Avezzano, L'Aquila · Da Settembre 2015
Ho sempre sognato di essere una principessa ...e grazie al mio principe lo sono per davvero ♡♡♡ con il cuore ci siamo promessi amore eterno...e con tutto... Visualizza altro
Ho sempre sognato di essere una principessa ...e grazie al mio principe lo sono per davvero ♡♡♡ con il cuore ci siamo promessi amore eterno...e con tutto noi stessi ci ameremo battito dopo battito ♡♡♡♡♡
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2015
Bacheca
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Anatolia
3858 giorni fa
Ho creato un post
3861 giorni faScusate ho compilato il mio reportage ed è stato pubblicato. . E approvato . ..ma non me lo fa condividere mi dice link non trovato e pagina non trovata come mai???
3861 giorni faRagazze...e futuri sposi....iniziate in anticipo...per non trovarvi con l'acqua alla gola io ho fatto tutto con calma l'ultima settimana me la sono sassata! !!!
Ho ottenuto una medaglia!
3866 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3866 giorni faScusate ma sono nuova e ancora non conosco Bn il sito....ho creato il mio reportage...ma non riesco a condividerlo su facebook. ...mi cerca di far vedere l'anteprima e poi mi dice link non trovato..qualcuno può aiutarmi a capire ??!! Grazie
Ho creato un post
3867 giorni faScusate ...ma anche io vorrei avere un reportage delle mie nozze...come posso farlo ???!
Ho ottenuto una medaglia!
3867 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato un video
3867 giorni fa
3867 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM