COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Teggiano', Salerno · Da Giugno 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Giugno 2021
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Divertitevi a scoprire insieme a noi i fiori più adatti alle vostre nozze, in base a stile e stagione! Per farlo ora è il momento di parlare dell'angolo dolce del vostro ricevimento nuziale 🍭 Quale...
Manca davvero poco per scoprire i fiori indicati per il vostro grande giorno! Prima di scoprire il risultato, ecco un altro topic da commentare. L'argomento è: le sedie. Quale tipo di seduta e...
Ancora qualche domandina prima di scoprire i fiori in base allo stile e alla stagione delle vostre nozze! Quale tra queste tipologie di segnatavoli preferite? Vi leggo nei commenti! *** Continua con...
Ciao! 💖 Ecco un nuovo gioco a cui puoi partecipare, se ne hai voglia. Noi ti scriviamo delle affermazioni sul matrimonio e tu ci dirai se sono per te vere o false. Per iniziare, clicca sul link di seguito: https://community.matrimonio.com/forum/porterai-il-velo-vero-o-falso--t886368 Buona giornata, Verdiana
Ho partecipato al Topic di Sara
108 giorni faHo partecipato al Topic di Verdiana
108 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie