- Matrimonio
- Community
Andreea
Casalgrande, Reggio Emilia · Da Luglio 2022
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Un vortice di emozioni che ci ha fatto girare talmente tanto veloce e forte che una giornata intera è sembrata qualche istante.Fieri di aver fatto tante cose con le nostre mani e con tanto amore e altrettanto fieri di aver scelto i professionisti giusti che ci hanno accompagnato in questo viaggio in maniera impeccabile!Nonostante ci siano stati piccoli imprevisti e qualche problematica da sbrogliare, per noi, questo giorno è stato perfettamente imperfetto, esattamente come noi umani ❤️Vorremmo rivivere il nostro matrimonio da invitati per captare i dettagli da un altro punto di vista e perché no, per rivivere tutti i momenti senza alcuna pressione da parte del tempo che nel ruolo di sposi vola. Grazie a chi ha contribuito e partecipato al nostro giorno speciale! Andreea & Jonathan
Il racconto del mio matrimonio
Un vortice di emozioni che ci ha fatto girare talmente tanto veloce e forte che una giornata intera è sembrata qualche istante. Fieri di aver fatto tante cose con le nostre mani e...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Madagascar
I miei fornitori
11
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
11
Prima domanda del nostro test per ottenere il regalino! 💕 Chi dei due ha pronunciato per primo le parole "ti amo"? Diccelo con un commento! Vai al post successivo 👉 Chi dei due è più romantico? ** ...
Ultima domanda del test ! Cosa segna il vostro countdown? 💛 Ditelo nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 💚 Nozze a tema mare: 30 ispirazioni da...
Ultimi post per fare tombola e inserire i vostri numeri 💖 Quanto durerà il vostro viaggio di nozze? Quanti giorni? ⚡️ Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo👉9️⃣Quanto manca alle nozze? 📸...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Laura
1176 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1245 giorni fa1️⃣ Imprevisto del nostro giochino , una delle invitate si presenta vestita di bianco! Come reagisci? Vota e diccelo con un commento! *** Vai al post successivo 👉2️⃣ La tua reazione quando...
Ho partecipato al post di Giulia
1278 giorni faI miei video più recenti
Amici
Andreea non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM