Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Isabel
Sposa Principiante Settembre 2023 Milano

Matrimonio a santorini

Isabel, il 6 Ottobre 2016 alle 13:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 40

CIAO A TUTTE IL 02/06/2016 MI SONO SPOSATA A SANTORINI, SE QUALCUNO VOLESSE QUALCHE CONSIGLIO SU COME FARE CHIEDETEMI PURE.. NON è STATO COSI DIFFICILE COME SEMBRA... E ANCHE SE ALL'INIZIO ERO UN PO' SCETTICA E' STATO TUTTO VERAMENTE BELLISSIMO E MAGICO, RINGRAZIO MIO MARITO PER AVERMI CONVINTA IN QUESTA 'PAZZIA' Smiley laugh SUL MIO PROFILO HO PUBBLICATO IL VIDEO Smiley laugh

40 Risposte

Ultime attività da Margherita, il 27 Agosto 2023 alle 21:55
  • Margherita
    Sposa Novella Giugno 2024 Forlì-Cesena
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. Hai fatto cerimonia religiosa o civile?😀
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2022 Roma
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Isabel noi anche abbiamo scelto Santorini posso farti qualche domanda
    Moira
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Ravenna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, posso chiederti qualche dritta su prezzo e a livello di organizzazione? Non tanto per sposarci là ma per la luna di miele... grazie mille
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Novella Agosto 2021 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Isabel,potresti darmi qualche info circa costi,location,cibo,musica,etc?qual è la stagione migliore?in quale parte di santorini è meglio trovare la location?per i voli come ti sei organizzata?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo il video ed il vostro matrimonio! 😍🙃 Sarebbe piaciuto anche a me sposarmi a Santorini, ma purtroppo avevamo parenti troppo anziani ed alcuni malati che non avrebbero partecipato...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2018 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti su che cifra si è aggirata la spesa?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2019
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao volevo chiederti alcune info oltre alla wedding planner come hai fatto per trovare fotografo acconciatura e location?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Giugno 2019 Kikladhes
    Deborha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Confermo, anche noi stiamo organizzando con Alexandra per ora posso solo dire che è eccezionale.
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Novella Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno, potrei avere anch'io il contatto della wedding planner che ti ha seguito fin dall'inizio?
    Grazie.
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Novella Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,Isabel io e mio fidanzato ci sposeremo a fine settembre del 2019 e abbiamo in mente di farlo a Santorini, per cui sono curiosa di sapere quanto avete speso nel complesso? E vorremo sapere se è economico e accessibile sposarsi a Santorini?
    Perché ci siamo dati un budget di massimo 15000 euro e non li vorremo sforare.
    E abbiamo buttato giù una lista grezza per gli invitati che saranno all'incirca 150 anche meno.
    Quanto hai speso per il tuo ricevimento?
    Grazie mille in anticipo.
    Rose.
    • Rispondi
  • C
    Sposo Novello Giugno 2022 Bergamo
    Cinzi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Isabel, che bello! Ho visto il video del tuo matrimonio, sono stata già a Santorini e sarebbe un sogno sposarmi là! Ho letto le varie informazioni che hai lasciato in merito, quanto è stato il costo della wedding planner(in linea generale) e per quanto riguarda il ristorante dove ti sei appoggiata? Nella stessa location dove hai dato il ricevimento? Grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa Principiante Settembre 2023 Milano
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao scusa il ritardo.. guarda ti dò il contatto della wedding planner che mi ha seguito fin dall'inizio . cosi ti spiega tutto lei . nome alexandra grinis è molto brava : mandale un messaggio. ciao Smiley smile

    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa Principiante Settembre 2023 Milano
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao scusa il ritardo.. guarda ti dò il contatto della wedding planner che mi ha seguito fin dall'inizio . cosi ti spiega tutto lei . nome alexandra grinis è molto brava : mandale un messaggio. ciao Smiley smile

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Novella Settembre 2019 Parma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Ho trovato il tuo post attraverso il topic. Noi abbiamo proprio intenzione di sposarci a Santorini a settembre 2019. Cerimonia civile per pochi intimi. Ma non so da dove iniziare. Consigli? Info? Grazie
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Novella Giugno 2019 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!mi daresti qualche info?costi ecc ecc grazie
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2020 Lecce
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io vorrei delle info perché mi piacerebbe sposarmi in totale segreto da tutti sola io e il mio compagno
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2018 Bari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Isabel
    Vorrei organizzare le mie nozze a Santorini
    Ma non so da dove cominciare....aiutoooo
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa Principiante Settembre 2023 Milano
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao rossana ,guarda il costo dipende da un pò di cose, sicuramente prima prenoti, meno paghi . (intendo il volo ) poi per il resto è abbastanza abbordabile. la location si chiama '' le ciel ''. poi per quanto riguarda gli alloggi ho prenotato su booking.com . una stanza per tutti , ma ripeto prenotando con largo anticipo ho speso una sciocchezza .. voi di dove siete ?

    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Novella Agosto 2020 Roma
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi abbiamo avuto la stessa i dea di sposarci a Santorini e ci chiedevamo tante cose abbiamo anche preso appuntamento con un wedding Planner ma se saresti così gentile da darmi qualche diritta burocratica quanto più o meno potrebbe costarci e poi ho visto il video del matrimonio e mi è piaciutata tanto la lochescion se potresti dirmi il nome e poi come ai fatto ai preso una casa X tutti ? Grazie in anticipo..😘
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Giugno 2019 Kikladhes
    Deborha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche a me piacerebbe fare ciò che hai fatto tu però mi spaventa la questione burocratica. Sai darmi qualche dritta? Avete fatto rito civile o religioso?
    Ti ringrazio in anticipo.

    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2018 Kikladhes
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposeremo a Santorini a fine giugno 2018..devo ancora organizzare tutto Smiley laugh i voli sono usciti solo ora..X questo! Mi diresti a che wedding planner ti sei rivolta? E che location avete scelto? Grazie
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Novella Maggio 2018 Cagliari
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io vitrei delle info
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo di si
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa Principiante Settembre 2023 Milano
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusa ma si posso caricare piu foto insieme?? non sono tanto pratica Smiley smile

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie,mi hai davvero incuriosita!! In tutto ciò non ti ho ancora fatto gli auguri!!!!
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa molto piacere l'importante è che sia andato tutto comeDesiderava il nostro cuore,per ogni sposa dovrebbe essere così
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa Principiante Settembre 2023 Milano
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stasera pubblico le foto Smiley smile

    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa Principiante Settembre 2023 Milano
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille Smiley laugh io dall'ansia nemmeno me la ricordo Smiley smile la rivivo del video e nelle foto; contiamo di ritornarci l'anno prossimo per il nostro anniversario Smiley smile il nostro viaggio di nozze è incominicato una settimana prima del matrimonio Smiley smile ; abbiamo fatto tre settimane in grecia partendo da Folegandros, Santorini (dove ci siamo sposati), Milos e Mykonos... e poi ad Agosto siamo Andati a New York Smiley heart.Smiley heart in ogni posto ho lasciato un pezzo di cuore Smiley heart

    • Rispondi
  • Anahata
    Sposa Abituale Settembre 2016 Padova
    Anahata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Video meraviglioso, fantastico !!! Vi siete sposati...in paradiso Smiley smile Complimenti per la scelta e per il bellissimo video. Siete bellissimi e il panorama mozzafiato! Noi adoriamo Santorini . Dopo il nostro matrimonio, in attesa del viaggio di nozze che faremo a dicembre, siamo fuggiti 3 gg proprio a Santorini!
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa Principiante Settembre 2023 Milano
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io pensavo la stessa cosa, infatti all'inizio era piu una discusione con mio marito che altro...ma alla fine io non ho tanti parenti a differenza sua quindi il problema doveva essere piu suo che mio, siamo partiti che dovevamo essere una decina di persone (che poi erano i parenti piu stretti a cui abbiamo pagato tutto: volo e alloggio x 4 notti) ma poi dando gli inviti siamo diventati in 30 e questo mi ma riempito il cuore di gioia... il compromesso con mio marito che voleva una cosa intima e 'spettacolare' era che io avrei avuto la mia festa con tutti gli amici e parenti al nostro ritorno... e cosi è stato...a Santorini c'era l'essenziale: i genitori, i nonni, i testimoni, i parenti piu stretti e le mie damigelle... tutto perfetto e tornassi indietro non cambierei nulla.

    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri in idea originale ,ma che io non farei,sono stata in Grecia ed è bellissima,ma io voglio sposarmi nella mia terra,dove sono nata e cresciuta,è con amici e parenti,che sicuramente gin lì non potrebbero venire,gli costerebbe tantissimo,tra viaggio e regalo,né tanto meno io potrei magare tutto
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!! Ma hai qualche foto???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione