Vai ai contenuti principali
Anahata
Anahata

Gazzo, Padova · Da Aprile 2016

Eccomi qua, a vivere un momento bellissimo della mia vita con l'entusiasmo e l'emozione di una ragazzina, anche se di anni ne ho un bel po'. Entrambi... Visualizza altro

Eccomi qua, a vivere un momento bellissimo della mia vita con l'entusiasmo e l'emozione di una ragazzina, anche se di anni ne ho un bel po'. Entrambi appassionati di tango argentino, ci siamo conosciuti in una romanticissima milonga che si affaccia sul lido di Venezia. Ballo da tanti anni, ma fin dal primo abbraccio ho sentito che quello era diverso.. avevo trovato il più bel abbraccio del mondo, ero tornata a casa. Quando Lui, dopo due anni di convivenza, mi ha chiesto di sposarlo gli ho risposto che non avrei mai pensato di sposarmi una seconda volta (vent'anni dopo il mio divorzio). Lui ha commentato con "Io non avrei mai pensato di sposarmi" :-) Insomma.. nella vita "Mai dire mai" :-)

Felicemente sposati 🎉

25 Settembre 2016

2778giorni 1hh

Post

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Anahata
Le mie scarpe da tango..da sposa!
Anahata in Moda nozze, Il 19 Agosto 2016 alle 01:06

Eccole. In una bellissima pelle color rosa quarzo: il colore del nostro matrimonio! Sono scarpe da tango, tacco 10 ma comodissime, calzata comoda, morbide e con sottopiede soffice. Le potrò usare...

Ornella, giovedì 15-Feb-18 35 1.454
Anahata
Il nostro prewedding: un tango a venezia.
Anahata in Prima delle nozze, Il 1 Ottobre 2016 alle 03:02

Carissime sposine, Io e il mio ex fm (ora marito) ci siamo conosciuti ad un evento di tango al lido di Venezia quattro anni fa. Si..siamo stati fortunati a conoscerci nel luogo piu' romantico del...

Anahata, lunedì 10-Ott-16 37 758
Anahata
Cosa vi siete dimenticate al vosto matrimonio?
Anahata in Organizzazione matrimonio, Il 6 Ottobre 2016 alle 22:24

Può essere utile come monito per le future spose, perché quel giorno non sarà un giorno qualunque... suggerisco una bella check List di cose da non dimenticare, magari da condividere con una persona...

Mrs!!, sabato 8-Ott-16 33 748
Anahata
Matrimonio in tema chakra del cuore...e il nostro tableau
Anahata in Fai da te, Il 4 Ottobre 2016 alle 18:36

Eccomi qui, a matrimonio avvenuto, a condividere con le sposine più "olistiche" il nostro tableau. Il tema che abbiamo scelto per il nostro matrimonio è stato il quarto chakra, il chakra del cuore....

Anahata, martedì 4-Ott-16 27 824 1
Anahata
I miei fai da te - origami per confettata
Anahata in Fai da te, Il 18 Agosto 2016 alle 10:43

Ed ecco anche i nostri portaconfetti per la confettata. Altro lavoro di squadra con Fm: lui ha misurato e tagliato la carta e li ha piegati, io li ho stampati e messo il fiocchetto. Siamo molto...

Sara, lunedì 3-Ott-16 32 581
Anahata
I miei fai da te - libro ospiti
Anahata in Fai da te, Il 21 Agosto 2016 alle 17:04

Continuano i fai da me con grande soddisfazione. Dopo i portaconfetti per la confettata è la volta del guesbook e penna. Il quaderno già rivestito della carta floreale si acquista nelle cartolerie...

Maria, lunedì 3-Ott-16 9 522
Anahata
Consiglio: create una casella mail di coppia per il matrimonio
Anahata in Assistenza, Il 13 Maggio 2016 alle 01:01

Noi l'abbiamo generata come secondo account di Gmail. Una casella mail dedicata all'organizzazione del matrimonio a cui hanno accesso entrambi i Fm (futuri mogli/mariti) è comodissima! Consente di...

Maria, lunedì 3-Ott-16 12 339
Anahata
I miei fai da te - bigliettini confetti multigusto
Anahata in Fai da te, Il 16 Agosto 2016 alle 17:03

E fatti anche i bigliettini per i confetti. Non immaginavo che esistessero confetti di gusti così squisiti. L'ho scoperto durante i preparativi del matrimonio e sia io che FM ne siamo entusiasti. Dopo...

Federica, venerdì 19-Ago-16 9 501
Anahata
I miei primi fai da te: personalizzazione bolle e coni portariso
Anahata in Fai da te, Il 7 Agosto 2016 alle 19:59

Care sposini, grazie per i preziosi consigli che ho trovato in questo sito!

Anahata, lunedì 8-Ago-16 21 612

Gruppi generali

Ispirazione