Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbara
Sposa Precisa Maggio 2017 Cagliari

Meglio pochi ma buoni

Barbara, il 28 Aprile 2017 alle 13:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 63
Ciao ragazze....vi scrivo perché ho proprio voglia di sfogarmi.Oggi a meno 22 giorni ci ritroviamo a fare la somma degli invitati, o meglio dei partecipanti al matrimonio.Da subito abbiamo deciso di fare una cosa abbastanza ristretta, con parenti solo di 1 grado e amici strettissimi.Beh da 85 persone più o meno hanno confermato solo 65 😯, delusione totale soprattutto da persone che ti aspettavi "per forza" madrina e padrino ( con rispettive famiglie) del mio fidanzato, zii e zie stretti, amici che si lasciano e non se la sentono di venire al matrimonio...Non è bello, ci sono rimasta veramente male.Da persone così vicine non me lo sarei mai immaginata...invece la batosta è arrivata proprio da loro!Non hanno avuto rispetto di noi.Ci sarebbe tanto altro da dire, non basterebbe un giorno. Vi ringrazio per la lettura!Buon proseguimento a tutti e tutte ❤

63 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 28 Aprile 2017 alle 21:56
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima lascia perere e non farti rovinare questo bellissimo giorno l'importante è avere accanto chi vi vuole bene
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Maggio 2017 Lecce
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici! Ma non mi va di farmi rovinare il giorno del matrimonio da queste cose. Penso in positivo guardando il bicchiere mezzo pieno: risparmio soldi!!
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saremo le sfigate del 20maggio... Anch io mi sposo quel gg!! Mah.. Vedo il confronto cn quello d mia sorella ke erano oltre i 500 e qst persone sn venute tutte al suo matrimonio. Io sinceramente non me l aspettavo, li ho sempre rispettati e mi sn sempre comportata bene. Ma è ora di cambiare atteggiamento! L importante è che cmq esca un bel matrimonio..
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Messina
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si risparmierai...chi se ne frega!!!!Non te la prendere
    • Rispondi
  • Kate
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi 😊😊😊Tu come ti senti??? A che stai con i preparativu
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche voi il 20 maggio?
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh penso che la gente non capisca quanto tempo e soldi uno ci mette sopra ....ma alla fine il matrimonio è nostro..non loro!! 💪
    • Rispondi
  • Kate
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me uguale 22 giorni al matrimonio sui 120 che ci immaginavo forse arriveremo a 100.Ma sinceramente staro benissimo anche senza loro....perché io credo chi vuole esserci fara ci tutto per venire non ci sono scuse che tengono.
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem per me da 90 siamo a malapena 70... E a dare buca i primi sn stati zio e parenti più stretti. So ke lo farò fuori ma credo pure ke qnd devono farsi le vacanze nn badano a qnt soldi spendono per viaggiare e alloggiare fuori. Ke poi sarebbe sl l aereo perché il resto sarei disposta a pagarlo io. Cmq, l amaro in bocca resta, specie dopo tutti i sacrifici fatti pensando soprattutto a cm far piacere agli ospiti!! Andrà cm andrà, dopo il matrimonio di queste persone non ne voglio più sapere nulla!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco anch'io rimango di questi racconti ma a quanto pare è molto più frequente di quello che pensassi
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so è dura, è capitato anche a me è ci si rimane molto male! Ma il mio matrimonio è andato benissimo anche senza quelle persone che per un motivo o un'altro non hanno avuto interesse a partecipare! È stata una festa bellissima! Quindi vedrai che sara' così anche per te! Ne sono sicura! Smiley heart
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino...e' una delusione...io lo scoprirò il prossimo anno,visto che ho quasi tutti zii e cugini(primari)sparsi.....tranquilla dai ...vorra dire che sarete circondati da persone che sicuramente ci tengono piu degli altri ad essere presenti😘😘
    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace molto che tu ci sia rimasta male! Io invece me lo aspetto eccome!! Il mio unico terrore è che saremo poco più di 60 ed io ho il minimo di 60!! Speriamo nel n mindiano buca in molto anche se le defezioni quasi certe non li ho nemmeno calcolati ... speriamo in bene!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho invitato un amico e non si è nemmeno degnato di rispondermi... gli ho chiesto lIndirizzo su what up visto che viviamo in paesi diversi ... gli avevo gia accennato alMatrimonio a sett , gli ribadisco che io ed il mio fm avremmo piacere ad invitarlo e se mi fornisce gentilmente il suo indirizzo.... ancora aspetto che si degni di rispondere ....
    • Rispondi
  • Clelia
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già... la persone sono strane o semplicemente egoiste
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma mia....senza parole
    • Rispondi
  • Clelia
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti capisco... io sono rimasta tanto delusa dalla mia madrina che è parrucchiera, ovviamente avevo scelto lei per il grande giorno un po perché ci tenevo e un po perché è bravissima... bhe sai quale è stata la sua risposta? Che lei non sarebbe potuta venire a domicilio la mattina del matrimonio perché non poteva lasciare il negozio essendo il primo sabato dal rientro delle ferie e per lo stesso motivo non verrà neanche in chiesa ma solo al ricevimento (saltando l' aperitivo)... non vi dico come ci sono rimasta... cavolo ha un sacco di lavoranti (almeno 6/7) per un giorno poteva pure assentarsi...
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Aprile 2017 Roma
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo 53 più 4 bimbi e va bene così....ci saranno solo persone felici di esserlo...mancherà solo una mia cara amica ma per un valido motivo
    • Rispondi
  • Tamara
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho messo in preventivo
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Lucia 😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Ottobre 2016 Venezia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio è stato volutamente un matrimonio in piccolo xche' eravamo all'incirca il tuo numero ed è stato un matrimonio stupendo pochissimi parenti, abbiamo invitato proprio gli essenziali ed amici e persone felici di essere con noi quel giorno un successo, come sarà sicuramente il tuo 😊😊😊
    • Rispondi
  • You❤
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    You❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E vero ci rimani male ma capisci un mondo di cose e non preoccuparti che quel giorno sarà bellissimo lo stesso perché vi saranno le persone che vi vogliono bene davvero 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2018 Treviso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che noi siamo stati molto piu selettivi di voi. . Gli invitati sono Circa 50 ... ho voluto invitare poca gente e che veramente ci tenevo p artecipasse al nostro giorno. Volevo evitare quelle situazioni che fanno tutti la bella faccia quando li inviti e poi é solo un peso venire. Stai tranquilla. Peggio per loro . ☺😍
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Giugno 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grz Crepiiiii
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2018 Attiki
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come hai detto già tu...meglio pochi e buoni...sono coloro che realmente tengono a voi, vai avanti e goditi la festa!
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Maggio 2017 Cosenza
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati!!! 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso anche io come Barbara....coloro che abbiamo invitato hanno tutti confermato la loro presenZa...saremo 80 perché avremo 20 bimbetti scoraZzanti per il giardino..gli adulti sono parte integrante della nostra vita e ci raggiungeranno da molte parti d'Italia per essere con noi quel giorno! e non mi interessa se ci sarà ,di sicuro , chi criticherà le nostre scelte..io voglio essere circondata da amore quel giorno!!! Pensa che coloro che parteciperanno sono le persone importanti...le altre,ma capisco il rimanerci male , non sapranno cosa si sono persi !!!!e voi non avete perso nulla ti abbraccio forte ...ormai ci siamo!!!😍
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille !!!😄
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ambra!!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Monia!!!hahahaha
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Maggio 2017 Cosenza
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo capita sempre così..sono sempre le persone più vicine a farti più male..ma tranquilla dai non ti scoraggiare soprattutto non farti rovinare questi ultimi giorni dal malumore.. 😊
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Claudia! ! In bocca al lupo anche a voi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione