'Cervia', Ravenna · Da Aprile 2020
- Sposo Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1401 giorni faCiao ragazzuole 😍 io mi sposerò il 7 settembre 2023...Sarà di giovedì e nn è che mi ispiri tnt sposarmi in settimana...quindi avrei una domanda...ma è vero che di venerdì non ci si sposa? Qualcuna si sposerà o si è sposata di venerdì?
1401 giorni faCiao ragazzi, questa e' l'ennesima volta che cambio la mia lista invitati! Ho aggiunto un'amica che non vedo da tempo ma che mi e' stata molto vicina in un periodo particolare della mia vita. Solo che aggiungendo lei, mi sono sorti dei dubbi su altre...
1401 giorni faCiao sposine!! Mi sposo tra 15 giorni, e ieri ho fatto la prova per la manicure Vi piacciono le unghiette? Sono indecisa sul punto di argento, che dite lo tengo per il matrimonio?Le vostre unghie com'erano/saranno??
1401 giorni faRagazz* a -12 non ho ancora pronto l'occorrente per il lancio benaugurale e addirittura stavo valutando nuove ipotesi: petali, riso e petali o bolle? Sono appena stata ad un matrimonio e il riso impigliato tra i capelli della sposa mi ha messo i...
1401 giorni faBuongiorno ho bisogno del vostro prezioso aiuto ho un amica dai tempi delle superiori per vari motivi ci vediamo e sentiamo davvero poco ma siamo in buonissimi rapporti ci siamo sempre state per le occasioni importanti laurea ero presente alla sua...
1401 giorni faChe tipologia di viaggio avete fatto/farete? Noi vorremo abbinare relax, divertimento, escursioni insomma un mix per accontentare entrambi e fare un pò di tutto
1401 giorni faCiao ragazze! Mi sposerò il 23 giugno che sarà un sabato. Sono indecisa se fare pranzo o cena. La cosa più pratica per noi che abbiamo già figli piccoli e per chi ne ha,sarebbe il pranzo,ma ho paura che sia troppo caldo! Mentre di sera anche se fosse...
Ho ottenuto una medaglia!
1424 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1424 giorni faCiao a tutte le neo e future spose! Noi ci sposeremo il 2 settembre e abbiamo optato per fare sia la cerimonia che la cena in villa. La mia domanda è:Visto che non usciremo da una chiesa o da un comune, ma ci sposeremo in un parco sotto un arco...
1424 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1424 giorni faBuongiorno ragazz* ho un dubbio voi che colori scegliereste tra il giallo e il color cipria/pescato per un matrimonio a giugno? Oltre ai fiori cosa deve richiamare questi colori?
1424 giorni faFissare una cifra di budget ci sembra impossibile, abbiamo entrambi delle famiglie numerose e tanti amici. Sarà difficile abbassare la lista degli invitati.
1424 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1424 giorni faAvete scelto mattina o pomeriggio
1424 giorni faCiao!!! Secondo voi che tonalità è meglio scegliere per un matrimonio all'aperto in campagna che si svolgerà di pomeriggio/sera?
1424 giorni faLa marcia di Wagner solo musica o meglio musica e cantata da una solista?
Fotografi garanzie ANFM