Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Corato, Bari · Da Dicembre 2017

Sono cresciuta con lui,e mai e dico mai il nostro amore si è sciolto, perché siamo una cosa sola e uno c'è per l'altro sempre e per sempre . Ebbene dopo... Visualizza altro

Sono cresciuta con lui,e mai e dico mai il nostro amore si è sciolto, perché siamo una cosa sola e uno c'è per l'altro sempre e per sempre . Ebbene dopo dieci anni di amore puro ,il 4 settembre 2019 finalmente avremo il nostro lieto fine " e vissero felici e contenti"

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2019

2420giorni 10hh

17
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Sposi che celebreranno le nozze il 4 Settembre 2019 - Bari
Valentina in Nozze Puglia, Il 21 Dicembre 2017 alle 12:18

Ciao cara, ti sposerai lo stesso giorno mio... Emozionata vero ?

Alessia, lunedì 8-Lug-19 2 64
Valentina
Mattina a casa della sposa
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 19 Giugno 2019 alle 09:39

Ciao ragazze, da noi c'è l'usanza di allestire la tavola con confetti il giorno del matrimonio, la mattina che vengono a farti gli auguri tante persone... Come avete allestito voi la tavola? Potete...

Mary, mercoledì 19-Giu-19 7 161
Valentina
Regalo testimoni
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 30 Maggio 2019 alle 16:23

Ciao ragazze, cosa avete pensato di regalare ai vostri testimoni?

Valentina, venerdì 31-Mag-19 9 162
Valentina
Scarpe
Valentina in Nozze Puglia, Il 23 Maggio 2019 alle 17:52

Buonasera, sposine sono della provincia di Bari , dove ho acquistato l'abito preferirei non prendere le scarpe perché troppo care, ma vorrei un consiglio, non so proprio dove posso trovarle.. Voi dove...

Sposa, domenica 26-Mag-19 3 59
Valentina
Help
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 22 Maggio 2019 alle 17:52

Idee come segnaposto ? Da mettere accanto alla confettata? Qualcosa di carino da non spendere molto. Che poi quelli si mettono anche a casa della sposa giusto?

Jessica, mercoledì 22-Mag-19 3 71
Valentina
Acconciatura con tiara
Valentina in Salute, bellezza e dieta, Il 20 Dicembre 2018 alle 11:44

Salve ragazze... Sono in alto mare per i capelli, non sono lunghi e ho una crescita molto lenta e nel timore che non crescano in tempo vedrò di mettere delle extension facendo o il degradé o un...

Emanuela, venerdì 21-Dic-18 6 301
Valentina
Abiti Delsa
Valentina in Nozze Puglia, Il 17 Settembre 2018 alle 01:29

Ciao ragazze sto guardando le varie firme e mi sono innamorata della linea delsa...vorrei sapere dove ci sono le ateliere che posso trovare abiti di questa stilista ...sono di Corato in provincia dI...

Ludovica, venerdì 7-Dic-18 4 195
Valentina
Alla ricerca del cerchio a 5-6 veli
Valentina in Moda nozze, Il 20 Ottobre 2018 alle 20:27

Salve ragazze in atelier mi hanno detto che hanno solo quello a 3 cerchi ma io ne voglio uno più grande a 5-6 cerchi... Su internet vedo che si vendono ma non so se fidarmi o meno? Anche voi avete...

Federica, martedì 13-Nov-18 5 138
Valentina
Luna di miele in crociera
Valentina in Luna di miele, Il 31 Ottobre 2018 alle 00:23

Ciao ragazze, siamo andati oggi dalla nostra agenzia di fiducia e siamo andati diretti, ovvero per la crociera. Però come posti ce ne sono parecchi, il mediterraneo l'abbiamo già vista , il nord...

Martina, giovedì 1-Nov-18 5 173
Valentina
Abbronzatura
Valentina in Salute, bellezza e dieta, Il 23 Ottobre 2018 alle 14:04

Ciao ragazze, mi sposerò a settembre e l'abbronzatura come voi sapete va via, e perdo pelle anche sul viso, oltre che sulla schiena ...come potrei evitare tutto questo? Con le lampade non ce questo...

Fril, martedì 30-Ott-18 16 246
Valentina
Il profumo
Valentina in Moda nozze, Il 27 Ottobre 2018 alle 14:54

Ciao ragazze, sono una sposina 2019 e stavo pensando a quale profumo acquistare per il giorno delle mie nozze. Voi avete già in mente qualcosa ? Volevo qualcosa di unico e che lascia una scia cosa mi...

Jessica, domenica 28-Ott-18 38 543
Valentina
La mia prima prova abito
Valentina in Moda nozze, Il 17 Ottobre 2018 alle 03:26

Ciao ragazze , oggi 16/10/18 è stata un emozione molto forte per me, sono andata a provare il mio primo abito da sposa... Sono da quasi 10 anni fidanzata con l'amore della mia vita e vedermi con...

Valentina, mercoledì 17-Ott-18 5 237
Valentina
In cerca di palloncini
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 6 Maggio 2018 alle 12:23

Ciao ragazze!! Stiamo cercando qualcuno che realizzi palloncini che faccia ecco belle composizioni a poco prezzo. Sono di Corato provincia di bari

Giulia, venerdì 11-Mag-18 5 144
Valentina
In cerca dell'abito da sposa principesco
Valentina in Nozze Puglia, Il 2 Maggio 2018 alle 13:12

Salve ragazze io sono di Corato in provincia di Bari e cercavo negozi con solo abiti da cerimonia principeschi nel vero senso della parola...consigli?

Graziana, giovedì 3-Mag-18 5 99

Gruppi generali

Ispirazione