Eccomi qui sposata..non realizzo ovviamente ma alla fine è stato fatto!!mi sono divertita..ho fatto i capelli rosa la sera prima e ho avuto mille sorprese dalla mia famiglia..i nostri testimoni si sono presentati in kilt..insomma tutto divertente!!grazie per i consigli perché nulla sarebbe stato cosi bello senza voi
Tutto molto bello e particolare. ..io li avevo corti cn i riflessi sul viola .....tornata dalla vacanza li ho tagliati cortissimi e il colore più vivace .. non realizzo nemmeno io ...ma so di essere finalmente felice accanto al mio lui ...auguroni a noi tutte neo spose
Fichissimi e meravigliosi! I testimoni me li sposerei io tutti e due per la scelta del kilt se non fosse che mi sto già per sposare fm e che la poligamia è vietata ahahahaha
tanti auguri per la vostra vita insieme!
Super Sposa
Settembre 2016
Catanzaro
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi piaci un sacco e anche il tuo matrimonio! bellissimo anche il cake topper! auguri!!!
Siamo passati in comune a firmare con solo i testimoni e poi abbiamo fatto il rito simbolico in location..così ho potuto mettere musiche e letture che volevo