- Matrimonio
- Community
Andrea
'Cervia', Ravenna · Da Aprile 2020
- Sposo Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
I miei fornitori
8
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Decorazioni matrimonio
Post a cui partecipo
4
Ciao a tutte le neo e future spose! Noi ci sposeremo il 2 settembre e abbiamo optato per fare sia la cerimonia che la cena in villa. La mia domanda è:Visto che non usciremo da una chiesa o da un...
Terzo post sulla routine di bellezza degli sposini . Vorremmo sapere se, in occasione delle nozze, ti predenderai cura di te in un modo particolare. 💆♂️🧖♂️🧘♂️ Ti proponiamo alcune opzioni, vota...
Perché hai scelto ""?
Eccoci al secondo post della beauty routine dello sposo . 🤵 Parliamo di profumo, un accessorio di bellezza che non si vede, ma si sente! 😉 Userai un profumo per il giorno delle nozze? Vota l'opzione e...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1401 giorni faCiao ragazzuole 😍 io mi sposerò il 7 settembre 2023...Sarà di giovedì e nn è che mi ispiri tnt sposarmi in settimana...quindi avrei una domanda...ma è vero che di venerdì non ci si sposa? Qualcuna si sposerà o si è sposata di venerdì?
1401 giorni faCiao ragazzi, questa e' l'ennesima volta che cambio la mia lista invitati! Ho aggiunto un'amica che non vedo da tempo ma che mi e' stata molto vicina in un periodo particolare della mia vita. Solo che aggiungendo lei, mi sono sorti dei dubbi su altre...
1401 giorni faCiao sposine!! Mi sposo tra 15 giorni, e ieri ho fatto la prova per la manicure Vi piacciono le unghiette? Sono indecisa sul punto di argento, che dite lo tengo per il matrimonio?Le vostre unghie com'erano/saranno??
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM