Vai ai contenuti principali
Andrea
Andrea

Barberino di Mugello, Firenze · Da Gennaio 2016

Futura sposa emiliana, ma londinese e toscana d'adozione, che va contro la tradizione e si sposerà nel luogo d'origine del futuro sposo: le colline del... Visualizza altro

Futura sposa emiliana, ma londinese e toscana d'adozione, che va contro la tradizione e si sposerà nel luogo d'origine del futuro sposo: le colline del Mugello!

Felicemente sposati 🎉

17 Giugno 2017

2504giorni 2hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Andrea
Scarpe per abito corto
Andrea in Moda nozze, Il 22 Settembre 2016 alle 18:26

Care spose, apro questo post per avere dei consigli su quale scarpa abbinare al mio abito. L'abito è corto, color avorio scuro. Quindi le scarpe si vedranno! Il matrimonio è vintage e arancione, ma...

Giada, venerdì 23-Set-16 12 559
Andrea
Partecipazioni e menù fai da te - consigli
Andrea in Fai da te, Il 12 Agosto 2016 alle 14:00

Care sposine! Sto incominciando a guardarmi intorno per realizzare le partecipazioni e i menù. Ho visto molti post sulle partecipazioni fai da te delle altre spose e mi chiedevo se molte di voi hanno...

Alessia, venerdì 12-Ago-16 11 279
Andrea
Gruppo musicale zona firenze-mugello
Andrea in Nozze Toscana, Il 20 Giugno 2016 alle 12:01

Ciao a tutti! Avete consigli per un gruppo musicale in zona Firenze? Casomai che oltre a suonare faccia anche del dj set a fine cena. Grazie!

Rachele, giovedì 7-Lug-16 2 132
Andrea
L'organizzazione del matrimonio secondo il futuro marito
Andrea in Organizzazione matrimonio, Il 30 Giugno 2016 alle 20:00

Care spose, oggi avrei una domanda che ritengo un po' personale, ma che purtroppo riguarda quello che sto vivendo. Quando si tratta di organizzare, si sa che molto spesso questo arduo compito di...

Katia, venerdì 1-Lug-16 46 685

Gruppi generali

Ispirazione