Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Isabel
Sposa Principiante Settembre 2023 Milano

Matrimonio a santorini

Isabel, il 6 Ottobre 2016 alle 13:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 41

CIAO A TUTTE IL 02/06/2016 MI SONO SPOSATA A SANTORINI, SE QUALCUNO VOLESSE QUALCHE CONSIGLIO SU COME FARE CHIEDETEMI PURE.. NON è STATO COSI DIFFICILE COME SEMBRA... E ANCHE SE ALL'INIZIO ERO UN PO' SCETTICA E' STATO TUTTO VERAMENTE BELLISSIMO E MAGICO, RINGRAZIO MIO MARITO PER AVERMI CONVINTA IN QUESTA 'PAZZIA' Smiley laugh SUL MIO PROFILO HO PUBBLICATO IL VIDEO Smiley laugh

41 Risposte

Ultime attività da Mihaela, ieri alle 15:08
  • Mihaela
    Sposa Novella Settembre 2027 Roma
    Mihaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo voglio fare anche io, come posso contattarti?

    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Novella Giugno 2024 Forlì-Cesena
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. Hai fatto cerimonia religiosa o civile?😀
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2022 Roma
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Isabel noi anche abbiamo scelto Santorini posso farti qualche domanda
    Moira
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Ravenna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, posso chiederti qualche dritta su prezzo e a livello di organizzazione? Non tanto per sposarci là ma per la luna di miele... grazie mille
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Novella Agosto 2021 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Isabel,potresti darmi qualche info circa costi,location,cibo,musica,etc?qual è la stagione migliore?in quale parte di santorini è meglio trovare la location?per i voli come ti sei organizzata?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo il video ed il vostro matrimonio! 😍🙃 Sarebbe piaciuto anche a me sposarmi a Santorini, ma purtroppo avevamo parenti troppo anziani ed alcuni malati che non avrebbero partecipato...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2018 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti su che cifra si è aggirata la spesa?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2019
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao volevo chiederti alcune info oltre alla wedding planner come hai fatto per trovare fotografo acconciatura e location?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Giugno 2019 Kikladhes
    Deborha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Confermo, anche noi stiamo organizzando con Alexandra per ora posso solo dire che è eccezionale.
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Novella Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno, potrei avere anch'io il contatto della wedding planner che ti ha seguito fin dall'inizio?
    Grazie.
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Novella Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,Isabel io e mio fidanzato ci sposeremo a fine settembre del 2019 e abbiamo in mente di farlo a Santorini, per cui sono curiosa di sapere quanto avete speso nel complesso? E vorremo sapere se è economico e accessibile sposarsi a Santorini?
    Perché ci siamo dati un budget di massimo 15000 euro e non li vorremo sforare.
    E abbiamo buttato giù una lista grezza per gli invitati che saranno all'incirca 150 anche meno.
    Quanto hai speso per il tuo ricevimento?
    Grazie mille in anticipo.
    Rose.
    • Rispondi
  • C
    Sposo Novello Giugno 2022 Bergamo
    Cinzi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Isabel, che bello! Ho visto il video del tuo matrimonio, sono stata già a Santorini e sarebbe un sogno sposarmi là! Ho letto le varie informazioni che hai lasciato in merito, quanto è stato il costo della wedding planner(in linea generale) e per quanto riguarda il ristorante dove ti sei appoggiata? Nella stessa location dove hai dato il ricevimento? Grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa Principiante Settembre 2023 Milano
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao scusa il ritardo.. guarda ti dò il contatto della wedding planner che mi ha seguito fin dall'inizio . cosi ti spiega tutto lei . nome alexandra grinis è molto brava : mandale un messaggio. ciao Smiley smile

    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa Principiante Settembre 2023 Milano
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao scusa il ritardo.. guarda ti dò il contatto della wedding planner che mi ha seguito fin dall'inizio . cosi ti spiega tutto lei . nome alexandra grinis è molto brava : mandale un messaggio. ciao Smiley smile

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Novella Settembre 2019 Parma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Ho trovato il tuo post attraverso il topic. Noi abbiamo proprio intenzione di sposarci a Santorini a settembre 2019. Cerimonia civile per pochi intimi. Ma non so da dove iniziare. Consigli? Info? Grazie
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Novella Giugno 2019 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!mi daresti qualche info?costi ecc ecc grazie
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2020 Lecce
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io vorrei delle info perché mi piacerebbe sposarmi in totale segreto da tutti sola io e il mio compagno
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2018 Bari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Isabel
    Vorrei organizzare le mie nozze a Santorini
    Ma non so da dove cominciare....aiutoooo
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa Principiante Settembre 2023 Milano
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao rossana ,guarda il costo dipende da un pò di cose, sicuramente prima prenoti, meno paghi . (intendo il volo ) poi per il resto è abbastanza abbordabile. la location si chiama '' le ciel ''. poi per quanto riguarda gli alloggi ho prenotato su booking.com . una stanza per tutti , ma ripeto prenotando con largo anticipo ho speso una sciocchezza .. voi di dove siete ?

    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Novella Agosto 2020 Roma
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi abbiamo avuto la stessa i dea di sposarci a Santorini e ci chiedevamo tante cose abbiamo anche preso appuntamento con un wedding Planner ma se saresti così gentile da darmi qualche diritta burocratica quanto più o meno potrebbe costarci e poi ho visto il video del matrimonio e mi è piaciutata tanto la lochescion se potresti dirmi il nome e poi come ai fatto ai preso una casa X tutti ? Grazie in anticipo..😘
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Giugno 2019 Kikladhes
    Deborha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche a me piacerebbe fare ciò che hai fatto tu però mi spaventa la questione burocratica. Sai darmi qualche dritta? Avete fatto rito civile o religioso?
    Ti ringrazio in anticipo.

    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2018 Kikladhes
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposeremo a Santorini a fine giugno 2018..devo ancora organizzare tutto Smiley laugh i voli sono usciti solo ora..X questo! Mi diresti a che wedding planner ti sei rivolta? E che location avete scelto? Grazie
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Novella Maggio 2018 Cagliari
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io vitrei delle info
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo di si
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa Principiante Settembre 2023 Milano
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusa ma si posso caricare piu foto insieme?? non sono tanto pratica Smiley smile

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie,mi hai davvero incuriosita!! In tutto ciò non ti ho ancora fatto gli auguri!!!!
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa molto piacere l'importante è che sia andato tutto comeDesiderava il nostro cuore,per ogni sposa dovrebbe essere così
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa Principiante Settembre 2023 Milano
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stasera pubblico le foto Smiley smile

    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa Principiante Settembre 2023 Milano
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille Smiley laugh io dall'ansia nemmeno me la ricordo Smiley smile la rivivo del video e nelle foto; contiamo di ritornarci l'anno prossimo per il nostro anniversario Smiley smile il nostro viaggio di nozze è incominicato una settimana prima del matrimonio Smiley smile ; abbiamo fatto tre settimane in grecia partendo da Folegandros, Santorini (dove ci siamo sposati), Milos e Mykonos... e poi ad Agosto siamo Andati a New York Smiley heart.Smiley heart in ogni posto ho lasciato un pezzo di cuore Smiley heart

    • Rispondi
  • Anahata
    Sposa Abituale Settembre 2016 Padova
    Anahata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Video meraviglioso, fantastico !!! Vi siete sposati...in paradiso Smiley smile Complimenti per la scelta e per il bellissimo video. Siete bellissimi e il panorama mozzafiato! Noi adoriamo Santorini . Dopo il nostro matrimonio, in attesa del viaggio di nozze che faremo a dicembre, siamo fuggiti 3 gg proprio a Santorini!
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa Principiante Settembre 2023 Milano
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io pensavo la stessa cosa, infatti all'inizio era piu una discusione con mio marito che altro...ma alla fine io non ho tanti parenti a differenza sua quindi il problema doveva essere piu suo che mio, siamo partiti che dovevamo essere una decina di persone (che poi erano i parenti piu stretti a cui abbiamo pagato tutto: volo e alloggio x 4 notti) ma poi dando gli inviti siamo diventati in 30 e questo mi ma riempito il cuore di gioia... il compromesso con mio marito che voleva una cosa intima e 'spettacolare' era che io avrei avuto la mia festa con tutti gli amici e parenti al nostro ritorno... e cosi è stato...a Santorini c'era l'essenziale: i genitori, i nonni, i testimoni, i parenti piu stretti e le mie damigelle... tutto perfetto e tornassi indietro non cambierei nulla.

    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri in idea originale ,ma che io non farei,sono stata in Grecia ed è bellissima,ma io voglio sposarmi nella mia terra,dove sono nata e cresciuta,è con amici e parenti,che sicuramente gin lì non potrebbero venire,gli costerebbe tantissimo,tra viaggio e regalo,né tanto meno io potrei magare tutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione