Corato, Bari · Da Dicembre 2017
Sono cresciuta con lui,e mai e dico mai il nostro amore si è sciolto, perché siamo una cosa sola e uno c'è per l'altro sempre e per sempre . Ebbene dopo... Visualizza altro
Sono cresciuta con lui,e mai e dico mai il nostro amore si è sciolto, perché siamo una cosa sola e uno c'è per l'altro sempre e per sempre . Ebbene dopo dieci anni di amore puro ,il 4 settembre 2019 finalmente avremo il nostro lieto fine " e vissero felici e contenti"
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2019
Ciao cara, ti sposerai lo stesso giorno mio... Emozionata vero ?
Ciao ragazze, da noi c'è l'usanza di allestire la tavola con confetti il giorno del matrimonio, la mattina che vengono a farti gli auguri tante persone... Come avete allestito voi la tavola? Potete...
Ciao ragazze, cosa avete pensato di regalare ai vostri testimoni?
Buonasera, sposine sono della provincia di Bari , dove ho acquistato l'abito preferirei non prendere le scarpe perché troppo care, ma vorrei un consiglio, non so proprio dove posso trovarle.. Voi dove...
Idee come segnaposto ? Da mettere accanto alla confettata? Qualcosa di carino da non spendere molto. Che poi quelli si mettono anche a casa della sposa giusto?
Salve ragazze... Sono in alto mare per i capelli, non sono lunghi e ho una crescita molto lenta e nel timore che non crescano in tempo vedrò di mettere delle extension facendo o il degradé o un...
Ciao ragazze sto guardando le varie firme e mi sono innamorata della linea delsa...vorrei sapere dove ci sono le ateliere che posso trovare abiti di questa stilista ...sono di Corato in provincia dI...
Salve ragazze in atelier mi hanno detto che hanno solo quello a 3 cerchi ma io ne voglio uno più grande a 5-6 cerchi... Su internet vedo che si vendono ma non so se fidarmi o meno? Anche voi avete...
Ciao ragazze, siamo andati oggi dalla nostra agenzia di fiducia e siamo andati diretti, ovvero per la crociera. Però come posti ce ne sono parecchi, il mediterraneo l'abbiamo già vista , il nord...
Ciao ragazze, mi sposerò a settembre e l'abbronzatura come voi sapete va via, e perdo pelle anche sul viso, oltre che sulla schiena ...come potrei evitare tutto questo? Con le lampade non ce questo...
Ciao ragazze, sono una sposina 2019 e stavo pensando a quale profumo acquistare per il giorno delle mie nozze. Voi avete già in mente qualcosa ? Volevo qualcosa di unico e che lascia una scia cosa mi...
Ciao ragazze , oggi 16/10/18 è stata un emozione molto forte per me, sono andata a provare il mio primo abito da sposa... Sono da quasi 10 anni fidanzata con l'amore della mia vita e vedermi con...
Ciao ragazze!! Stiamo cercando qualcuno che realizzi palloncini che faccia ecco belle composizioni a poco prezzo. Sono di Corato provincia di bari
Salve ragazze io sono di Corato in provincia di Bari e cercavo negozi con solo abiti da cerimonia principeschi nel vero senso della parola...consigli?
Fotografi garanzie ANFM