COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Algi
Algi

Sesto San Giovanni, Milano · Da Agosto 2012

Ciao a tutte!! cosa posso dirvi di me??.. che sono una persona sognatrice ,solare, allegra, scherzosa. Amo gli animali e sopra tutto amo da morire il mio... Visualizza altro

Ciao a tutte!! cosa posso dirvi di me??.. che sono una persona sognatrice ,solare, allegra, scherzosa. Amo gli animali e sopra tutto amo da morire il mio futuro sposo(Il Mio Principe Azzurro) :O)

Felicemente sposati 🎉

11 Luglio 2013

2940giorni 3hh
Ilaria
Mamme dopo miomectomia
Ilaria, Il 20 Marzo 2014 alle 10:40

Ciao a tutte! Dopo essermi sposata a Settembre non vedevo l'ora di poter scrivere nella sezione Future Mamme, ma non pensavo di scrivere questo.... ieri dopo una visita di controllo dal ginecologo mi...

Simona, sabato 11-Ago-18 64
A
Anche io tra di voi! :) L'abbiamo detto così!
Alice, Il 10 Marzo 2014 alle 18:47

Ebbene si, ci sono anche io! Chi l'avrebbe mai detto! Ormai siamo anche quasi al giro di boa, siamo alla 18esima settimana! Io e marito siamo già impazienti di vederlo/a e di sapere il sesso! Io...

Carotina, sabato 10-Dic-16 866
£Μðøv¡¢Å
Il matrimonio delle neo spose di luglio - parte 2 -
£Μðøv¡¢Å, Il 5 Luglio 2013 alle 10:12

Buongiorno sposine e sposini! Buon venerdì e buon fine settimana! Eccoci pronti a ricordare i matrimoni della seconda settimana di luglio!: L’8 luglio c’è Domenica! Saltiamo il 9 e passiamo diretti al...

Rosi, mercoledì 23-Apr-14 13
Ilaria
Racconto del mio matrimonio + qualche foto...
Ilaria, Il 21 Maggio 2013 alle 10:46

Ciao ragazze. : ..ho qualche minuto di tempo per raccontarvi il mio giorno...ebbene si pioveva a dirotto...ma a mezzogiorno quando dovevo entrare in chiesa è uscito un bellissimo sole...cerimonia...

Sara, giovedì 4-Lug-13 64
Francesca
Il grande giorno e' arrivato
Francesca, Il 24 Maggio 2013 alle 11:01

Ciao amiche il nostro giorno e' arrivato d e' stato il piu bel giorno della nostra vita... tutto e' andato bene e ci siamo divertiti un mondo darei qualsiasi cosa per rivivere quel momento magico......

Sara, martedì 2-Lug-13 58
Cinzia
Giulio e cinzia nell'amore
Cinzia, Il 24 Maggio 2013 alle 07:15

E' stato un matrimonio fantastico!!! abbiamo avuto una celebrazione meravigliosa, partecipata, sentita, gioiosa, calda dove tutti erano protagonisti assieme agli sposi in una meravigliosa festa...

Anna, giovedì 8-Ago-13 24
Mariolina
Ora sono una sig.ra!
Mariolina, Il 22 Ottobre 2012 alle 15:20

Ciao ragazze, questa è la prima volta che vi scrivo da quando mi sono sposata!!!!! Siamo tornati sabato dalla nostra bellissima luna di miele (Parigi e Mauritius), ma siamo ancora un pò...

Sara, giovedì 4-Lug-13 87
F
Presto sposi..
Federica, Il 14 Maggio 2013 alle 16:00

Due coppi VIP... Dopo 12 anni di fidanzament Enrique Iglesias e Anna Kournikova convoleranno a nozze la settimana prossima a Miami.... Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti...a breve il matrimonio e...

Sara, lunedì 1-Lug-13 12
Silvia
Wedding planner
Silvia, Il 15 Maggio 2013 alle 19:34

Ma poi, quanto costa usufruire dei loro servizio? Io all' inizio dell' organizzazione del mio matrimonio ero tentata di contattare qualcuno di loro,più k altro nel terrore di non pensare a tutto e di...

Cheeri, domenica 19-Mag-13 8
.
Qualche provino di una neo sposa...ce ne sono veramente tante....
.................., Il 14 Maggio 2013 alle 17:16

.............................................

Laura, giovedì 16-Mag-13 44
Naomi
Ecco il mio bimbo
Naomi, Il 4 Maggio 2013 alle 00:43

Ciao mamme e future mamme.. Volevo presentarvi la mia ragione di vita "alessandro" ke il 15 aprile ha compiuto il suo primo anno! Posto due fotine da quando era nella pancia ad ora.. Bacetti a tutte...

Mariagrazia, venerdì 17-Mag-13 48
Cinzia
Eccoci!
Cinzia, Il 12 Maggio 2013 alle 21:39

Ecco a voi il giorno speciale!

Cinzia, sabato 3-Ago-13 47
Valentina
La lettera della zia anna
Valentina, Il 10 Maggio 2013 alle 15:02

Come sapete la zia Anna è un'amica di famiglia che io chiamo zia perchè conosceva i miei da molto prima che io nascessi ed era una carissima amica di mia mamma, visto che la mia mamma non c'è più ha...

Sandy, giovedì 18-Mar-21 79
Gaia
Un matrimonio con decollete xxl
Gaia , Il 22 Gennaio 2013 alle 14:50

La modella inglese e star della TV britannica Katie Price si è sposata per la terza volta. Le immagini hanno fatto il giro d'Europa!!! Cerimonia religiosa alle Bahamas e decollete davvero prorompente....

Martina, giovedì 11-Ago-16 308
Sara
Il matrimonio di keira knightley.
Sara, Il 6 Maggio 2013 alle 21:42

Per Keira Knightley, sexy fotomodella, finalmente è arrivato il grande giorno. Ieri alle 14 si è unita in nozze con il tastierista dei Klaxons, James Righton. Solo 11 gli invitati a cui è stato...

Sara, sabato 2-Ago-14 76
Mauri&ste
Valeria marini primissimo scatto abito sposa
Mauri&ste, Il 5 Maggio 2013 alle 18:50

In diretta rai uno ma quale diretta?!?!?! Non si vedeva nulla, lei sempre blindatissima sotto ombrelli bianchi...questo unico primissimo scatto...

Erica, lunedì 3-Feb-14 67
L
Matrimonio Roberta Gemma
Lucia, Il 16 Aprile 2013 alle 12:48

Ciaooo..dopo aver visto le foto del matrimonio di Clemente Russo nel topic aperto da Federica..non posso non mettere le foto del matrimonio di Roberta Gemma (che sinceramente non so chi sia!!). ma io...

Marinaroxy, giovedì 17-Nov-16 270
Martina
Cone ne pensate del matrimonio di megan fox?io lo trovo elegante semplice raffinato
Martina, Il 30 Aprile 2013 alle 00:02

Gianna, mercoledì 16-Set-15 233
A
27 aprile 2013, le foto ufficiali! :)
Alice, Il 9 Maggio 2013 alle 16:18

Eccolo eccole eccole!!! Tutte stupende Ve ne carico qualcuna, poi appena ho un attimo le carico su fb! Per altri 1000 di questi anni insieme... Spero vi piacciano! ...

Francesca, lunedì 23-Set-13 169
Marly
Il nostro giorno bellissimo un assaggio...
Marly, Il 27 Aprile 2013 alle 20:30

Ciao ragazze eccomi reduce dal mio "giorno bellissimo"dato che devo ancora finire la valigia x la partenza di domani vi lascio qualche foto del mio stupendo matrimonio per il racconto dovrete...

Marly, domenica 26-Mag-13 175
Annaku
Sposine della lombardia, ci incontriamo?
Annaku, Il 26 Marzo 2013 alle 11:21

Ciao Ragazze!! Laura ed io abbiamo pensato di creare questo topic per chi, come noi, avesse tanta voglia di incontrarci e conoscerci tutte insieme. La nostra proposta è di organizzare una giornata a...

Paola, giovedì 5-Set-13 92
A
27 aprile 2013, qualche foto! :)
Alice, Il 29 Aprile 2013 alle 10:29

Qui vi racconto come è andata... Qui vi lascio qualche fotina, di quelle ovviamente non ufficiali! Noi e la Torre Eiffel, 10000 foto per riuscire a farne uno buona! Andrea romantico troppo felice...

Guardastelle, sabato 22-Ott-16 184
A
27 aprile 2013, quanta felicità!
Alice, Il 28 Aprile 2013 alle 19:18

E come promesso eccomi di ritorno con il mio resoconto! Innanzitutto mi auguro che tutte le sposine di sabato 27 aprile siano state super soddisfatte! J Per me è davvero stato un weekend magico!...

Alice, mercoledì 29-Mag-13 177
F
Cerimonia civile... lettura finale
Francesca, Il 11 Aprile 2013 alle 13:07

Ciao care. Come sapete mi sono sposata qualche settimana fa e qualche giorno fa ho postato qualche fotina... Ora, ripensandoci (sì, ci ripenso in continuazione) mi è venuta in mente un'altra cosa...

Francesca, sabato 20-Apr-13 6
L
1 mese di matrimonio
Luna, Il 13 Novembre 2012 alle 15:09

Ciao ragazze!!! come state??? ebbene ho dovuto attendere un po' prima di scrivervi xkè il trasferimento alla puffacasa prevedeva anche l'attesa dell'arrivo di una connessione internet... volevo dirvi...

alessandra, sabato 27-Apr-13 34
A
Servizio post-matrimonio
Alice, Il 15 Maggio 2012 alle 13:44

Non parlo del trash the dress di Cristiana (cosa che non sapevo ma grazie, magari ci penso hihihi), ma di quello fatto in luna di miele! Fatalità quando ero li ci si sono bucate le mani e abbiamo...

Daniela, mercoledì 11-Set-13 144
Valentina
Un piccolo saluto dai neosposi.... ;-)
Valentina, Il 12 Aprile 2013 alle 16:06

Questo sono due o tre foto giusto per darvi un saluto veloce ragazze.....internet qui ad Alezio non va molto veloce ed in più non ho ancora ricevuto foto dalle mie amiche, anche perchè non riesco ad...

Valentina, domenica 26-Mag-13 169
A
Mi sento cosi' scema ad essere cosi' emozionata ma lo sono!
Alice, Il 18 Aprile 2013 alle 09:41

Mancano 9 giorni al nostro anniversario e io sono un'emozione unica! Mi sembra di rivivere le emozioni dell'anno scorso... E mi sento tanto scema per questo! Come e' possibile che riviva le emozioni...

Manuela, venerdì 10-Mag-13 117
C
E finalmente arrivò l'album!!
Claudia, Il 13 Aprile 2013 alle 19:37

Ciao ragazze, dopo tante peripezie e dubbi, è finalmente arrivato il nostro album ufficiale!! Nonostante tutti i dubbi sulla scelta del fotolibro di cui vi avevo già parlato, nonostante mi fosse...

Tania, domenica 7-Ott-18 27
G
Sapete consigliarmi wedding planner in lombardia
Giulia, Il 20 Marzo 2013 alle 10:27

Ciao sono Giulia, mi sposo il 14 dicembre 2013, volevo sapere se avevate contattato qualche Wedding particolare e se eravate a coniscenza diei costi, così da andare subito sul sicuro. Vi ringrazio...

Algi, domenica 14-Apr-13 4
Gaia
Chi si sposa in lombardia nel 2013?
Gaia , Il 7 Novembre 2012 alle 10:58

Buongiorno donzelle lombarde, apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Come vanno i preparativi per il prossimo anno? Ormai il 2013 è alle porte! Comincio io con le presentazioni: sono...

Marina, martedì 23-Apr-13 140
Silvia
Matrimoni di principesse scandinave
Silvia, Il 25 Gennaio 2013 alle 11:49

Visto che la Danimarca è il paese che mi ospita da un po' di anni e che i suoi reali non sono così famosi all'estero, vi metto anche le loro foto! Cosa ne pensate? questi sono Frederik, il primogenito...

Tilly, domenica 4-Set-16 30