- Matrimonio
- Community
Valentina
Corato, Bari · Da Dicembre 2017
Sono cresciuta con lui,e mai e dico mai il nostro amore si è sciolto, perché siamo una cosa sola e uno c'è per l'altro sempre e per sempre . Ebbene dopo... Visualizza altro
Sono cresciuta con lui,e mai e dico mai il nostro amore si è sciolto, perché siamo una cosa sola e uno c'è per l'altro sempre e per sempre . Ebbene dopo dieci anni di amore puro ,il 4 settembre 2019 finalmente avremo il nostro lieto fine " e vissero felici e contenti"
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
34
Ciao ragazze, da noi c'è l'usanza di allestire la tavola con confetti il giorno del matrimonio, la mattina che vengono a farti gli auguri tante persone... Come avete allestito voi la tavola? Potete...
Ciao ragazze, cosa avete pensato di regalare ai vostri testimoni?
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho creato un post
2494 giorni faCiao ragazze, da noi c'è l'usanza di allestire la tavola con confetti il giorno del matrimonio, la mattina che vengono a farti gli auguri tante persone... Come avete allestito voi la tavola? Potete mandarmi qualche foto?
Ho creato un post
2514 giorni faCiao ragazze, cosa avete pensato di regalare ai vostri testimoni?
Ho creato un post
2521 giorni faBuonasera, sposine sono della provincia di Bari , dove ho acquistato l'abito preferirei non prendere le scarpe perché troppo care, ma vorrei un consiglio, non so proprio dove posso trovarle.. Voi dove le avete trovate?
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM