Vai ai contenuti principali
BibbòBibbà
BibbòBibbà

Settimo Torinese, Torino · Da Novembre 2017

Sono una xsona molto creativa, ma a differenza dei creativi puri ho una mente molto organizzata e capace di gestire sia ma ke ki è disposto a darci una... Visualizza altro

Sono una xsona molto creativa, ma a differenza dei creativi puri ho una mente molto organizzata e capace di gestire sia ma ke ki è disposto a darci una mano in questa impresa dal nome"organizzazione matrimonio"...Ke dire?Sono molto romantica, ma viaggio fuori dagli skemi...amo le cose semplici e piene di significato, ma anke tutto ciò ke è divertente...Credo molto nell'Amore in tutte le sue forme.

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2018

2778giorni 21hh

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
BibbòBibbà
Trucco fai da te?
BibbòBibbà in Salute, bellezza e dieta, Il 1 Agosto 2018 alle 14:25

Buongiorno fanciulle... Esasperata dai prezzi folli per il make up dei giorno del Sì...pensavo di aver trovato la luce in fondo al tunnel...e invece no. Infatti dopo aver trovato una truccatrice a...

BibbòBibbà, mercoledì 24-Ott-18 23 705
BibbòBibbà
Finalmente i provini !!!
BibbòBibbà in Just Married, Il 12 Ottobre 2018 alle 16:25

Buongiorno belle fanciulle...prox settimana andremo finalmente a vedere i provini fotografici x l'album di nozze...Non vedo l'ora!!! Ho visto molte foto del nostro matrimonio e ognuna secondo la...

Stephanie, venerdì 12-Ott-18 3 113
BibbòBibbà
Segnaposto super...eroici
BibbòBibbà in Fai da te, Il 14 Settembre 2018 alle 12:32

Risultato finale....Prototipi Buongiorno fanciulle...vi presento i nostri segnaposto interamente sudati e fatti a mano ...Il nostro tema come avrete capito erano i supereroi e la nostra idea era di...

Starla, venerdì 14-Set-18 9 333
BibbòBibbà
08-09-18 Un matrimonio super, emozionante, divertente, romantico... folle!
BibbòBibbà in Just Married, Il 11 Settembre 2018 alle 16:40

Marito e moglie Il taglio della torta... Un ballo con papà ...e uno con la mamma Pronti x un tuffo...al cuore per un matrimonio da super...eroi un po' di sana follia...

Mimi, venerdì 14-Set-18 39 1.033

Gruppi generali

Ispirazione