- Matrimonio
- Community
BibbòBibbà
Settimo Torinese, Torino · Da Novembre 2017
Sono una xsona molto creativa, ma a differenza dei creativi puri ho una mente molto organizzata e capace di gestire sia ma ke ki è disposto a darci una... Visualizza altro
Sono una xsona molto creativa, ma a differenza dei creativi puri ho una mente molto organizzata e capace di gestire sia ma ke ki è disposto a darci una mano in questa impresa dal nome"organizzazione matrimonio"...Ke dire?Sono molto romantica, ma viaggio fuori dagli skemi...amo le cose semplici e piene di significato, ma anke tutto ciò ke è divertente...Credo molto nell'Amore in tutte le sue forme.
- Sposa Precisa
- 767 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Clima raccolto durante la cerimonia, xkè è il momento + importante, quindi molta cura nell'organizzazione della stessa come scelta delle letture e dei canti, segni significativi e simbolici durante la messa, libretti della celebrazione e decorazione chiesa sobria. Per il ricevimento la musica cambia: clima di festa assoluta: Photobooth, openbar, disco x la sera, balli a volontà e maschere come segnaposto per tutti gli invitati. Il tema scelto sono i supereroi ed i colori bordeaux e blu.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/giuseppe-e-marika-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Isole Mauritius
I miei fornitori
5
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Photo booth
Post a cui partecipo
241
Buongiorno fanciulle... Esasperata dai prezzi folli per il make up dei giorno del Sì...pensavo di aver trovato la luce in fondo al tunnel...e invece no. Infatti dopo aver trovato una truccatrice a...
Buongiorno ragazze.. Ieri seconda prova trucco e parrucco Non c'è nulla da fare.. neanche questa ragazza è stato in grado di acconciarmi e capelli in modo serio e finito. Per quanto riguarda il trucco...
Ciao ragazze , oggi 16/10/18 è stata un emozione molto forte per me, sono andata a provare il mio primo abito da sposa... Sono da quasi 10 anni fidanzata con l'amore della mia vita e vedermi con...
Le mie foto più recenti
19Attività
Ho caricato una foto nel post di BibbòBibbà
2732 giorni fa
Buongiorno fanciulle... Esasperata dai prezzi folli per il make up dei giorno del Sì...pensavo di aver trovato la luce in fondo al tunnel...e invece no. Infatti dopo aver trovato una truccatrice a buon mercato, e aver fatto la prova, della quale sono...
Ho partecipato al post di BibbòBibbà
2732 giorni fa
Ho partecipato al post di Tanya
2739 giorni faI miei video più recenti
1Amici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM