Vai ai contenuti principali
Anatolia
Anatolia

Avezzano, L'Aquila · Da Settembre 2015

Ho sempre sognato di essere una principessa ...e grazie al mio principe lo sono per davvero ♡♡♡ con il cuore ci siamo promessi amore eterno...e con tutto... Visualizza altro

Ho sempre sognato di essere una principessa ...e grazie al mio principe lo sono per davvero ♡♡♡ con il cuore ci siamo promessi amore eterno...e con tutto noi stessi ci ameremo battito dopo battito ♡♡♡♡♡

Felicemente sposati 🎉

30 Agosto 2015

3884giorni 20hh

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3125 giorni fa

Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!

Anatolia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3866 giorni fa

Ragazze...e futuri sposi....iniziate in anticipo...per non trovarvi con l'acqua alla gola io ho fatto tutto con calma l'ultima settimana me la sono sassata! !!!

Anatolia

Ho ottenuto una medaglia!

3866 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Anatolia

Ho ottenuto una medaglia!

3867 giorni fa

Cinefila

Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.

Anatolia

Ho caricato un video

3867 giorni fa
3 pt
Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione