Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Isabel
Sposa Principiante Settembre 2023 Milano

Matrimonio a santorini

Isabel, il 6 Ottobre 2016 alle 13:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

CIAO A TUTTE IL 02/06/2016 MI SONO SPOSATA A SANTORINI, SE QUALCUNO VOLESSE QUALCHE CONSIGLIO SU COME FARE CHIEDETEMI PURE.. NON è STATO COSI DIFFICILE COME SEMBRA... E ANCHE SE ALL'INIZIO ERO UN PO' SCETTICA E' STATO TUTTO VERAMENTE BELLISSIMO E MAGICO, RINGRAZIO MIO MARITO PER AVERMI CONVINTA IN...

CIAO A TUTTE IL 02/06/2016 MI SONO SPOSATA A SANTORINI, SE QUALCUNO VOLESSE QUALCHE CONSIGLIO SU COME FARE CHIEDETEMI PURE.. NON è STATO COSI DIFFICILE COME SEMBRA... E ANCHE SE ALL'INIZIO ERO UN PO' SCETTICA E' STATO TUTTO VERAMENTE BELLISSIMO E MAGICO, RINGRAZIO MIO MARITO PER AVERMI CONVINTA IN QUESTA 'PAZZIA' Smiley laugh SUL MIO PROFILO HO PUBBLICATO IL VIDEO Smiley laugh

40 Risposte

• Isabel
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley laugh

• Rispondi
  • Isabel
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello! c'eravamo informati anche noi per un isola caraibica ma ci venivano a costare troppo i voli... contanto che l abbiamo pagato anche x i parenti piu stretti ci sarebbe venuto fuori un patrimonio... cmq si si abbiamo recuperato tutti i documenti necessari, ce li siamo fatti tradurre da un traduttore ufficile e poi abbiamo portato tutto al consolato.. una volta sposati ti daranno il certificato di matrimonio in lingua locale, fartelo tradurre in italiano e portarlo al comune di residenza

• Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vado a vederlo subito Smiley love
    • Rispondi
  • Corinne
    Sposa Saggia Luglio 2017 Varese
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello! noi ci sposeremo su un'isola caraibica, anche il vostro è legale anche in italia? avete fatto l'iter tramite il consolato?

• Rispondi
  • Isabel
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No no, nessuno dei due era mai stato a Santorini.. ma siamo rimasti incantati dai racconti dei miei suoceri che ci vanno quasi tutti gli anni ed ogni volta ci parlavano dei matrimonio da mille e una notte che avvengono li.. cosi ci siamo informati un pò e abbiamo deciso di provarci anche noi... ci siamo appoggiati a una wedding planner logicamente non si puo fare tutto da soli da qui... ci abbiamo messo un anno.. lo stesso periodo di tempo che ci avremmo messo ad organizzare un matrimonio qui... mai mi sarei aspettata che venisse cosi bene.. anche perchè ti devi circondare di persone di cui ti fidi per aiutarti ad organizzarlo al meglio... e io sono sempre stata del parere che chi fa da se fa per tre Smiley winking

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che idea originale!!! Come mai questa scelta??? Ha un significato particolare?
    • Rispondi
  • Isabel
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eravamo in una 30ina di persone... è stato un matrimonio intimo... pochi ma buoni.. anche se una volta tornati ho voluto fare una festa per festeggiare la nostra unione con tutti i nostri parenti e amici..

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bella scelta, bravissima, ma per i parenti? Eravate soli?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione