Vai ai contenuti principali
Anatolia
Anatolia

Avezzano, L'Aquila · Da Settembre 2015

Ho sempre sognato di essere una principessa ...e grazie al mio principe lo sono per davvero ♡♡♡ con il cuore ci siamo promessi amore eterno...e con tutto... Visualizza altro

Ho sempre sognato di essere una principessa ...e grazie al mio principe lo sono per davvero ♡♡♡ con il cuore ci siamo promessi amore eterno...e con tutto noi stessi ci ameremo battito dopo battito ♡♡♡♡♡

Felicemente sposati 🎉

30 Agosto 2015

3134giorni 10hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Anatolia
Reportage
Anatolia in Assistenza, Il 22 Settembre 2015 alle 10:51

Scusate ho compilato il mio reportage ed è stato pubblicato. . E approvato . ..ma non me lo fa condividere mi dice link non trovato e pagina non trovata come mai???

Giorgia, lunedì 28-Set-15 9 219
Anatolia
Caricare foto
Anatolia in Assistenza, Il 15 Settembre 2015 alle 21:38

Ciao scusate sono nuova da queste parti e vorrei poter caricare qualche foto del mio matrimonio ho visto che molti ne hanno ma nn ho capito come posso fare ...magari qualcuno può aiutarmi

Anatolia, martedì 22-Set-15 11 302
Anatolia
Reportage
Anatolia in Assistenza, Il 16 Settembre 2015 alle 21:27

Scusate ma sono nuova e ancora non conosco Bn il sito....ho creato il mio reportage...ma non riesco a condividerlo su facebook. ...mi cerca di far vedere l'anteprima e poi mi dice link non...

Ilaria, lunedì 21-Set-15 8 327
Anatolia
Foto matrimonio
Anatolia in Matrimonio.com, Il 15 Settembre 2015 alle 21:49

Scusate come faccio a pubblicare qualche foto del mio matrimonio...fatemi sapere grazie...

Andrea81, mercoledì 16-Set-15 4 347
Anatolia
Reportage
Anatolia in Matrimonio.com, Il 16 Settembre 2015 alle 10:10

Scusate ...ma anche io vorrei avere un reportage delle mie nozze...come posso farlo ???!

Elena, mercoledì 16-Set-15 1 136

Gruppi generali

Ispirazione