Monopoli, Bari · Da Dicembre 2021
- Sposa Abituale
- 203 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Monopoli, Bari · Da Dicembre 2021
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2022
Ciao future spose 😀 sempre io xD 😆 con i miei tnt dubbi 🤷🏻♀️💞 le fedi a voi le stanno regalando i testimoni o ve le autoregalate?
Perché hai scelto ""?
Ciaoooo😍😍 Ormai mancano solo 50 giorni e mi sento ogni giorno più emozionata!! Volevo chiedere un consiglio a voi. Abbiamo pensato di mettere un porta buste, scatolina di legno o “scatolone”,...
Perché hai scelto ""?
Buonaserata a tutte ragazze, Qualcuno di voi ha fatto un rifevimento con pochi invitati? Noi saremo una cinquantina e stiamo trovando grande difficoltàCiò per 2 anni i ristoratori protestavano perchè...
Ho partecipato a un sondaggio
1302 giorni faQuesta settimana parliamo di un argomento che a noi italiani sta molto a cuore: il cibo 🍴 Formaggi, carne alla griglia, fritti o sushi: quale tra questi food corner vorresti al banchetto del tuo matrimonio? Vota e dicci il perché nei commenti 💖 ***...
1302 giorni faQuesta è l’acconciatura scelta stamattina per il matrimonio che sarà sabato mattina. Vi piace? 😊
1302 giorni faSecondo voi vale la pena trovare un fornitore per fare il video per tutto il giorno delle nozze? sapete dirmi su che prezzi si aggirano?
Ale non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione