Genova, Genova · Da Novembre 2015
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Fronte Retro Finalmente l'assemblaggio delle nostre partecipazioni, tutte rigorosamente "Home Made"....lavoraccio manuale e di luuuunga ricerca ma grande soddisfazione! Esattamente come le volevamo,...
Ciao a tutti, una domanda sulla gestione degli invitati: oltre al conteggio, la divisione in gruppi e le statistiche c'è un modo per vedere la variazione di numero nelle statistiche una volta che...
Vorrei che all'uscita ci fossero riso e coriandoli mescolati e bolle di sapone. Mi piacciono molto gli sparacoriandoli....ma li trovo costosetti! Mi consigliate per circa 90 persone che quantità...
Ho deciso di preparare degli activity book per i bimbi che saranno presenti al matrimonio con giochi e disegni da colorare. Vorrei però far trovare qualcosa anche ai bimbi più piccoli di 2 anni,...
Ciao a tutte...espongo il dilemma...premetto che realizzeremo, per bomboniera, una fotografia semiprofessionale scattata e incorniciata da noi, che andremo a fasciare con della carta/tessuto, legata...
Ciao a tutti! Ho bisogno di un consiglio...mi sposo a Settembre e sto valutando il discorso "bomboniere". Ho due idee completamente differenti. Ma premetto che non so come gestire la bomboniera...
Chi conosce negozi dove trovare scarpe da Sposa non sopra i 100 EUR in Lombardia?
Ciao! A che punto siete? Dove vi sposate? Avete già confermato la location?
Ciao a tutti! Vorrei realizzare le mie partecipazioni di nozze (so già come!) con i toni dell'avorio e color ecrù.... (vi allego foto di una scatolina per bomboniere del colore che cerco). Dove posso...
Buongiorno a tutte/i. Sono alla ricerca di una location a Genova o meglio ancora a Levante per il Ricevimento. Non ho intenzione di spendere un capitale per affittare il posto (già la cena avrà il suo...
Fotografi garanzie ANFM