Vai ai contenuti principali
Andrea
Andrea

Barberino di Mugello, Firenze · Da Gennaio 2016

Futura sposa emiliana, ma londinese e toscana d'adozione, che va contro la tradizione e si sposerà nel luogo d'origine del futuro sposo: le colline del... Visualizza altro

Futura sposa emiliana, ma londinese e toscana d'adozione, che va contro la tradizione e si sposerà nel luogo d'origine del futuro sposo: le colline del Mugello!

Felicemente sposati 🎉

17 Giugno 2017

2498giorni 9hh
Daniela
Sposine dalla lacrima facile....
Daniela, Il 31 Maggio 2017 alle 14:25

Chi di voi come me si commuove per qualsiasi cosa? Io ho la lacrima MOOOOLTO FACILE, piango per qualsiasi cosa (guardando un film, sentendo raccontare certe storie, pensando al grande giorno: a quando...

Federica, venerdì 2-Giu-17 69
Claudia
Spose giugno
Claudia, Il 25 Maggio 2017 alle 15:02

Ciao belle sposine di Giugno 2017, siete pronte?

Sara, giovedì 22-Giu-17 111
Angela
Abito corto?
Angela, Il 11 Gennaio 2017 alle 22:04

Che ne pensate ragazze di un abitoCorto?

Tindara, venerdì 1-Set-17 24
C
Le mie marmellate
Chiara, Il 6 Settembre 2016 alle 14:10

Ciao a tutte ragazze, piccolo tutorial per voi... Alcune mi hanno richiesto spiegazione su come fare la marmellata, facendole spesso le userò come bomboniera per il mio matrimonio Allora iniziamo:...

Chiara, domenica 4-Nov-18 89
Chiara
Meno di un anno e mi sposoooooo! sposine giugno 2017 come siete messe??
Chiara, Il 1 Luglio 2016 alle 11:22

Ciao ragazzeeeeeeeee questi giorni sto con la testa tra le nuvole! Fino ad un paio di settimane fa pensavo raramente al matrimonio mi sembrava ancora lontano ed ora ho realizzato che manca un anno!!!!...

Vale, venerdì 30-Set-16 55
Andrea
Scarpe per abito corto
Andrea, Il 22 Settembre 2016 alle 18:26

Care spose, apro questo post per avere dei consigli su quale scarpa abbinare al mio abito. L'abito è corto, color avorio scuro. Quindi le scarpe si vedranno! Il matrimonio è vintage e arancione, ma...

Giada, venerdì 23-Set-16 12
Margherita
Disegno istruzioni semina (ciclo pianta)
Margherita, Il 22 Settembre 2016 alle 16:38

Ciao ragazze qualcuna di voi ha regalato o regalerà semi o bulbi al matrimonio?? perchè io sto cercando di fare un bigliettino carino per le istruzioni..tipo il ciclo: semina, annaffia e poi la...

Vale, sabato 24-Set-16 6
1234
Scarpe e unghie colorate?
1234, Il 6 Settembre 2016 alle 14:48

Che ne pensate di scarpe ed unghie colorate? mi piacerebbe il rosso, non troppo acceso, più sul bordeaux..solo che ho paura che potrebbe essere "troppo"..

Andrea, giovedì 22-Set-16 32
Perla
Domanda x spose con scarpe colorate
Perla, Il 15 Settembre 2016 alle 21:57

Ragazze...chi di voi quel giorno avrà le scarpe colorate...come avete composto il vostro bouquet? Nel senso...come colore lo avete abbinato alla scarpa o lo avete lasciato neutro?

Simona, giovedì 22-Set-16 31
Margaret
Quanto una fede al dito può compromettere la riuscita nella ricerca di un lavoro.
Margaret, Il 8 Settembre 2016 alle 11:29

Ciao ragazze, vorrei raccogliere un po' le vostre esperienze. Quante di voi, dopo sposate e senza lavoro, hanno affrontato dei colloqui e ne sono uscite vincenti oppure no? Il mio è un sondaggio....

Martina, martedì 21-Apr-20 197
C
Abiti damigelle low cost
Chiara, Il 8 Settembre 2016 alle 14:56

Io e le mie amiche damigelle stiamo cercando in lungo e in largo i beneamato abiti, siccome hanno deciso di comprarli da sole, voglio trovare qualcosa Low cost....... È allora, spulciando online Ecco...

Chiara, giovedì 22-Set-16 85
Lorena
Partecipazioni
Lorena, Il 21 Settembre 2016 alle 20:34

Ciao sposine, vorrei fare le partecipazioni da me, ma sono indecisa perché vorrei scriverle a mano, pero' non ne ho mai viste !! Voi cosa ne dite??

Michela, sabato 1-Ott-16 16
A
Scoprire quelle cose che...
Alessandra, Il 13 Settembre 2016 alle 18:08

Ciao ragazze! Diciamo che il mio avvicinamento al mondo " matrimonio" è molto recente, in quanto mai in tutta la mia vita mi sarei immaginata sposata, perciò sto scoprendo tante piccole cose di questo...

Gabriella, domenica 6-Nov-16 143
Valentina
Dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi?
Valentina, Il 1 Settembre 2016 alle 00:56

Buonasera a tutte noi siamo fidanzati da 9 anni, ci sposeremo ad aprile 2018 voi invece ? ???

Jessica, venerdì 8-Set-17 357
Valentina
Abito
Valentina, Il 14 Settembre 2016 alle 09:42

Scusate ma dopo che dite che avete acquistato l abito,avete incontrato persone che criticano alcune cose?mi spiego meglio..se non sanno come lo avete preso non e' sciocco cricare questacosa o quella?...

Giusy, giovedì 15-Set-16 21
Flavia
Addio al nubilato che non non vorreste vi organizzassero mai
Flavia, Il 30 Maggio 2016 alle 09:33

Buongiorno dolcezze, avete le idee già più chiare di ciò che non vorreste? Quale addio al nubilato non vorreste vi organizzassero mai! a) festa tra amiche b) viaggio c) spa d) Festa piccante e)...

Sissi, giovedì 29-Ago-19 701
A
Foto capelli corti
Alessandra, Il 14 Settembre 2016 alle 11:41

Ragassuole meravigliose, chi di voi si è sposata con i capelli corti? Ovviamente con tutte le riflessioni di rito che non possono non farvi come :una sposa deve avere i capelli lunghi/ che vai a fare...

Roberta, venerdì 16-Set-16 23
Marica
Regali di nozze
Marica, Il 14 Settembre 2016 alle 07:03

Buongiorno compagne di viaggio! L'altro ieri sera, a sorpresa, ci è stato recapitato il primo regalo di nozze fuori lista da parte di uno dei testimoni di fm: un magnifico servizio bone china da 12...

Andrea, mercoledì 14-Set-16 32
Francesca
Come vi è arrivata la proposta .
Francesca, Il 14 Settembre 2016 alle 14:49

A me ancora non è arrivata anche se ne parliamo vuole sistemarsi prima con il lavoro come si deve ? e voi ?

Ilenia, martedì 20-Set-16 24
The Il@
Scarpe alessandra rinaudo
The Il@, Il 14 Settembre 2016 alle 14:56

Qualcuno sa dirmi qnt costano?? SCARPA

The Il@, giovedì 15-Set-16 7
Lilly
Alessandra rinaudo 2017
Lilly, Il 6 Settembre 2016 alle 22:57

Ragazze avete visto la nuova collezione di Alessandra rinaudo? Cosa ne pensate???

Mary, venerdì 28-Ott-16 34
M
Costo abito da sposa
Monica, Il 12 Settembre 2016 alle 12:27

...quanto siete disposte a spendere per l'abito da sposa? Io ho sempre detto che non avrei speso molto, perché è un abito che indossi un solo giorno... Uno dei giorni più importanti della tua vita,...

Valentina, lunedì 12-Set-16 68
Angela
Il mio primo fai da te!
Angela, Il 10 Settembre 2016 alle 16:37

Ciao a tutti! Non avrei mai detto che avrei combinato nulla sul fronte fai da te...mi reputo una campionessa di imbranataggine! Eppure, grazie ai vostri consigli e suggerimenti sono riuscita anch'io a...

Sabrina, domenica 27-Nov-16 40
Sara
Trucco sposa: tradizionale o innovativo?
Sara, Il 12 Settembre 2016 alle 09:37

Che tipo di sposa siete? Sposa tradizionale o innovativa? Ditecelo scegliendo il trucco! A) B)

Francesca, lunedì 8-Apr-19 746
Sara
Le fedi: tradizionale o innovativa?
Sara, Il 12 Settembre 2016 alle 09:17

Continuiamo con il test e scegliamo le fedi! Quali vorreste per il vostro grande giorno? A) B) Continua >> Trucco sposa: tradizionale o innovativo?

Francesca, lunedì 8-Apr-19 753
Sara
La giarrettiera: tradizionale o innovativa?
Sara, Il 12 Settembre 2016 alle 09:07

Spose d'Italia è arrivato il momento di scegliere la giarrettiera! Quale rispecchia di più i vostri gusti? Quella tradizionale o innovativa? A) B) Continua >> Le fedi: tradizionale o innovativa?...

Francesca, lunedì 8-Apr-19 738
Sara
Bouquet tradizionale o innovativo?
Sara, Il 12 Settembre 2016 alle 08:05

Ciao ragazze, scegliete il vostro bouquet preferito e diteci se sarete una sposa tradizionale o innovativa! A) B) Continua >> La giarrettiera: tradizionale o innovativa?

Francesca, lunedì 8-Apr-19 721
Sara
Accessori tradizionali o innovativi?
Sara, Il 12 Settembre 2016 alle 08:05

Buongiorno belle sposine, che tipo di accessori avete scelto per le nozze? Continuate con il test e fate la vostra scelta tra A o B! A) B) Continua qui >> Bouquet tradizionale o innovativo? ...

Esther, martedì 5-Feb-19 686
Sara
Acconciatura per le nozze tradizionale o innovativa?
Sara, Il 12 Settembre 2016 alle 08:05

Avete già pensato all'acconciatura per le vostre nozze? Preferirete un look tradizionale o innovativo? A) B) Continua >> Accessori tradizionali o innovativi?

Esther, martedì 5-Feb-19 715
Sara
Guanti sposa: tradizionali o innovativi?
Sara, Il 12 Settembre 2016 alle 09:45

Continuiamo con il test e facciamo la scelta dei guanti! Quali preferite? A) B) Continua >> Acconciatura per le nozze tradizionale o innovativa?

Federica, martedì 3-Set-19 717
Sara
Velo: tradizionale o innovativo?
Sara, Il 12 Settembre 2016 alle 09:24

Buongiorno tesorine, guardando questi veli quale scegliereste? Quello per una sposa tradizionale o innovativa? A) B) Continua >> Guanti sposa: tradizionali o innovativi?

Esther, martedì 5-Feb-19 766

Gruppi generali

Ispirazione