Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
Ho 28 anni, sono Napoletana ma vivo da 3 anni a Milano.
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2017
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
Ho 28 anni, sono Napoletana ma vivo da 3 anni a Milano.
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2017
Mi piacerebbe riuscire ad organizzare un matrimonio che sia divertente ma allo stesso tempo romantico, per questo il nostro tema è sole e luna perché è proprio come io immagino la nostra vita insieme... serena come il sole e dolce come la luna!
Ciao ragazze,io ed il mio fidanzato ci sposeremo a Pozzuoli (perché siamo di li), ma abbiamo residenza a Milano (dove viviamo attualmente) per cui ci stavamo chiedendo se la promessa dovremmo farla...
Ciao a Tutte, Consigli per il regalo testimoni? I miei testimoni saranno mia zia di 45 anni e mio fratello di 32. Pensavo ad un gioiello per mia zia e ad un orologio per mio fratello ma non vorrei...
Ciao bella :) Hai già scelto le decorazioni per il tuo matrimonio? Trova ispirazioni in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Amelia
2973 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2976 giorni faSposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Gruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000€ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!