- Matrimonio
- Community
Blanche
Taranto, Taranto · Da Ottobre 2020
Convivo con il mio compagno da cinque anni e quello di sposarci è sicuramente un sogno che si realizza...
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Mi piacerebbe svolgere il rito civile e il ricevimento all'interno della stessa struttura. Immagino il mio matrimonio come una grande festa basata sulla musica ed il divertimento.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
I miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
48
Terminiamo questa edizione di 4 matrimoni.com con una foto romantica 4 baci che racchiudono tantissimo amore! La foto del bacio di quale coppia preferite? Commentate! *** Continua con 👉 4...
Dulcis in fundo? Non proprio perché manca l'ultima categoria da votare di questa edizione di 4 matrimoni.com! Parliamo però in questo topic della torta nuziale! 4 wedding cakes davvero tutte diverse...
Eccoci alle ultime votazioni per eleggere il vincitore di 4 matrimoni.com! Abbiamo scelto delle nozze ricche di dettagli interessanti! Quale preferite tra questi? A, B, C o D? Ditecelo nei commenti!...
Attività
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
Ho partecipato al post di Sara
1878 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1878 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM