Cesena, Forlì-Cesena · Da Luglio 2019
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Cesena, Forlì-Cesena · Da Luglio 2019
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Ciao, sapete darmi qualche consiglio su che tipo di bomboniera fare ai testimoni e ai genitori? Non ne abbiamo idea...Grazieeeeee
Sapete come funzionano le schedine? Due partite e una squadra su cui scommettere. Noi vi daremo due foto per ogni categoria e voi dovrete dirci se è un 1 (vince la prima foto), una X (non vi piace...
Per ricevere il regalo a sorpresa ora diteci... 👇🏻 Come avete reagito appena avete visto il vostro anello? Rispondete commentando il topic e passate al prossimo 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Chi è stata la...
Ho creato un post
1918 giorni faCiao, sapete darmi qualche consiglio su che tipo di bomboniera fare ai testimoni e ai genitori? Non ne abbiamo idea...Grazieeeeee
Ho ottenuto una medaglia!
2064 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2064 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Gruppi generali
Ispirazione