Anastasia
Anastasia

Bari, Bari · Da Luglio 2017

frizzante e tenace....amo l'amore e l'amare!Mi apro ai sentimenti con cautela per poi regalare tutta me stessa...

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2018

1261giorni 4hh
Carlota
🎖️Ultimo passo per ricevere la MEDAGLIA della sposa Zen! 🧘‍♀️
Carlota, Il 14 Maggio 2018 alle 09:33

Ciao bellissime! Ultimo passo per ricevere la medaglia della sposa Zen! 🧘‍♀️ COSA DEVO FARE? 👉 Aprite un topic nel gruppo TEST DI NOZZE con il titolo "L'elemento sposa di ...", ad esempio il mio...

Vanessa, martedì 15-Gen-19 230
Debora
Scegli il portafedi per le tue nozze!
Debora, Il 14 Maggio 2018 alle 07:05

Dolcissime sposine, il prossimo passo per ricevere la medaglia della sposa zen è la scelta del portafedi, quale preferite tra questi? A)B)C)D) ✳✳✳ Continua con 👉 Scegli la torta per le tue nozze

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.594
Verdiana
Scegli l'abito da sposa per le tue nozze 👰🏻
Verdiana, Il 14 Maggio 2018 alle 06:05

Ciao Community! Abbiamo preparato una sorpresa per voi! Rispondete a questo topic commentando il vestito da sposa che più vi piace e vincere un'inedita medaglia! Le mie opzioni sono: A Demetrios...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.674
Carlota
Scegli il tema delle tue nozze! 🌺
Carlota, Il 14 Maggio 2018 alle 07:05

Bellissime, seconda domanda per vincere la medaglia della sposa Zen e scoprire il vostro elemento... Quale tema sarebbe perfetto per le vostre nozze? 💟 🔹 A. Matrimonio tema Fiaba 🔹 B. Matrimonio tema...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.711
Sara
Scegli il colore delle tue nozze
Sara, Il 14 Maggio 2018 alle 06:05

Buongiorno bellezze parliamo della prima scelta fondamentale per il vostro grande giorno: la scelta del colore 🌈 Quale preferite tra questi? Commentate e dopo l'ultimo passo riceverete la vostra...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.829
Martina
La dieta prima della scelta dell'abito
Martina, Il 13 Maggio 2018 alle 19:12

Buonasera spose... sono qui stasera per farvi una domanda. Io mi sposo a Luglio 2019, quindi vorrei iniziare a girare per il vestito a fine anno,solo che vorrei perdere qualche kg Ultimamente ho fame...

Maria, lunedì 14-Mag-18 39
Angela
Durata foto dopo l cerimonia
Angela, Il 11 Maggio 2018 alle 23:49

RagaZze voi dopo la cerimonia con il fotografo quanto tempo starete in giro per foto? Xké la mia fotografa mi ha fatto un po’ arrabbiare dicendomi che ci vuole tempo e che devo far aprire il buffet al...

Angela, domenica 13-Mag-18 55
Sara
Cosa prevedi il giorno delle nozze?
Sara, Il 8 Maggio 2018 alle 06:05

Ciao spose, a che punto sta il vostro stress? Misuratelo con queste domande del test... Cosa vi aspettate per il giorno delle nozze? A) Che tutto vada alla perfezione B) Che con le buste riesca a...

Alice, giovedì 25-Mar-21 272
Verdiana
La tua paura più grande a pochi giorni dalle nozze
Verdiana, Il 8 Maggio 2018 alle 07:05

Sei arrivata alla fine dell'organizzazione delle nozze e la tensione è nell'aria. Misuriamo il vostro livello di stress! La tua paura più grande a pochi giorni dalle nozze: A) Il tempo incerto B) I...

Alice, giovedì 25-Mar-21 270
Carlota
Cosa fai quando litighi con fm? 👫
Carlota, Il 8 Maggio 2018 alle 07:05

Bellissime, continuate a rispondere alle nostre domande e scoprite il vostro livello di stress ... 😜😜 Come gestite le discussioni con fm? 🔹 A. Mi metto nei suoi panni e lo capisco. 🔹 B. Non voglio...

Alice, giovedì 25-Mar-21 281
Debora
Se pensi al tuo matrimonio come ti senti?
Debora, Il 8 Maggio 2018 alle 09:05

Ciao dolcezze! 🍭 Secondo voi quanto Bridezilla siete? Rispondete alla prossima domanda! Come ti senti quando pensi al matrimonio? A) Contenta B) In preda all'ansia C) Nervosa *** Continua con >>...

Alice, giovedì 25-Mar-21 283
Sara
Come ti senti in questo periodo prima delle nozze?
Sara, Il 8 Maggio 2018 alle 08:05

Ciao brides continuate a misurare il vostro livello di stress! Diteci come affrontate il periodo pre-matrimonio... A) Mi ritaglio del tempo pensando a me stessa e al mio fm B) Chiedo a qualcuno di...

Alice, giovedì 25-Mar-21 274
Verdiana
Le tue amiche pensano del tuo vestito da sposa...
Verdiana, Il 8 Maggio 2018 alle 07:05

Ciao bride, vi sentite un po' stressate da quando avete iniziato a preparare il vostro matrimonio? Scoprite il vostro livello di stress rispondendo a questo test! Che cosa pensano le tue amiche dei...

Alice, giovedì 25-Mar-21 282
Carlota
Come ti senti durante i preparativi? ⚡
Carlota, Il 8 Maggio 2018 alle 07:05

Ciao bellissime, manca sempre meno alle nozze e le cose da organizzare sono sempre tantissime e anche lo stress ... Come vi sentite in questo intenso periodo pieno di preparativi? 🔸 A. Felice e serena...

Alice, giovedì 25-Mar-21 306
Debora
Qual è il tuo primo pensiero del mattino?
Debora, Il 8 Maggio 2018 alle 09:05

Buongiorno principesse! Il giorno delle nozze non pe poi così lontano e voi come vi sentite? Stressate o questo stato d'animo proprio non vi appertiene? Scopritelo partecipando il nostro test ! Prima...

Alice, giovedì 25-Mar-21 312
Verdiana
I dilemmi delle spose - L'incubo
Verdiana, Il 7 Maggio 2018 alle 06:05

Curiose di sapere quale regalo questa volta abbiamo pensato per voi? Vi anticipo solo che è un dettaglio molto simpatico per il vostro look! Tra i vostri peggiori incubi e dilemmi da sposa, quale non...

Teresa e Mattia, sabato 27-Mar-21 1.403
R
a voi quanto manca?
Rosy, Il 16 Aprile 2018 alle 14:08

Sposine quanto manca al vostro SI

Giorgia, giovedì 6-Set-18 713
Terry
Pranzo matrimonio!!
Terry, Il 4 Aprile 2018 alle 08:42

Buongiorno ragazze, Da cosa è composto il vostro menù? Quante portate avete scelto? Io non voglio esagerare ma non voglio neanche far brutta figura.. so che comunque la critica ci sarà sempre anche se...

Simona, sabato 21-Apr-18 32
I
Abito e bomboniere!
Ilaria, Il 19 Aprile 2018 alle 16:41

Ciao ragazze! avete da consigliarmi dove guardare sia per abito che bomboniere ? premetto che abito in provincia di Milano...e quando scenderemo voglio avere le idee chiare su dove recarmi 😊

Anna, martedì 1-Mag-18 5
Rita
Meteo
Rita, Il 16 Aprile 2018 alle 21:02

Ragazze.. L' avvicinarsi delle nozze porta un po' di nervosismo e follia.. ecco .. la mia follia e' stata andare a vedere le previsioni a lungo termine .. da qui a 2/3 mesi.. volevo sapere .. chi ha...

Adriana, martedì 17-Apr-18 16
Ilenia
Acquisto confetti!!!
Ilenia, Il 17 Marzo 2018 alle 22:35

Buonasera ragazze, mi consigliate dei confetti non cari che sono altrettanto buoni? Anche on line! Grazieeeee a tutte

Lavinia, martedì 17-Apr-18 26
Daniela
Nozze 2018
Daniela, Il 28 Marzo 2018 alle 21:28

Ciao ragazze, chi è convola a nozze tra pochi mesi?A che punto siete?Io mi sposo a maggio e qualche cosa ancora mi manca!

Anastasia, mercoledì 11-Apr-18 11
Eleonora
Fiori !
Eleonora, Il 12 Marzo 2018 alle 20:15

Ciao ragazze ! Ho ricevuto da pochissimo la fatidica proposta e quindi sono nella fase fondamentale : Il budget!! Aiuto ! Non riesco a capire quanto possa costare l’allestimento floreale.. chiesa e...

Eleonora, mercoledì 11-Apr-18 15
Debora
Luna di miele: in Italia o all'estero? 🌍
Debora, Il 9 Aprile 2018 alle 09:05

Ultima domanda per vincere il regalo per il vostro smartphone! 🎁📱 Quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? 🌍 Vuoi ricevere il regalo? CLICCA QUI: Scarica il regalo per...

Elena, mercoledì 11-Mar-20 1.870
Verdiana
Primo ballo con papà o fm?
Verdiana, Il 9 Aprile 2018 alle 07:05

Ultimi topic prima di scoprire con quale regalo vi sorprenderemo! Con chi farete il primo ballo? Il fortunato sarà il vostro neo marito o il vostro papà? Passa al prossimo topic: Luna di miele: in...

Veronica, mercoledì 25-Mar-20 1.833
Carlota
Fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa?
Carlota, Il 9 Aprile 2018 alle 07:05

Bellissimi 🤩 ci siamo quasi, un passo in meno per vincere il regalo per il vostro smartphone! 🎁📱 Come saranno le vostre fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa? *** Vai al prossimo topic 👉 Primo...

Antonietta, domenica 8-Mar-20 1.887
Debora
Lista nozze: si o no? ✅❌
Debora, Il 9 Aprile 2018 alle 07:05

Bellissime, ormai ci siamo, il regalo è vostro! 🎁📱 Per riceverlo raccontateci: farete la lista di nozze si o no? ✅❌ Vai al prossimo topic 👇 Fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa?

Antonietta, domenica 8-Mar-20 1.883
Verdiana
Farete le bomboniere o solo i confetti? 🎁

Con quale regalo vi sorprenderemo questa volta? È qualcosa d davvero molto carino! Ma prima di riceverlo, rispondete a questo topic: Farete le bomboniere o solo i confetti? Passa al prossimo topic 👉🏻...

Anna, mercoledì 24-Nov-21 1.880
Carlota
Damigelle grandi o piccole? 👧 👶
Carlota, Il 9 Aprile 2018 alle 07:05

Ciao brides, con il test di questa settimana vogliamo scoprire tutto, ma proprio TUTTO sul vostro matrimonio! Le damigelle che vi accompagneranno saranno grandi o piccole? 👧 👶 *** Continua con 👉...

Antonietta, domenica 8-Mar-20 1.865
Debora
Farete le partecipazioni online o le consegnerete a mano? 💌
Debora, Il 9 Aprile 2018 alle 06:05

Splendide, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! 🎁 Che tipo di partecipazioni avete scelto? Online o da consegnare a mano? 💌 *** Continua con 👇 Damigelle grandi o piccole?...

Caterina, martedì 10-Mar-20 1.897
Verdiana
Open bar: sì o no? 🥂

Curiose di scoprire quale regalo di nozze abbiamo pensato per voi sposine? Voi farete l'open bar per il post festa o no? Passa al prossimo topic: Farete le partecipazioni online o le consegnerete a...

Caterina, martedì 10-Mar-20 1.926
Carlota
Menù: classico o vegetariano/vegano? 🍽️
Carlota, Il 9 Aprile 2018 alle 08:05

Ciao community, Sempre più vicini al regalo di Matrimonio.com ... 🎁 per il menù opterete per un classico con carne e pesce o vegetariano/vegano? Raccontateci, siamo curiose! *** Continua con 👉 Open...

Caterina, martedì 10-Mar-20 1.963