Roma, Roma · Da Aprile 2021
- Sposo Novello
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Roma, Roma · Da Aprile 2021
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2023
E dulcis in fundo, la domanda più attesa di questo test dedicato al vostro profilo su Matrimonio.com! Quante stelle merita la Community? Siate generose e sincere! Se vi piacciono i nostri giochi e...
Perché hai scelto ""?
Se frequentate la Community di Matrimonio.com saprete che partecipando accumulate dei punti! Voi quanti punti avete sul vostro profilo? Svelatecelo in un commento! *** Continua con 👉 Hai ricevuto...
Vi piace utilizzare la Community di Matrimonio.com per confrontarvi con gli altri futuri sposi? 😊 Diteci se avete mai aperto un topic! Commentate e continuate a parlarci del vostro profilo sul sito...
Ho ottenuto una medaglia!
1784 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1799 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1799 giorni faE dulcis in fundo, la domanda più attesa di questo test dedicato al vostro profilo su Matrimonio.com! Quante stelle merita la Community? Siate generose e sincere! Se vi piacciono i nostri giochi e test, non perdetevi questi: ❣️ Vinci i...
Andrea non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione