Vai ai contenuti principali
Andrea
Andrea

Alessandria, Alessandria · Da Gennaio 2014

Sono una giovane studentessa universitaria di. 25 anni. Lavoro part time come modella e fotomodella. Amo molto gli animali e ho due splendidi gatti. Sono... Visualizza altro

Sono una giovane studentessa universitaria di. 25 anni. Lavoro part time come modella e fotomodella. Amo molto gli animali e ho due splendidi gatti. Sono fidanzata da quasi due anni con un ragazzo splendido di 2 anni più giovane di me.

Felicemente sposati 🎉

11 Dicembre 2015

3783giorni 10hh

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Andrea
Auto alessandria!!
Andrea in Organizzazione matrimonio, Il 22 Settembre 2015 alle 21:00

Per favore aiutatemi :-( sono di Alessandria e per il giorno del mio si, 11 dicembre di quest'anno, non ho ancora trovato la macchina che mi porti da casa fino a dove celebrerò il matrimonio!...

Andrea81, mercoledì 23-Set-15 2 98
Andrea
Aiuto accessori e scarpe!!
Andrea in Moda nozze, Il 7 Giugno 2015 alle 18:27

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto:-) mi dareste dei consigli sul genere di accessori e scarpe da mettere sotto il mio vestito? Mi sposo a dicembre e ho 27 anni. L'abito è abbastanza semplice in...

Alessandra, domenica 7-Giu-15 5 265
Andrea
Dove andare a pranzo? consigli provincia di alessandria
Andrea in Nozze Piemonte, Il 27 Maggio 2015 alle 10:41

Ciao a tutte :-) mi sposo il 13 di dicembre e sto iniziando ad andare a vedere per fare il pranzo solo che ammetto che conosco pochi posti dalle mie parti? Qualcuno di voi mi può consigliare che non...

Trilly, mercoledì 27-Mag-15 7 180

Gruppi generali

Ispirazione