Vai ai contenuti principali
BibbòBibbà
BibbòBibbà

Settimo Torinese, Torino · Da Novembre 2017

Sono una xsona molto creativa, ma a differenza dei creativi puri ho una mente molto organizzata e capace di gestire sia ma ke ki è disposto a darci una... Visualizza altro

Sono una xsona molto creativa, ma a differenza dei creativi puri ho una mente molto organizzata e capace di gestire sia ma ke ki è disposto a darci una mano in questa impresa dal nome"organizzazione matrimonio"...Ke dire?Sono molto romantica, ma viaggio fuori dagli skemi...amo le cose semplici e piene di significato, ma anke tutto ciò ke è divertente...Credo molto nell'Amore in tutte le sue forme.

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2018

2049giorni 16hh
BibbòBibbà
Trucco fai da te?
BibbòBibbà, Il 1 Agosto 2018 alle 14:25

Buongiorno fanciulle... Esasperata dai prezzi folli per il make up dei giorno del Sì...pensavo di aver trovato la luce in fondo al tunnel...e invece no. Infatti dopo aver trovato una truccatrice a...

BibbòBibbà, mercoledì 24-Ott-18 23
Tanya
Prove deludenti
Tanya, Il 14 Ottobre 2018 alle 08:39

Buongiorno ragazze.. Ieri seconda prova trucco e parrucco Non c'è nulla da fare.. neanche questa ragazza è stato in grado di acconciarmi e capelli in modo serio e finito. Per quanto riguarda il trucco...

Tanya, mercoledì 17-Ott-18 17
Valentina
La mia prima prova abito
Valentina, Il 17 Ottobre 2018 alle 03:26

Ciao ragazze , oggi 16/10/18 è stata un emozione molto forte per me, sono andata a provare il mio primo abito da sposa... Sono da quasi 10 anni fidanzata con l'amore della mia vita e vedermi con...

Valentina, mercoledì 17-Ott-18 5
Selenia
Finalmente il trailer 😍😍😍
Selenia, Il 16 Ottobre 2018 alle 10:21

Per la serie #unagioia questa mattina il fotografo mi ha contattata mandandomi il link del trailer 😍 non vi dico la gioia. Subito il marito ha detto "che fai co sto cellulare, attacca il pc lo vediamo...

Selenia, lunedì 22-Ott-18 87
Belle 💖
Indosserò di nuovo l'abito
Belle 💖, Il 15 Ottobre 2018 alle 17:32

Il tempo anche dopo le nozze sta letteralmente volando la vita da sposati è stancante... Dato l'inizio della convivenza.. Ma allo stesso tempo bellissima!!!! Dopo quasi 4 mesi dal matrimonio è quasi...

Valentina, mercoledì 17-Ott-18 12
Giada
i miei fai da te del matrimonio
Giada, Il 14 Ottobre 2018 alle 12:36

Ciao ragazze a quasi un mese di matrimonio volevo aprire questo post per far vedere i miei fai da te. Non sono chissà cosa ma magari a qualcuno verrà uno spunto per inventare qualcosa di suo 😆 A chi...

BibbòBibbà, lunedì 15-Ott-18 11
Valerio
Maleducazione invitati
Valerio, Il 6 Ottobre 2018 alle 14:50

Vorrei un vostro parere. Una coppia di "amici" se così si può dire, venuti al nostro matrimonio dove hanno abbondantemente brindato e mangiato, nel momento in cui abbiamo dato le bomboniere, si sono...

Giulia, mercoledì 17-Ott-18 111
N
Ultime prove!
Natascia, Il 12 Ottobre 2018 alle 17:26

Ci siamo! Meno 14 e ultima prova abito ieri ed oggi capelli e trucco!

Stephanie, mercoledì 21-Nov-18 26
BibbòBibbà
Finalmente i provini !!!
BibbòBibbà, Il 12 Ottobre 2018 alle 16:25

Buongiorno belle fanciulle...prox settimana andremo finalmente a vedere i provini fotografici x l'album di nozze...Non vedo l'ora!!! Ho visto molte foto del nostro matrimonio e ognuna secondo la...

Stephanie, venerdì 12-Ott-18 3
Belle 💖
Il padre della sposa
Belle 💖, Il 5 Ottobre 2018 alle 11:56

Io e il mio papà abbiamo sempre avuto un rapporto speciale.... Lui è una persona cupa seria anaffettiva. Non ride e non comunica.. Solo con me è diverso!!!! Si io ci metto tanta pazienza.... A volte...

Michela, martedì 16-Ott-18 26
S
Consigli trucco ;-p
Silvia, Il 11 Ottobre 2018 alle 17:37

Ciao... Help me! Pareri onesti e sinceri su questo trucco... Consigli ben accettati... Fatevi sotto!!!! Grazie anticipatamente a tutte!!!!

Silvia, venerdì 19-Ott-18 46
Francesca
Durata del trucco
Francesca, Il 11 Ottobre 2018 alle 08:51

Salve a tutte sposine ☺️ Ieri ho fatto la mi prima prova trucco e parrucco presso lo studio di una professionista trovata qui sull’app. Il trucco mi è piaciuto molto, diciamo che ha capito quasi...

Jessica, venerdì 11-Gen-19 29
G
Unghiette 💅🏻
Giulia👰🏼💍, Il 1 Ottobre 2018 alle 10:04

Che ne pensate?💗

Lisa, venerdì 26-Apr-19 235
Carlota
Promosso o bocciato: look preparazione sposa 👰
Carlota, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Brides, il look preparazione sta avendo sempre maggior protagonismo il giorno delle nozze... avete già pensato al vostro? Promosso o bocciato questo look preparazione per la sposa? 👍👎? *** Continuate...

Valentina, martedì 4-Dic-18 795
Verdiana
Promosse o bocciate: le calze per la sposa
Verdiana, Il 24 Settembre 2018 alle 08:05

Non ci resta che commentare gli ultimi due dettagli del look sposa! Per voi le calze sono promosse o bocciate ? *** Ultimo topic da commentare -> Promosso o bocciato: look preparazione sposa 👰...

Valentina, martedì 4-Dic-18 799
S
Promosso o bocciato: intimo sposa 🌺
Simona, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

La scelta dell'intimo da indossare il giorno delle nozze può essere complicata, sono certa però che ogni sposa deciderà in base ai propri gusti. Che ne dite di questo completino intimo? Promosso o...

Valentina, martedì 4-Dic-18 829
Sara
Promossa o bocciata: la manicure 💅
Sara, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Siete pronte per sfoggiare mani da prima pagina il giorno delle nozze? Diteci cosa ne pensate di questa manicure: promossa o bocciata ? *** Continua con >> Promosso o bocciato: intimo sposa 🌺...

Valentina, martedì 4-Dic-18 847
Carlota
Promosso o bocciato: accessorio capelli sposa 👱‍♀️
Carlota, Il 24 Settembre 2018 alle 08:05

Brides, 👰 cosa sarebbe un look sposa senza tutti i suoi accessori? Noi adoriamo gli accessori per capelli... e voi? Questo cosa ve ne pare: promosso o bocciato? 👍👎? *** Continuate con il prossimo...

Valentina, martedì 4-Dic-18 711
Verdiana
Promossi o bocciati: i gioielli sposa
Verdiana, Il 24 Settembre 2018 alle 08:05

Continuiamo con le pagelle di Matrimonio.com e questo look sposa che vi propongo! Che ne dite di questo gioiello da sposa molto particolare? Promosso o bocciato? *** Commenta il prossimo topic da qui...

Valentina, martedì 4-Dic-18 877
S
Promosso o bocciato: l'accessorio sposa 🧤
Simona, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Parliamo ora di accessori, completereste il vostro look sposa con un paio di guanti come questi? Vi piacciono oppure no ? 🔶 Domanda successiva >>> Promossi o bocciati: i gioielli sposa...

Valentina, martedì 4-Dic-18 909
Sara
Promosso o bocciato: il bouquet 💐
Sara, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Votate l'accessorio bridal più importante in assoluto: il bouquet Questo per voi è promosso o bocciato ? *** Continua con >> Promosso o bocciato: l'accessorio sposa 🧤 Continuate con 👉 Promosso...

Valentina, martedì 4-Dic-18 948
Carlota
Promosso o bocciato: make up sposa 💄
Carlota, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Sposine, cosa ne pensate di questo trucco sposa con labbra rosse? Promosso o bocciato ? 👍👎 *** Continuate con il prossimo topic 👉 Promosso o bocciato: il bouquet 💐 Continuate con 👉 Promosso o...

Valentina, martedì 4-Dic-18 984
Verdiana
Promossa o bocciata: l'acconciatura
Verdiana, Il 24 Settembre 2018 alle 08:05

Community! Vi propongo questa moderna acconciatura da sposa. Secondo il vostro criterio, la promuovete o la bocciate ? *** Commenta il prossimo topic 👉🏼 Promosso o bocciato: make up sposa 💄...

Valentina, martedì 4-Dic-18 1.026
S
Promosse o bocciate: le scarpe 👠
Simona, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Scarpe da sposa: comode, alte, basse... ognuna ha le sue preferenze. Io vi chiedo: cosa ve ne pare di queste? Promosse o bocciate ? Passa al prossimo topic >>>Promossa o bocciata:...

Valentina, martedì 4-Dic-18 1.158
Sara
Promosso o bocciato: l'abito da sposa 👰
Sara, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Avete già trovato l'abito da sposa perfetto per voi? Diteci se questo per voi è promosso o bocciato ! *** Continua con >> Promosse o bocciate: le scarpe 👠 Continuate con 👉 Promosso o bocciato:...

Imma, sabato 4-Mag-19 1.617
S
Promosso o bocciato: calzino sposo 👨🏻
Simona, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Concludiamo in bellezza con il look sposo ! Domanda secca: calzino sì o no? Avete voglia di altri test? Ecco le nostre proposte della settimana: Promosso o bocciato: il look della sposa 👰👍👎 Dimmi come...

Valentina, mercoledì 5-Dic-18 552
Sara
Promosso o bocciato: intimo sposo
Sara, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

E per il look sposo è il momento di votare per l'intimo. Che ne dite? Promosso o bocciato ? *** Continua con >> Promosso o bocciato: calzino sposo 👨🏻

Valentina, mercoledì 5-Dic-18 524
Carlota
Promossa o bocciata: la manicure dello sposo 🤵
Carlota, Il 24 Settembre 2018 alle 08:05

Per il look sposo perfetto tutti i dettagli contano, avete pensato di farvi la manicure per arrivare al grande giorno con le mani impeccabili? E voi sposine che ne pensate della manicure per il vostro...

Valentina, mercoledì 5-Dic-18 525
S
Promossi o bocciati: gioielli sposo 👱🏼
Simona, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Anche per gli uomini le possibilità di personalizzare il proprio look sono infinite. Che ne dite di questa camicia con le iniziali e i gemelli? Promossa o bocciata ? 🔶 Domanda successiva-->...

Valentina, martedì 4-Dic-18 513
Sara
Promossi o bocciati: accessori sposo
Sara, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Continuate a votare il look sposo! Che ne dite di questi accessori? Promossi o bocciati ? *** Continua con >> Promossi o bocciati: gioielli sposo 👱🏼

Valentina, martedì 4-Dic-18 558
Carlota
Promossa o bocciata: la boutonnière dello sposo 🤵
Carlota, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Sposini, un look sposo non è completo senza la sua boutonnière 🥀 Vi piace questa che vi proponiamo? Promossa o bocciata ? *** Continuate con il prossimo topic 👉Promossi o bocciati: accessori sposo ...

Valentina, martedì 4-Dic-18 572

Gruppi generali

Ispirazione