Vai ai contenuti principali
Amina
Amina

Genova, Genova · Da Novembre 2015

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2016

3509giorni 15hh
Amina
Partecipazioni fai da te albero della vita
Amina, Il 19 Maggio 2016 alle 21:39

Fronte Retro Finalmente l'assemblaggio delle nostre partecipazioni, tutte rigorosamente "Home Made"....lavoraccio manuale e di luuuunga ricerca ma grande soddisfazione! Esattamente come le volevamo,...

Տեҽƒɑղíɑ, domenica 24-Nov-19 21
Federica
Musica chiesa
Federica, Il 25 Luglio 2016 alle 22:22

Salve ragazzeee come si capisce dal titolo..ho bisogno di alcune informazioni riguardanti la musica in chiesa..ho contattato una ragazza che per voce e piano chiede 200 euro..secondo voi è un prezzo...

Paola, mercoledì 27-Lug-16 25
Amina
Gestione invitati
Amina, Il 24 Luglio 2016 alle 16:56

Ciao a tutti, una domanda sulla gestione degli invitati: oltre al conteggio, la divisione in gruppi e le statistiche c'è un modo per vedere la variazione di numero nelle statistiche una volta che...

Sposina, domenica 24-Lug-16 2 298
Amina
Riso, spara coriandoli, bolle di sapone
Amina, Il 22 Luglio 2016 alle 19:25

Vorrei che all'uscita ci fossero riso e coriandoli mescolati e bolle di sapone. Mi piacciono molto gli sparacoriandoli....ma li trovo costosetti! Mi consigliate per circa 90 persone che quantità...

Amina, sabato 23-Lug-16 3
Elisabetta
Activity book cercasi!
Elisabetta, Il 22 Giugno 2016 alle 17:54

Cia a tutti! SANTISSIMAMENTE, qualcuno/a potrebbe girarmi il file (o dirmi dove poterlo scaricare) di un activity book per bambini? Sto impazzendo all'idea di doverlo fare da sola (tra immagini...

Virginia, domenica 19-Mar-17 54
Martina
Musica per il ricevimento.....aiutooo!!
Martina, Il 27 Giugno 2016 alle 16:38

Ciao ragazze!!Qualcuna di voi sa darmi delle indicazioni e sopratutto dei nominativi per la musica per il ricevimento?!La villa è in provincia di Bergamo..ho mandato delle e-mail qua e là ma mi...

Martina, martedì 19-Lug-16 10
E
Recensioni fornitore
Elena, Il 30 Giugno 2016 alle 08:25

Buongiorno, ho lasciato le recensioni ad alcuni fornitori. Quella del video , macchina e fiori sono state pubblicate mentre quella dei musicisti no. da cosa puo dipendere?

Elena, venerdì 1-Lug-16 8
Amina
Consiglio activity bimbi 2 anni
Amina, Il 29 Giugno 2016 alle 00:16

Ho deciso di preparare degli activity book per i bimbi che saranno presenti al matrimonio con giochi e disegni da colorare. Vorrei però far trovare qualcosa anche ai bimbi più piccoli di 2 anni,...

Margherita, mercoledì 29-Giu-16 9
Sabrina
Activity book... ecco il nostro!!!
Sabrina, Il 29 Aprile 2016 alle 16:27

Ecco a voi il nostro activity book... creato interamente da me e il mio fm!!!! Queste sono solo alcune delle pagine con cui i piccoli ospiti di intratterranno...il libricino sarà messo in una bag...

Francesca, sabato 3-Feb-18 72
A
Aaa musicisti cercasi lecco
Anna, Il 22 Aprile 2016 alle 08:04

Buona giornata sposine!Siamo alla disperata ricerca di un duo un trio o qualsiasi altra cosa che possa allietare il nostro ricevimento, che sarà a Carate. Fm e sconfortato. Cercavamo qualcosa di...

Amina, venerdì 24-Giu-16 7
Chiara
Truccatrice genova?
Chiara, Il 24 Maggio 2016 alle 15:55

Buongiorno sposine genovesi, sto cercando una truccatrice che sia tale e non improvvisata per me! Qualcuna di voi ha da consigliarmi qualcuno? Grazie Chiara

Chiara, martedì 28-Giu-16 9
F
Finite finalmente
Francesca, Il 24 Giugno 2016 alle 22:09

Ecco le mie wedding bag

Monica, sabato 25-Giu-16 25
S
Gruppo d archetti
Sonia, Il 3 Gennaio 2016 alle 09:56

Care spose mi sto informando per la musica durante il ricevimento e abbiamo optato per un gruppo d archetti...ieri abbiamo ascoltato un paio di brani ed è piaciuto molto al mio fm ci hanno detto del...

Monica, domenica 12-Giu-16 10
Veronica
Il mio libretto bimbi
Veronica, Il 6 Aprile 2016 alle 13:29

Dato che oggi è una giornata tranquilla ne ho approfittato per costruire il mio libretto che ene dite? libretto bimbi libretto bimbi libretto bimbi libretto bimbi libretto bimbi libretto bimbi...

Stefania, lunedì 24-Giu-24 106 2
Stefy
Bomboniera genitori
Stefy, Il 17 Marzo 2015 alle 18:40

Aiutooooo sposine... un consiglio su cosa regalare ai genitori e suoceri,come bomboniera o comunque come regalo....???voi cosa fate??

Amina, domenica 12-Giu-16 14
Amina
Segnaposto o scatoline confetti?
Amina, Il 2 Aprile 2016 alle 00:10

Ciao a tutte...espongo il dilemma...premetto che realizzeremo, per bomboniera, una fotografia semiprofessionale scattata e incorniciata da noi, che andremo a fasciare con della carta/tessuto, legata...

Mariangela, lunedì 4-Apr-16 7 615
Amina
Bomboniere e sacchettini....
Amina, Il 10 Marzo 2016 alle 21:09

Ciao a tutti! Ho bisogno di un consiglio...mi sposo a Settembre e sto valutando il discorso "bomboniere". Ho due idee completamente differenti. Ma premetto che non so come gestire la bomboniera...

Zitoli, sabato 12-Mar-16 29
Amina
Scarpe sposa economiche
Amina, Il 21 Febbraio 2016 alle 23:34

Chi conosce negozi dove trovare scarpe da Sposa non sopra i 100 EUR in Lombardia?

Corinna, lunedì 22-Feb-16 7
S
Maledetto tanto amato tortora
Silvia, Il 21 Febbraio 2015 alle 14:53

Ma è possibile che nessuno ha o trova il grigio tortora???? Tutti mi dicono che non lo trovano o mi fanno vedere marroni o rosa pesca. non voglio cambiare colore: già le partecipazioni hanno un nastro...

Silvia, sabato 13-Feb-16 89
Amina
Sposi che celebreranno le nozze il 8 Settembre 2016 - Liguria
Amina, Il 15 Gennaio 2016 alle 10:29

Ciao! A che punto siete? Dove vi sposate? Avete già confermato la location?

Amina, venerdì 15-Gen-16 47
Amina
Partecipazioni avorio e color ecrù!
Amina, Il 14 Gennaio 2016 alle 16:23

Ciao a tutti! Vorrei realizzare le mie partecipazioni di nozze (so già come!) con i toni dell'avorio e color ecrù.... (vi allego foto di una scatolina per bomboniere del colore che cerco). Dove posso...

Amina, giovedì 14-Gen-16 2
F
Location matrimonio a sestri levante
Federica, Il 4 Luglio 2011 alle 14:31

Ciao a tutti, ancora non mi sembra vero..a settembre 2012 arriverà il nostro Grande Giorno! Vorremmo organizzare la cerimonia a Sestri Levante, io sono rimasta affascinata dalla Chiesetta dei...

Amina, domenica 3-Gen-16 26
A
Informazioni location matrimoni: Hotel Vis à Vis, Sestri Levante, Genova
Alyyy, Il 21 Novembre 2013 alle 21:47

Ciao ragazze! Avete qualche informazione riguardo al Vis a Vis a sestri levante???

Amina, domenica 3-Gen-16 2
Licia
Abbiamo pensato anche ai bimbi..
Licia, Il 19 Marzo 2015 alle 13:10

Ciao a tutte.. Oggi vi faccio vedere l'ultimo dei nostri lavoretti fai da te.. Qst volta riguarda i bimbi.. Per loro al ricevimento abbiamo pensato a un segnaposto diverso in modo ke possano...

Sara, mercoledì 16-Ago-17 300
Serena
File delle domande da fare alla location!
Serena, Il 15 Ottobre 2015 alle 11:18

Salve a tutte sposine! Come qualcuna di voi già sa, domenica io ed il mio Lui inizieremo ufficialmente il giro delle nostre location!!andremo per LA PRIMA VOLTA a vedere alcune delle location (...

Chiara, giovedì 16-Giu-16 96 2
Amina
Ricevimento liguria genova/riviera levante
Amina, Il 26 Novembre 2015 alle 00:45

Buongiorno a tutte/i. Sono alla ricerca di una location a Genova o meglio ancora a Levante per il Ricevimento. Non ho intenzione di spendere un capitale per affittare il posto (già la cena avrà il suo...

Mara, venerdì 27-Nov-15 3 235

Gruppi generali

Ispirazione