Corato, Bari · Da Dicembre 2017
Sono cresciuta con lui,e mai e dico mai il nostro amore si è sciolto, perché siamo una cosa sola e uno c'è per l'altro sempre e per sempre . Ebbene dopo... Visualizza altro
Sono cresciuta con lui,e mai e dico mai il nostro amore si è sciolto, perché siamo una cosa sola e uno c'è per l'altro sempre e per sempre . Ebbene dopo dieci anni di amore puro ,il 4 settembre 2019 finalmente avremo il nostro lieto fine " e vissero felici e contenti"
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2019
Ciao ragazze, da noi c'è l'usanza di allestire la tavola con confetti il giorno del matrimonio, la mattina che vengono a farti gli auguri tante persone... Come avete allestito voi la tavola? Potete...
Ciao ragazze, cosa avete pensato di regalare ai vostri testimoni?
Buonasera brides, oggi ho ricevuto la chiamata dal Prete,mi h comunicato che il 13 gennaio inizieremo il corso... ormai siamo alle porte del 2019, in bocca a lupo a tutte le future spose 😍❤
Salve ragazze... Sono in alto mare per i capelli, non sono lunghi e ho una crescita molto lenta e nel timore che non crescano in tempo vedrò di mettere delle extension facendo o il degradé o un...
Ciao ragazze, siamo andati oggi dalla nostra agenzia di fiducia e siamo andati diretti, ovvero per la crociera. Però come posti ce ne sono parecchi, il mediterraneo l'abbiamo già vista , il nord...
Ciao ragazze, sono una sposina 2019 e stavo pensando a quale profumo acquistare per il giorno delle mie nozze. Voi avete già in mente qualcosa ? Volevo qualcosa di unico e che lascia una scia cosa mi...
Ragazze una curiosità. Allora io vorrei prendere le fedi in oro bianco xk non mi piace l'oro giallo. Ma una mia amica ha preso le fedi unoaerre gialla ma con i bordini bianchi solo che di bianco nn é...
Ciao ragazze, mi sposerò a settembre e l'abbronzatura come voi sapete va via, e perdo pelle anche sul viso, oltre che sulla schiena ...come potrei evitare tutto questo? Con le lampade non ce questo...
Ciao Brides, vedo moltissime spose 2020. ma le 2019 dove sono finite! Ci siete ?😊 noi ci sposeremo il 25 Maggio 2019. come vanno i preparativi??
Buonasera ragazze Cerchiamo queste bandierine per gli invitati da mettere nelle macchine con la scritta in italiano, qualcuno le ha mai viste sapete consigliarmi qualche pagina?
Salve ragazze in atelier mi hanno detto che hanno solo quello a 3 cerchi ma io ne voglio uno più grande a 5-6 cerchi... Su internet vedo che si vendono ma non so se fidarmi o meno? Anche voi avete...
Ciao ragazze , oggi 16/10/18 è stata un emozione molto forte per me, sono andata a provare il mio primo abito da sposa... Sono da quasi 10 anni fidanzata con l'amore della mia vita e vedermi con...
Rispondete alle nostre domande e vincete il regalo perfetto per il vostro matrimonio! 🎁 Avete già pensato al vostro tableau mariage? Come sarà? Se avete già qualche idea lasciateci la foto! 🔹...
Spose della Community, se foste un abito della collezione 2019, quale sareste? Continuate a rispondere al nostro test e segnatevi la maggioranza delle lettere che sceglierete! Passa al prossimo topic...
Quale sarà il vostro abito da sposa 2019? Siete curiose di scoprirlo insieme a noi? Definite tutti i dettagli del vostro look sposa rispondendo a tutti i topic del test e lo scoprirete! Tra questi...
Volete ricevere i regali di Matrimonio.com che abbiamo accuratamente pensato per voi? 🎁 Prima siamo curiosi di conoscere qualcosa in più sulla vostra coppia! Avete scelto la data che sognavate? 📆 O...
Buongiorno sposini, oggi è il vostro giorno fortunato perché ha inizio il ripescaggio dei regali di Matrimonio.com, se non avete ancora avuto modo di averli tutti commentate questo topic e quelli a...
Non perdetevi nessuno dei regali di Matrimonio.com e ricevetene anche uno extra ❣ Che tipo di matrimonio farete? In grande o intimo? *** Continua con >> 🎁 Di che budget disponi per organizzare...
Future spose e futuri sposi, vogliamo farvi felici e quale miglior modo se non regalarvi diversi regali utili per il vostro matrimonio? 🎁 Ma prima rispondete a questa semplice domanda: in che città...
Ciao sposini, è iniziato il ripescaggio dei premi firmati Matrimonio.com! Se non avete ancora avuto modo di vincere uno dei nostri regali 🎁, da utilizzare durante l'organizzazione delle nozze o il...
Ciao brides vi siete perse uno dei regali di Matrimonio.com? Ecco il primo topic a cui rispondere per ottenerli tutti e, in più, riceverne uno extra! Qual è l'anno delle vostre nozze? *** Continua con...
Ciao ragazze!! Stiamo cercando qualcuno che realizzi palloncini che faccia ecco belle composizioni a poco prezzo. Sono di Corato provincia di bari
Come va l'organizzazione delle nozze? Con l'agenda di Matrimonio.com avrete tutto sotto controllo! Ora parlateci del momento delle vostre nozze: saranno di mattina o di sera? *** Continua con...
Buongiorno bellissime sposine! ❤ Iniziamo questa semana con un fantastico regalo! 🎁🎁🎁 Abbiamo pensato che per organizzare le vostre nozze avete bisogno del nostro Wedding organizer ma anche di una...
Ciao bellissime, prima di iniziare a completare la vostra Agenda di matrimonio diteci, che giorno vi unirete a fm? *** Continua con --> In che città ti sposerai?
Fotografi garanzie ANFM