Avezzano, L'Aquila · Da Settembre 2015
Ho sempre sognato di essere una principessa ...e grazie al mio principe lo sono per davvero ♡♡♡ con il cuore ci siamo promessi amore eterno...e con tutto... Visualizza altro
Ho sempre sognato di essere una principessa ...e grazie al mio principe lo sono per davvero ♡♡♡ con il cuore ci siamo promessi amore eterno...e con tutto noi stessi ci ameremo battito dopo battito ♡♡♡♡♡
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3861 giorni faScusate ho compilato il mio reportage ed è stato pubblicato. . E approvato . ..ma non me lo fa condividere mi dice link non trovato e pagina non trovata come mai???
Ho creato un post
3867 giorni faScusate ma sono nuova e ancora non conosco Bn il sito....ho creato il mio reportage...ma non riesco a condividerlo su facebook. ...mi cerca di far vedere l'anteprima e poi mi dice link non trovato..qualcuno può aiutarmi a capire ??!! Grazie
Ho creato un post
3867 giorni faScusate ...ma anche io vorrei avere un reportage delle mie nozze...come posso farlo ???!
Ho creato un post
3868 giorni faScusate come faccio a pubblicare qualche foto del mio matrimonio...fatemi sapere grazie...
Ho creato un post
3868 giorni faCiao scusate sono nuova da queste parti e vorrei poter caricare qualche foto del mio matrimonio ho visto che molti ne hanno ma nn ho capito come posso fare ...magari qualcuno può aiutarmi
Fotografi garanzie ANFM