Vai ai contenuti principali
Anastasia
Anastasia

Bari, Bari · Da Luglio 2017

frizzante e tenace....amo l'amore e l'amare!Mi apro ai sentimenti con cautela per poi regalare tutta me stessa...

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2018

2134giorni 23hh

Post

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Anastasia
Spose Giugno 2018,conosciamoci!
Anastasia in Matrimonio.com, Il 7 Settembre 2017 alle 18:11

BUONASERA RAGAZZE... ormai nn sto più nella pelle...mancano solo 9 mesi e finalmente il nostro desiderio si avvererà! Chi come me vive giornate piene di trepidazione, nelle quali vorrebbe parlare per...

Michela, venerdì 22-Giu-18 245 1.960
Anastasia
help Trasloco!!!
Anastasia in Vita di coppia, Il 6 Marzo 2018 alle 22:18

Sposine,ben ritrovate! Mancano ormai 3 mesi al nostro matrimonio e fra le mille cose da definire, stiamo provando ad organizzarci ANCHE per il trasloco! ma più ci penso e più mi sento male, non...

Anastasia, mercoledì 14-Mar-18 10 193
Anastasia
Tableau de mariage cornici
Anastasia in Organizzazione matrimonio, Il 10 Febbraio 2018 alle 01:42

cornici Sposine buonasera, sto organizzando il Tableau ed avevo pensato di utilizzare delle cornici bianche con decorazioni tutte diverse fra loro!cerco di postarvi la foto di un esempio di ciò che...

Anastasia, sabato 10-Feb-18 13 409
Anastasia
Canti religiosi
Anastasia in Cerimonia nuziale, Il 9 Febbraio 2018 alle 02:10

ragazze come ben potrete intuire, in questi giorni ci stiamo approcciando alla scelta dei canti liturgici da da far eseguire al coro... noi ci sposeremo in una Basilica e pertanto, per regolamento,...

Valentina, venerdì 9-Feb-18 4 868
Anastasia
Alloggio invitati fuorisede!
Anastasia in Nozze Puglia, Il 1 Febbraio 2018 alle 00:29

Ragazze come ben avrete capito dal titolo del topic,ci stiamo approcciando alla scelta dell'albergo per gli invitati esterni alla nostra regione!Avremo circa 40 invitati di altre regioni! Noi ci...

Giuditta, sabato 3-Feb-18 26 217
Anastasia
disperata per la scelta Segnatavoli!!!!
Anastasia in Ricevimento di nozze, Il 19 Gennaio 2018 alle 00:28

Ragazze come potrete ben capire dal titolo del post non so minimamente quali nomi dare ai tavoli.... non vorrei ripetermi con cose già trite e ritrite pertanto confido nella vostra inventiva ed...

Anastasia, martedì 23-Gen-18 14 282
Anastasia
Invito taglio torta! help!
Anastasia in Organizzazione matrimonio, Il 17 Gennaio 2018 alle 02:37

Ragazze buonasera....vorrei qualche consiglio da voi per una giusta formula da utilizzare per invitare alcuni conoscenti che non saranno invitati durante tutto il ricevimento, ma solo per il taglio...

Sara, giovedì 18-Gen-18 13 301
Anastasia
Sposi 16 giugno 2018 Bari!
Anastasia in Organizzazione matrimonio, Il 2 Gennaio 2018 alle 00:54

Ragazze chi di voi ha scelto questo bellissimo giorno per realizzare il sogno di una vita? io sono particolarmente legata a questa data,e da quando è stata stabilita ha preso tutto forma da sé!...

Annarita, lunedì 8-Gen-18 12 103
Anastasia
Countdown -6 mesi al nostro giorno!!!!!!
Anastasia in Organizzazione matrimonio, Il 18 Dicembre 2017 alle 02:03

Ragazze, che dirvi sono in estasi e al contempo spaventata da questa soglia appena oltrepassata! adesso il gioco si farà duro.. per fortuna abbiamo fatto parecchio nell'organizzazione...mancano però...

Nicole, giovedì 21-Dic-17 19 156
Anastasia
Torpedo Blu noleggio auto (bari)
Anastasia in Nozze Puglia, Il 15 Novembre 2017 alle 01:05

ragazzi diffidate assolutamente di questo autonoleggio.. volevo informarvi di quanto ci è accaduto negli scorsi 3 mesi. Quest'azienda mette in vendita dall'oggi al domani le stesse auto che noleggia....

Giusi, mercoledì 15-Nov-17 7 215
Anastasia
i segreti di bellezza di Anastasia
Anastasia in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Novembre 2017 alle 23:26

Ragazze buonasera a tutte,manca ormai pochissimo al grande giorno ed avevo pensato di parlare di segreti di bellezza per preparare il nostro corpo al momento del fatidico"Sì". io attualmente sto...

Sara, mercoledì 8-Nov-17 7 63
Anastasia
Basilica di San Nicola (bari)
Anastasia in Nozze Puglia, Il 13 Settembre 2017 alle 01:13

Sposine carissime,questo topic nasce per scambiarci info circa tutto ciò che c'è da sapere per sposarsi in Basilica. io vivo fuori e pertanto sarei curiosa di indagare su tutte le pratiche...

Giuditta, giovedì 28-Set-17 6 131

Gruppi generali

Ispirazione