Valenzano, Bari · Da Febbraio 2016
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Valenzano, Bari · Da Febbraio 2016
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Tra poche ore diremo: "È il nostro anno"..io 29 Luglio e non vedo l'ora,dopo le feste si inzia il full immersion nell'organizzazione...Comunque auguri a tutte...e che il NOSTRO ANNO abbia inizio 🎉🎉🎉🍾
Buongiorno ragazze! Mi chiamo Deborah e leggo i vostri messaggi sempre e finalmente mi sono decisa a scrivere ... Io mi sposo il 29 Luglio 2017. Il mio lui mi ha fatto la proposta il 18/06/2016 dopo...
Ragazze sono tanto contenta di condividere insieme a voi questa esperienza scrivetemi consigli dritte e tutto ciò che vi sentite di scrivere un grosso bacio ed in bocca al lupooooo
Ciao bella :) Come vanno i preparativi? Hai già scelto le tue decorazioni di nozze? Guarda questo topic per avere alcune idee: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
3359 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Maria
3389 giorni faGruppi generali
Ispirazione