaaaa a -38 ...
Ciao Girls!! Come va?? Io un po indaffarata fra i vari preparativi. Oggi pomeriggio dopo 5 mesi rivedrò il Mio Abito da Sposa per la prima prova!! Sto un po in ansia. Misurerò anche le scarpe con il...
Salve a tutte bellissime sposine! Eccomi qui con la seconda parte degli activity book fai da me,stavolta sono quelli per i maschietti.Che ve ne pare? Se vi piacciono per quelle che me lo hanno chiesto...
Ciao a tutte! sono appena arrivate le mie ballerine e ora sono confusa! dovevano essere solo per ricambio ma sono bellissime!! l orlo però è fatto con il tacco! sono indecisaaaaaa..
Eccole qui 😍❤ si mi piacciono e le farò così! Buona domenica sposine
Ciaooo..ormai manca veramente poco..da oggi meno un mese..30 giorni e poi finalemente arriverà il nostro momento..siamo tutti e due emozionatissimi ma allo stesso tempo non vediamo l'ora..io non sto...
Buongiorno Sposine.. Oggi sono di rientro dal viaggio fatto a Pasqua in Molise a parte per trascorrere la Pasqua con i parenti del mio FM ma anche per organizzare il secondo banchetto di nozze che...
Fotografi garanzie ANFM