Sesto San Giovanni, Milano · Da Agosto 2012
Ciao a tutte!! cosa posso dirvi di me??.. che sono una persona sognatrice ,solare, allegra, scherzosa. Amo gli animali e sopra tutto amo da morire il mio... Visualizza altro
Ciao a tutte!! cosa posso dirvi di me??.. che sono una persona sognatrice ,solare, allegra, scherzosa. Amo gli animali e sopra tutto amo da morire il mio futuro sposo(Il Mio Principe Azzurro) :O)
- Sposa Abituale
- 413 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio indimenticabile!! si ballera e si mangera fino a notte fonda....
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Gioielleria
Post a cui partecipo
101
Ciao a tutte! Dopo essermi sposata a Settembre non vedevo l'ora di poter scrivere nella sezione Future Mamme, ma non pensavo di scrivere questo.... ieri dopo una visita di controllo dal ginecologo mi...
Ebbene si, ci sono anche io! Chi l'avrebbe mai detto! Ormai siamo anche quasi al giro di boa, siamo alla 18esima settimana! Io e marito siamo già impazienti di vederlo/a e di sapere il sesso! Io...
Buongiorno sposine e sposini! Buon venerdì e buon fine settimana! Eccoci pronti a ricordare i matrimoni della seconda settimana di luglio!: L’8 luglio c’è Domenica! Saltiamo il 9 e passiamo diretti al...
Attività
Ho partecipato al post di Ilaria
4394 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4394 giorni fa
Amici
17Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM