- Matrimonio
- Community
Andrea Chiara
Cigole, Brescia · Da Agosto 2019
- Sposo Novello
- 11 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Polinesia Francese
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Animazione Matrimoni
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
4
Si avvicina il Natale e noi admin abbiamo pensato di stupirvi con una versione personalizzata della tombola! Continuiamo a dare i numeri a lotto? La domanda numerica relativa al vostro matrimonio è...
Giocare a Tombola non è mai stato così bello! Fatelo parlandoci dei numeri del vostro amore con la tombolata della community! Diteci quanti giorni durerà la vostra luna di miele e aggiungete un numero...
Pronti a scoprire quali numeri comporranno la vostra cartella della tombola della Community? Parliamo dei vostri ospiti e di numeri. Da quante persone saranno composti i vostri tavoli del banchetto?...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1770 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Come va la tua organizzazione? Ecco un gioco per calcolare il tuo punteggio e scoprire quanti punti ti mancano per completare tutto! Inizia a sommare e svelaci il tuo punteggio totale 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-che-punteggio-sei--t846352 🤩
Ho ottenuto una medaglia!
2199 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM