Sesto San Giovanni, Milano · Da Agosto 2012
Ciao a tutte!! cosa posso dirvi di me??.. che sono una persona sognatrice ,solare, allegra, scherzosa. Amo gli animali e sopra tutto amo da morire il mio... Visualizza altro
Ciao a tutte!! cosa posso dirvi di me??.. che sono una persona sognatrice ,solare, allegra, scherzosa. Amo gli animali e sopra tutto amo da morire il mio futuro sposo(Il Mio Principe Azzurro) :O)
- Sposa Abituale
- 413 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2013
Ciao a tutte! Dopo essermi sposata a Settembre non vedevo l'ora di poter scrivere nella sezione Future Mamme, ma non pensavo di scrivere questo.... ieri dopo una visita di controllo dal ginecologo mi...
Ebbene si, ci sono anche io! Chi l'avrebbe mai detto! Ormai siamo anche quasi al giro di boa, siamo alla 18esima settimana! Io e marito siamo già impazienti di vederlo/a e di sapere il sesso! Io...
Buongiorno sposine e sposini! Buon venerdì e buon fine settimana! Eccoci pronti a ricordare i matrimoni della seconda settimana di luglio!: L’8 luglio c’è Domenica! Saltiamo il 9 e passiamo diretti al...
Ciao ragazze. : ..ho qualche minuto di tempo per raccontarvi il mio giorno...ebbene si pioveva a dirotto...ma a mezzogiorno quando dovevo entrare in chiesa è uscito un bellissimo sole...cerimonia...
Ciao amiche il nostro giorno e' arrivato d e' stato il piu bel giorno della nostra vita... tutto e' andato bene e ci siamo divertiti un mondo darei qualsiasi cosa per rivivere quel momento magico......
E' stato un matrimonio fantastico!!! abbiamo avuto una celebrazione meravigliosa, partecipata, sentita, gioiosa, calda dove tutti erano protagonisti assieme agli sposi in una meravigliosa festa...
Ciao ragazze, questa è la prima volta che vi scrivo da quando mi sono sposata!!!!! Siamo tornati sabato dalla nostra bellissima luna di miele (Parigi e Mauritius), ma siamo ancora un pò...
Due coppi VIP... Dopo 12 anni di fidanzament Enrique Iglesias e Anna Kournikova convoleranno a nozze la settimana prossima a Miami.... Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti...a breve il matrimonio e...
Ma poi, quanto costa usufruire dei loro servizio? Io all' inizio dell' organizzazione del mio matrimonio ero tentata di contattare qualcuno di loro,più k altro nel terrore di non pensare a tutto e di...
.............................................
Ciao mamme e future mamme.. Volevo presentarvi la mia ragione di vita "alessandro" ke il 15 aprile ha compiuto il suo primo anno! Posto due fotine da quando era nella pancia ad ora.. Bacetti a tutte...
Come sapete la zia Anna è un'amica di famiglia che io chiamo zia perchè conosceva i miei da molto prima che io nascessi ed era una carissima amica di mia mamma, visto che la mia mamma non c'è più ha...
La modella inglese e star della TV britannica Katie Price si è sposata per la terza volta. Le immagini hanno fatto il giro d'Europa!!! Cerimonia religiosa alle Bahamas e decollete davvero prorompente....
Per Keira Knightley, sexy fotomodella, finalmente è arrivato il grande giorno. Ieri alle 14 si è unita in nozze con il tastierista dei Klaxons, James Righton. Solo 11 gli invitati a cui è stato...
In diretta rai uno ma quale diretta?!?!?! Non si vedeva nulla, lei sempre blindatissima sotto ombrelli bianchi...questo unico primissimo scatto...
Ciaooo..dopo aver visto le foto del matrimonio di Clemente Russo nel topic aperto da Federica..non posso non mettere le foto del matrimonio di Roberta Gemma (che sinceramente non so chi sia!!). ma io...
Eccolo eccole eccole!!! Tutte stupende Ve ne carico qualcuna, poi appena ho un attimo le carico su fb! Per altri 1000 di questi anni insieme... Spero vi piacciano! ...
Ciao ragazze eccomi reduce dal mio "giorno bellissimo"dato che devo ancora finire la valigia x la partenza di domani vi lascio qualche foto del mio stupendo matrimonio per il racconto dovrete...
Ciao Ragazze!! Laura ed io abbiamo pensato di creare questo topic per chi, come noi, avesse tanta voglia di incontrarci e conoscerci tutte insieme. La nostra proposta è di organizzare una giornata a...
Qui vi racconto come è andata... Qui vi lascio qualche fotina, di quelle ovviamente non ufficiali! Noi e la Torre Eiffel, 10000 foto per riuscire a farne uno buona! Andrea romantico troppo felice...
E come promesso eccomi di ritorno con il mio resoconto! Innanzitutto mi auguro che tutte le sposine di sabato 27 aprile siano state super soddisfatte! J Per me è davvero stato un weekend magico!...
Ciao care. Come sapete mi sono sposata qualche settimana fa e qualche giorno fa ho postato qualche fotina... Ora, ripensandoci (sì, ci ripenso in continuazione) mi è venuta in mente un'altra cosa...
Ciao ragazze!!! come state??? ebbene ho dovuto attendere un po' prima di scrivervi xkè il trasferimento alla puffacasa prevedeva anche l'attesa dell'arrivo di una connessione internet... volevo dirvi...
Non parlo del trash the dress di Cristiana (cosa che non sapevo ma grazie, magari ci penso hihihi), ma di quello fatto in luna di miele! Fatalità quando ero li ci si sono bucate le mani e abbiamo...
Questo sono due o tre foto giusto per darvi un saluto veloce ragazze.....internet qui ad Alezio non va molto veloce ed in più non ho ancora ricevuto foto dalle mie amiche, anche perchè non riesco ad...
Mancano 9 giorni al nostro anniversario e io sono un'emozione unica! Mi sembra di rivivere le emozioni dell'anno scorso... E mi sento tanto scema per questo! Come e' possibile che riviva le emozioni...
Ciao ragazze, dopo tante peripezie e dubbi, è finalmente arrivato il nostro album ufficiale!! Nonostante tutti i dubbi sulla scelta del fotolibro di cui vi avevo già parlato, nonostante mi fosse...
Ciao sono Giulia, mi sposo il 14 dicembre 2013, volevo sapere se avevate contattato qualche Wedding particolare e se eravate a coniscenza diei costi, così da andare subito sul sicuro. Vi ringrazio...
Buongiorno donzelle lombarde, apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Come vanno i preparativi per il prossimo anno? Ormai il 2013 è alle porte! Comincio io con le presentazioni: sono...
Visto che la Danimarca è il paese che mi ospita da un po' di anni e che i suoi reali non sono così famosi all'estero, vi metto anche le loro foto! Cosa ne pensate? questi sono Frederik, il primogenito...
Fotografi garanzie ANFM