- Matrimonio
- Community
Andra
'Osio Sotto', Bergamo · Da Ottobre 2020
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2021
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Animazione Matrimoni
Abiti da sposa
Trucco sposa
Post a cui partecipo
35
Sapete che per noi è importantissimo conoscervi e per questo motivo oggi abbiamo pensato a questo gioco nel quale dovrete rispondere alle domande presenti nella foto 👇 Vi chiamate con qualche...
Tra gli scatti più significativi delle nozze ci saranno anche quelli della preparazione. Quale di queste proposte non indossereste mai e poi mai? ❌ Commentate con A, B o C e diteci come deve essere il...
È probabile che alcune di voi non hanno scelto un abito con le maniche. A prescindere da questo noi vogliamo giocare con voi al mai e poi mai. ✖️ Quale maniche proprio non accettereste per un abito da...
Attività
Ho partecipato al post di Verdiana
1767 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1819 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test! Quando andrete a vivere insieme, pensate che darete le vostre chiavi di casa a qualcuno in particolare?🗝️ A chi? Ditecelo nei commenti👇 ******* Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane: Trivial...
Ho partecipato a un sondaggio
1819 giorni faDei 10 argomenti da affrontare in coppia, ecco quello che ricopre la posizione numero 9 del nostro test di conoscenza! ✅ Domanda sulla vostra indipendenza: dopo il matrimonio continuerete a mantenere ognuno/a i propri spazi? (uscite con gli amici,...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM