- Matrimonio
- Community
Alessia
Bracciano, Roma · Da Luglio 2020
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Trucco sposa
Post a cui partecipo
12
Ed eccoci all'ultima disputa! Chi vincerà per voi tra queste due decorazioni?🎍 Completate la vostra personale schedina segnando 1, 2 o X! 👇🏻 1 2 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test? Vi invitiamo a...
Penultima partita e schedina da giocare! 1️⃣✖️2️⃣: fate la vostra scommessa e scegliete l'auto che preferite! *** Continua con 👉 12ª partita: le decorazioni 1 2 Continua con 👉 12ª partita: le...
Siamo agli ultimi match! Quale segnaposto vince per voi? Vince nettamente uno dei due o per voi è un pareggio? Scrivetelo nei commenti👇🏻 *** Continua con👉🏻 11ª partita: il mezzo di trasporto 1 2...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1771 giorni faCare spose, cosa farete handmade per il vostro matrimonio? vi va di postarlo qui nei commenti? Magari prendo ispirazione Io farò le partecipazioni e la parte di grafica in generale, e le wedding bag! poi pensavo anche al tableau e qualche...
Hai scelto l'autunno per le tue nozze? 🍁🍂 Scopri le bellissime ispirazioni delle Utenti Esperte della Community e dicci cosa ne pensi con i tuoi commenti: https://www.matrimonio.com/forum/nozze-dautunno-le-ispirazioni-delle-utenti-esperte-della-community--t868682 😘
Ho partecipato al post di Grazia
2126 giorni faI miei video più recenti
Amici
Alessia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM