- Matrimonio
- Community
Andrea
Padova, Padova · Da Maggio 2019
- Sposo Novello
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Finalmente marito e moglie! È stato tutto come abbiamo sempre sognato, ci siamo emozionati, tra lacrime di gioia e risate. Ci siamo goduti ogni singolo istante circondati dai...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
2
Abiti da cerimonia
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
6
Diventato un must negli ultimi anni, completa il look sposo. Parliamo della boutonnière: una piccola composizione di uno o più fiori che si applica nell'asola sinistra della giacca. Cosa ne pensate?...
Perché hai scelto ""?
Lunedì = outfit sposo! Rieccoci con un altro modello meraviglioso per il look uomo: un abito firmato Impero Couture (BA58362), Collezione 2021, Linea Impero Uomo. Cosa ne pensate? Vi piace oppure non...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda per conoscervi un po' e parlare insieme a voi dei vostri testimoni! I testimoni che avete scelto saranno... (scegliete l'opzione qui sotto) 👇 Inizia il test da qui👉Quanti testimoni hai...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1663 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1663 giorni faDiventato un must negli ultimi anni, completa il look sposo. Parliamo della boutonnière: una piccola composizione di uno o più fiori che si applica nell'asola sinistra della giacca. Cosa ne pensate? Avrete una boutonnière? Sì o no? Votate e svelateci...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1663 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Andrea non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM