Alessandria, Alessandria · Da Gennaio 2014
Sono una giovane studentessa universitaria di. 25 anni. Lavoro part time come modella e fotomodella. Amo molto gli animali e ho due splendidi gatti. Sono... Visualizza altro
Sono una giovane studentessa universitaria di. 25 anni. Lavoro part time come modella e fotomodella. Amo molto gli animali e ho due splendidi gatti. Sono fidanzata da quasi due anni con un ragazzo splendido di 2 anni più giovane di me.
- Sposa Abituale
- 255 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Dicembre 2015
Per favore aiutatemi :-( sono di Alessandria e per il giorno del mio si, 11 dicembre di quest'anno, non ho ancora trovato la macchina che mi porti da casa fino a dove celebrerò il matrimonio!...
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto:-) mi dareste dei consigli sul genere di accessori e scarpe da mettere sotto il mio vestito? Mi sposo a dicembre e ho 27 anni. L'abito è abbastanza semplice in...
Ciao a tutte :-) mi sposo il 13 di dicembre e sto iniziando ad andare a vedere per fare il pranzo solo che ammetto che conosco pochi posti dalle mie parti? Qualcuno di voi mi può consigliare che non...
Fotografi garanzie ANFM