Vai ai contenuti principali
Anahata
Anahata

Gazzo, Padova · Da Aprile 2016

Eccomi qua, a vivere un momento bellissimo della mia vita con l'entusiasmo e l'emozione di una ragazzina, anche se di anni ne ho un bel po'. Entrambi... Visualizza altro

Eccomi qua, a vivere un momento bellissimo della mia vita con l'entusiasmo e l'emozione di una ragazzina, anche se di anni ne ho un bel po'. Entrambi appassionati di tango argentino, ci siamo conosciuti in una romanticissima milonga che si affaccia sul lido di Venezia. Ballo da tanti anni, ma fin dal primo abbraccio ho sentito che quello era diverso.. avevo trovato il più bel abbraccio del mondo, ero tornata a casa. Quando Lui, dopo due anni di convivenza, mi ha chiesto di sposarlo gli ho risposto che non avrei mai pensato di sposarmi una seconda volta (vent'anni dopo il mio divorzio). Lui ha commentato con "Io non avrei mai pensato di sposarmi" :-) Insomma.. nella vita "Mai dire mai" :-)

Felicemente sposati 🎉

25 Settembre 2016

2778giorni 6hh
Anahata
Le mie scarpe da tango..da sposa!
Anahata, Il 19 Agosto 2016 alle 01:06

Eccole. In una bellissima pelle color rosa quarzo: il colore del nostro matrimonio! Sono scarpe da tango, tacco 10 ma comodissime, calzata comoda, morbide e con sottopiede soffice. Le potrò usare...

Ornella, giovedì 15-Feb-18 35
Anahata
Il nostro prewedding: un tango a venezia.
Anahata, Il 1 Ottobre 2016 alle 03:02

Carissime sposine, Io e il mio ex fm (ora marito) ci siamo conosciuti ad un evento di tango al lido di Venezia quattro anni fa. Si..siamo stati fortunati a conoscerci nel luogo piu' romantico del...

Anahata, lunedì 10-Ott-16 37
Anahata
Cosa vi siete dimenticate al vosto matrimonio?
Anahata, Il 6 Ottobre 2016 alle 22:24

Può essere utile come monito per le future spose, perché quel giorno non sarà un giorno qualunque... suggerisco una bella check List di cose da non dimenticare, magari da condividere con una persona...

Mrs!!, sabato 8-Ott-16 33
Rosaria
Profumo personale...
Rosaria, Il 6 Ottobre 2016 alle 19:49

Ragazze buona sera! Che profumo metterete nel giorno speciale?? Io quello che metto nelle occasioni perché un po forte ma meraviglioso... Insolence di gerlain un bacio a tutte

Rosy883, giovedì 13-Ott-16 35
Isabel
Matrimonio a santorini
Isabel, Il 6 Ottobre 2016 alle 13:01

CIAO A TUTTE IL 02/06/2016 MI SONO SPOSATA A SANTORINI, SE QUALCUNO VOLESSE QUALCHE CONSIGLIO SU COME FARE CHIEDETEMI PURE.. NON è STATO COSI DIFFICILE COME SEMBRA... E ANCHE SE ALL'INIZIO ERO UN PO'...

Margherita, domenica 27-Ago-23 40 1
Anahata
Matrimonio in tema chakra del cuore...e il nostro tableau
Anahata, Il 4 Ottobre 2016 alle 18:36

Eccomi qui, a matrimonio avvenuto, a condividere con le sposine più "olistiche" il nostro tableau. Il tema che abbiamo scelto per il nostro matrimonio è stato il quarto chakra, il chakra del cuore....

Anahata, martedì 4-Ott-16 27 1
Genny
A che noi finalmente abbiamo detto si...
Genny, Il 4 Ottobre 2016 alle 18:45

Vi lascio alcune foto della nostra bellissima giornata...non molte xk sono qyelle fatte dagli invitati...cmq è andato tutto a gonfie vele...il tempo era caldissimo...ci siamo divertiti molto mangiato...

Tania, mercoledì 5-Ott-16 37
Simona
Il nostro 16 settembre 2016 ! we did !
Simona, Il 19 Settembre 2016 alle 11:04

Ed ecco qui qualche foto del nostro giorno più bello che spero sia solo il primo di una lunga serie .. hanno ragione quando dicono che vola !erano le 6 del mattino e poi.. le 20 di colpo e tutti a...

Giulia, mercoledì 15-Mar-17 38
Domi
Sono una moglie ma ancora non so :))
Domi, Il 7 Settembre 2016 alle 13:02

Eccomi qui sposata..non realizzo ovviamente ma alla fine è stato fatto!!mi sono divertita..ho fatto i capelli rosa la sera prima e ho avuto mille sorprese dalla mia famiglia..i nostri testimoni si...

Claudia, giovedì 8-Set-16 44
V
Bomboniere solidali.
Valentina, Il 2 Settembre 2016 alle 10:01

Qualcuna di voi ha scelto di fare le bomboniere solidali anziché oggettini vari? se si cosa?

Anahata, venerdì 2-Set-16 38
Anahata
I miei fai da te - libro ospiti
Anahata, Il 21 Agosto 2016 alle 17:04

Continuano i fai da me con grande soddisfazione. Dopo i portaconfetti per la confettata è la volta del guesbook e penna. Il quaderno già rivestito della carta floreale si acquista nelle cartolerie...

Maria, lunedì 3-Ott-16 9
Daniela
Partecipazioni online
Daniela, Il 23 Agosto 2016 alle 09:17

Buongiorno sposine, stavo pensando di ordinare le partecipazioni online su busquets per risparmiare un po' di soldini, ma mi è sorto un dubbio...come posso fare per i biglietti per confetti e...

Daniela, martedì 23-Ago-16 26
Jennyfer
Piccola curiosità: che gusti di confetti avete scelto?
Jennyfer, Il 23 Agosto 2016 alle 06:00

Siamo andati ad ordinare le bomboniere per il battesimo della nostra piccola e girovagando abbiamo trovato dei sacchetti di cui ci siamo innamorati e allora il mio dolcissimo fm ha deciso di ordinarli...

Fabiana, martedì 23-Ago-16 51
G
Ma l'addio al nubilato è fondamentale?
Giulia, Il 21 Agosto 2016 alle 15:36

Poche sere fa ero a cena con amici e si parlava del matrimonio. Poi la fatidica domanda: come lo organizziamo l'addio al nubilato??Ehm... No ci ho pensato... Ma perché bisogna farlo per forza??La...

Giusy, lunedì 22-Ago-16 27
Irene
Incredibile
Irene, Il 18 Agosto 2016 alle 19:30

É proprio incredibile!!! Ieri mancavano 365 giorni, oggi siamo a -2 e una manciata di ore! Un anno di preparativi, di definizioni dei dettagli ,di fai da te! E tra pochissimo tutto il nostro impegno...

Viviana, venerdì 19-Ago-16 29
Anahata
I miei fai da te - origami per confettata
Anahata, Il 18 Agosto 2016 alle 10:43

Ed ecco anche i nostri portaconfetti per la confettata. Altro lavoro di squadra con Fm: lui ha misurato e tagliato la carta e li ha piegati, io li ho stampati e messo il fiocchetto. Siamo molto...

Sara, lunedì 3-Ott-16 32
Anahata
I miei fai da te - bigliettini confetti multigusto
Anahata, Il 16 Agosto 2016 alle 17:03

E fatti anche i bigliettini per i confetti. Non immaginavo che esistessero confetti di gusti così squisiti. L'ho scoperto durante i preparativi del matrimonio e sia io che FM ne siamo entusiasti. Dopo...

Federica, venerdì 19-Ago-16 9
O
Bomboniere fai da te
Oriana, Il 18 Agosto 2016 alle 10:59

Bomboniere ragazze cosa ne pensate? Ne mancano ancora alcune di co ori diversi...sono delle calamite fatte da me...

Oriana, lunedì 29-Ago-16 42
Valentina
Mi presento ?
Valentina, Il 10 Agosto 2016 alle 13:37

Ciao a tutte, sono Valentina (Valens x gli amici) ho 25 anni e vengo da Padova.Finalmente dopo 10 anni di fidanzamento (eh già, ci siamo conosciuti sui banchi di scuola) io e il mio amore Joshua ci...

Kikka, mercoledì 10-Ago-16 11
R
7.8.2016 il sogno diventa realtà
Rita, Il 9 Agosto 2016 alle 07:37

Dopo tanto il giorno è arrivato Auguro a tutte le future spose un giorno magico come il nostro, sono stra felice , grazie a tutte

Emanuela, martedì 9-Ago-16 21
Isabella
I miei fai da te
Isabella, Il 8 Agosto 2016 alle 17:55

Ecco tutti i miei fai da te...che ne dite? Voi cosa avete fatto?

Isabella, venerdì 12-Ago-16 21
Anahata
I miei primi fai da te: personalizzazione bolle e coni portariso
Anahata, Il 7 Agosto 2016 alle 19:59

Care sposini, grazie per i preziosi consigli che ho trovato in questo sito!

Anahata, lunedì 8-Ago-16 21
Anna
Pensiero della notte
Anna, Il 7 Agosto 2016 alle 22:35

Buona notte care sposine, con questo bellissimo pensiero.

Giusy, lunedì 8-Ago-16 10
C
I miei coni passo passo
Chiara, Il 15 Aprile 2016 alle 20:48

Ciao a tutte, oggi ho iniziato i miei coni portaconfetti color avorio , vi faccio vedere come ho fatto, il risultato vi piace? Considerate che il fiocco avrà dei pois bianchi....che dite? Giustamente...

Chiara, giovedì 8-Giu-17 147

Gruppi generali

Ispirazione