Genova, Genova · Da Novembre 2015
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Fronte Retro Finalmente l'assemblaggio delle nostre partecipazioni, tutte rigorosamente "Home Made"....lavoraccio manuale e di luuuunga ricerca ma grande soddisfazione! Esattamente come le volevamo,...
Salve ragazzeee come si capisce dal titolo..ho bisogno di alcune informazioni riguardanti la musica in chiesa..ho contattato una ragazza che per voce e piano chiede 200 euro..secondo voi è un prezzo...
Ciao a tutti, una domanda sulla gestione degli invitati: oltre al conteggio, la divisione in gruppi e le statistiche c'è un modo per vedere la variazione di numero nelle statistiche una volta che...
Vorrei che all'uscita ci fossero riso e coriandoli mescolati e bolle di sapone. Mi piacciono molto gli sparacoriandoli....ma li trovo costosetti! Mi consigliate per circa 90 persone che quantità...
Cia a tutti! SANTISSIMAMENTE, qualcuno/a potrebbe girarmi il file (o dirmi dove poterlo scaricare) di un activity book per bambini? Sto impazzendo all'idea di doverlo fare da sola (tra immagini...
Ciao ragazze!!Qualcuna di voi sa darmi delle indicazioni e sopratutto dei nominativi per la musica per il ricevimento?!La villa è in provincia di Bergamo..ho mandato delle e-mail qua e là ma mi...
Buongiorno, ho lasciato le recensioni ad alcuni fornitori. Quella del video , macchina e fiori sono state pubblicate mentre quella dei musicisti no. da cosa puo dipendere?
Ho deciso di preparare degli activity book per i bimbi che saranno presenti al matrimonio con giochi e disegni da colorare. Vorrei però far trovare qualcosa anche ai bimbi più piccoli di 2 anni,...
Ecco a voi il nostro activity book... creato interamente da me e il mio fm!!!! Queste sono solo alcune delle pagine con cui i piccoli ospiti di intratterranno...il libricino sarà messo in una bag...
Buona giornata sposine!Siamo alla disperata ricerca di un duo un trio o qualsiasi altra cosa che possa allietare il nostro ricevimento, che sarà a Carate. Fm e sconfortato. Cercavamo qualcosa di...
Buongiorno sposine genovesi, sto cercando una truccatrice che sia tale e non improvvisata per me! Qualcuna di voi ha da consigliarmi qualcuno? Grazie Chiara
Care spose mi sto informando per la musica durante il ricevimento e abbiamo optato per un gruppo d archetti...ieri abbiamo ascoltato un paio di brani ed è piaciuto molto al mio fm ci hanno detto del...
Dato che oggi è una giornata tranquilla ne ho approfittato per costruire il mio libretto che ene dite? libretto bimbi libretto bimbi libretto bimbi libretto bimbi libretto bimbi libretto bimbi...
Aiutooooo sposine... un consiglio su cosa regalare ai genitori e suoceri,come bomboniera o comunque come regalo....???voi cosa fate??
Ciao a tutte...espongo il dilemma...premetto che realizzeremo, per bomboniera, una fotografia semiprofessionale scattata e incorniciata da noi, che andremo a fasciare con della carta/tessuto, legata...
Ciao a tutti! Ho bisogno di un consiglio...mi sposo a Settembre e sto valutando il discorso "bomboniere". Ho due idee completamente differenti. Ma premetto che non so come gestire la bomboniera...
Chi conosce negozi dove trovare scarpe da Sposa non sopra i 100 EUR in Lombardia?
Ma è possibile che nessuno ha o trova il grigio tortora???? Tutti mi dicono che non lo trovano o mi fanno vedere marroni o rosa pesca. non voglio cambiare colore: già le partecipazioni hanno un nastro...
Ciao! A che punto siete? Dove vi sposate? Avete già confermato la location?
Ciao a tutti! Vorrei realizzare le mie partecipazioni di nozze (so già come!) con i toni dell'avorio e color ecrù.... (vi allego foto di una scatolina per bomboniere del colore che cerco). Dove posso...
Ciao a tutti, ancora non mi sembra vero..a settembre 2012 arriverà il nostro Grande Giorno! Vorremmo organizzare la cerimonia a Sestri Levante, io sono rimasta affascinata dalla Chiesetta dei...
Ciao ragazze! Avete qualche informazione riguardo al Vis a Vis a sestri levante???
Ciao a tutte.. Oggi vi faccio vedere l'ultimo dei nostri lavoretti fai da te.. Qst volta riguarda i bimbi.. Per loro al ricevimento abbiamo pensato a un segnaposto diverso in modo ke possano...
Salve a tutte sposine! Come qualcuna di voi già sa, domenica io ed il mio Lui inizieremo ufficialmente il giro delle nostre location!!andremo per LA PRIMA VOLTA a vedere alcune delle location (...
Buongiorno a tutte/i. Sono alla ricerca di una location a Genova o meglio ancora a Levante per il Ricevimento. Non ho intenzione di spendere un capitale per affittare il posto (già la cena avrà il suo...
Fotografi garanzie ANFM